28
aprile

THE VOICE 2015, TEAM J-AX: CONCORRENTI

Team J-Ax

Team J-Ax

Ecco i concorrenti del Team J-Ax di The Voice 2015.

The Voice 2015 – Team J-Ax – Carola Campagna

Età: 17 anni
Città di Provenienza: Triuggio
Genere: Pop

Carola è originaria della Brianza, di Carate Brianza, ma vive a Triuggio (MB).Prende lezioni di canto da sei anni, ma la sua è una passione nata fin da quando era piccola. Anche il papà e la sorella cantano e suonano la chitarra. Studia pianoforte da 7 anni e ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta. I suoi miti sono Christina Aguilera, Mariah Carey e Claudio Baglioni.

The Voice 2015 – Team J-ax – Maurizio Di Cesare

Età: 22 anni
Città di Provenienza: Cagliari
Genere: Pop, Soul

Al momento Maurizio è disoccupato e sta facendo colloqui di lavoro. E’ nato in mezzo alla musica: il padre suona la batteria e la madre ama cantare. Quando era piccolo ha chiesto di imparare a suonare il pianoforte e, successivamente, si è iscritto al conservatorio. A  9 anni ha fatto un casting per un coro di voci bianche. Ha frequentato, per un paio di anni, un corso di canto.

The Voice 2015 – Team J-Ax – Sara Vita Felline


Età: 19 anni
Città di Provenienza: Lecce
Genere: Rock, Pop

Sara Vita vive a Matino, un piccolo paese in provincia di Lecce. Si è diplomata quest’anno e prima di intraprendere studi universitari ha deciso di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi interamente allo studio della musica. Studia canto da 5 anni ma, da piccola, faceva già parte di un coro di voci bianche. La sua cantante preferita è Mia Martini, ma ama anche cantanti contemporanei come Marco Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso.

The Voice 2015 – Team J-Ax – Lele

Età: 18 anni
Città di Provenienza: Pomigliano D’Arco
Genere: Pop

Raffaele è nato a Pollena Trocchia (NA) ma vive a Pomigliano d’Arco. È uno studente dell’ultimo anno di liceo linguistico. Studia canto da quando aveva quattro anni; suona il pianoforte da quando ne aveva sei. Da cinque mesi suona la chitarra da autodidatta. È un cantautore. Ha una particolare predilezione per il cantautorato italiano (De Gregori, Dalla). Gli sarebbe piaciuto scrivere alcune canzoni di De Gregori, come Rimmel e La Storia siamo noi.

The Voice 2015 – Team J-Ax – Tekla

Età: 20 anni
Città di Provenienza: Borgonuovo di Sasso Marconi
Genere: Soul, Blues, Jazz, Pop

Il nome d’arte di Francesca è: Tekla Bless. Francesca vive a Borgonuovo di Sasso Marconi, in provincia di Bologna, insieme alla sua famiglia. Studia canto da otto anni. È stato suo fratello maggiore a spingerla ad intraprendere la carriera artistica. Ha conseguito il diploma di grafico pubblicitario e, da anni, affianca all’attività lavorativa quella artistica. Scrive lei i suoi pezzi: sia testo che musica.

Concorrenti The Voice 2015 – Team Pelù



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: 14 concorrenti per Michelle Hunziker nella quarta edizione del talent di Canale 5


YEARS&YEARS
THE VOICE 2015, FINALE DEL 27 MAGGIO IN DIRETTA. FABIO CURTO E’ IL VINCITORE


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.