24
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 APRILE 2015. CECILIA RODRIGUEZ A COLORADO

Le Tre Rose di Eva 3

Guida tv di stasera, venerdì 24 aprile 2015

Rai1, ore 21.15: Il commissario Montalbano [REPLICA]

Par condicio: I Musarra si vendicano uccidendo Michele Zummo, nipote del vecchio don Balduccio Sinagra. Al commissario Montalbano non quadrano molte cose: innanzi tutto perché, dopo quindici anni di “pax mafiosa”, le due famiglie hanno ripreso ad ammazzarsi? Inoltre alcuni particolari della morte di Angelo Bompensiero non lo convincono. I suoi dubbi gli attirano le ire del giudice Tommaseo, la cui unica preoccupazione è di finire subito la guerra tra famiglie. Così Tommaseo sottrae l’indagine a Montalbano, il quale si concentra su un altro caso: da qualche giorno è scomparsa una ragazza ucraina, Eva Ljubin. Grazie ad alcune brillanti intuizioni di Catarella, Montalbano riesce a capire che la ragazza è stata rapita, proprio la notte in cui è morto Angelo Bonpensiero. Intanto, Montalbano viene raggiunto da Livia: il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla sua fidanzata, che la fa somigliare molto alla ragazza scomparsa, spinge il commissario ad usarla per far confessare Biagio. Biagio, infatti, scambia Livia per Eva e fa capire a Montalbano che la ragazza è stata rapita da un pastore. Parte la caccia all’uomo.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five 0

5×07 Se per caso: Steve viene rapito da Wo Fat che vuole scoprire il luogo in cui viene tenuto prigioniero suo padre. L’iniezione di fort i droghe gli procureranno allucinazioni e visioni distorte del passato.

5×08 Il matrimonio: Una zia di Steve arriva sull’isola con l’intenzione di sposarsi con il compagno, un ex avvocato legato a vicende di mafia. All’inizio Steve si mostra contrario, ma una scope rta gli fa cambiare idea.

Rai3, ore 21.05: Roma città aperta

Film del 1945 di Roberto Rossellini con Aldo Fabrizi, Anna Magnani, Marcello Pagliero, Vito Annichiarico. Prodotto in Italia. Trama: Durante l’occupazione nazista di Roma, la polizia tedesca è sulle tracce di un ingegnere legato alla Resistenza, Giorgio Manfredi, che riesce a sfuggire alla perquisizione nel suo appartamento e si rifugia in casa di un amico. Un parroco, Don Pietro, impegnato nella lotta contro i nazisti, aiuta Giorgio nei contatti con la Resistenza, ma un’attrice che aveva avuto una relazione con l’ingegnere li tradisce e li fa arrestare. Torturati dai nazisti perché rivelino i nomi dei loro compagni, Giorgio e Don Pietro resistono eroicamente e, mentre l’ingegnere perde la vita sotto tortura, il parroco viene fucilato.

Canale5, ore 21.15: Le tre rose di Eva 3

Sesta puntata: Leggi qui la trama.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e gli oltre 30 comici danno un nuovo benvenuto al pubblico. Ospite la showgirl Cecilia Rodriguez che, reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi, si metterà in gioco facendo da spalla in tanti sketch divertenti. In apertura di puntata, il monologo di Andrea Pucci che racconta la gita scolastica della figlia. Poi Dario Cassini alle prese con la tipica telefonata con la fidanzata e Gabriele Cirilli e il suo anniversario di matrimonio. Immancabili i due monologhisti napoletani, Barbara Foria e Peppe Iodice, e il lucano Dino Paradiso. Inoltre, il momento musicale dei PanPers sulle note di “Hold back the river” e la carrellata dei personaggi più originali: “La Fede la Pani e la Cucci” di Valeria Graci; Viky, il sistema operativo di Alice Mangione, ed Alfiocop, robot tuttofare interpretato da Alessandro Bianchi. Sul palco anche la performance di un artista internazionale, il cantante giamaicano Omi in vetta alle classifiche in Italia e in Europa con la hit “Cheerleader”.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Chi ha ucciso la tredicenne di Brembate di Sopra? Quale sarà il destino di Massimo Bossetti, a tre giorni dall’udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio dell’uomo accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio? L’apertura di puntata è dedicata proprio al caso iniziato nel novembre 2010, rivelando testimonianze e documenti esclusivi. Nel corso della serata Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli indizi e i dubbi sul giallo, con l’intero pool difensivo del muratore di Mapello: i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani. Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, non manca di aggiornare gli spettatori sugli sviluppi delle vicende Guerrina Piscaglia, Lorys Andrea Stival e della giovane coppia uccisa a Pordenone.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Maurizio Crozza con la sua satira, condita da vecchi e nuovi personaggi.

Rai4, ore 21.15: Blade Trinity

Film del 2004 di David S.Goyer con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel. Prodotto in USA. Trama: Blade deve fronteggiare un esercito sempre più numeroso di vampiri che stanno contaminando gran parte della popolazione mondiale allo scopo di invadere l’intero pianeta. Per ostacolarlo i vampiri svelano alla polizia la sua identità segreta facendolo apparire come un assassino senza scrupoli.

La5, ore 21.10: Ascolta il tuo cuore

Film del 2010 di Matt Thompson con Alexia Rasmussen, Kent Moran, Cybill Shepherd, Shirley Knight. Prodotto in USA. Trama: Danny, un giovane cantautore di New York, si innamora di Ariana, una ragazza che ha perso l’udito e che purtroppo non può ascoltare le canzone che lui compone. Questo amore verrà contrastato dalla protettiva madre di Ariana.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 [REPLICA]

Seconda puntata: Continuano le difficili prove dell’hangar. Sarà una sfida piena di insidie che permetterà di ottenere il grembiule di Junior MasterChef soltanto ad alcuni aspiranti chef. Alla fine, a tutti i ragazzi che non sono entrati nella MasterClass verrà data un’ultima possibilità con un super pressure test. Solo 4 di loro entreranno in cucina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

24 aprile 2015 alle 21:59

Perché deve stare in tv quel cessino di donna? Non ha nessun talento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.