17
aprile

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 24 APRILE 2015

Karin Proia

Prosegue nella serata del venerdì su Canale5 l’appuntamento con le intricate trame de Le Tre Rose di Eva 3. Nel cast della serie a marchio Endemol, troviamo sin dalla prima stagione Karin Proia, nel ruolo di Marzia, la più grande nonché più assennata delle sorelle Taviani. L’attrice, classe 1974, ha all’attivo una lunghissima carriera, iniziata da giovanissima tra le fila della trasmissione cult Non è la Rai. In seguito la Proia ha partecipato ad altri storici varietà come Scommettiamo Che…?, Numero Uno e Il Grande Gioco dell’Oca, per poi intraprendere in maniera stabile l’attività d’attrice in teatro e soprattutto in tv. Per il piccolo schermo ha preso parte a decine di produzioni, collezionando ruoli nelle più popolari fiction come L’Avvocato Porta, Amico Mio, Lui e Lei, Don Matteo, Lo Zio d’America, Orgoglio, e Boris.

Karin Proia debutta come regista

Intervistata la scorsa settimana dalla trasmissione Verissimo, l’attrice originaria di Latina, ha annunciato di essere prossima al debutto come regista. E’, infatti, in postproduzione il suo primo lungometraggio dal titolo Una gita di Roma, di cui firma anche la sceneggiatura insieme al marito regista Raffaele Buranelli. La pellicola vanta un cast di tutto rispetto, che vede tra gli altri attori del calibro di Claudia Cardinale, Philippe Leroy, Chiara Conti, e la stessa Karin. Particolarmente prestigiosa anche la firma della colonna sonora, affidata al Premio Oscar Nicola Piovani.

Il film racconta la storia di due fratelli, Francesco e Maria, di 9 anni e 5 anni, che vivono in provincia, e che un giorno in gita a Roma con la madre; si ritrovano coinvolti in una serie di vicende a metà tra il mistero e la magia, legate alla Capitale e ai tanti monumenti che la città ospita. In attesa di conoscere prossimamente la Proia nell’inedita versione di regista, non ci resta che continuare a seguirla davanti alla macchina da presa nelle nuove puntate de Le Tre Rose di Eva 3. Venerdì 24 aprile alle 21,10, sempre su Canale5, andrà in onda la sesta puntata. Di seguito le anticipazioni.

Le Tre rose di Eva 3 – Anticipazioni sesta puntata – venerdì 24 aprile 2015

Chi ha sparato a Ruggero? La domanda rimane sospesa ancora per poco prima di scoprire il vero e sorprendente colpevole. Il fatto pur tragico ha comunque l’effetto di avvicinare Aurora a Camerana e, per la prima volta, lei lo chiamerà papà . Ma il rapporto tra Ruggero e la figlia ritrovata e’ turbato dalla voce di Rosa Gori che Aurora ha la convinzione di avere registrato su un nastro dopo avere sistemato un apparecchio nella stanza della madre. Questo nastro sarà motivo di una rinnovata tensione anche tra Aurora e Alessandro, ma porterà alla scoperta di una nuova agghiacciante rivelazione sul conto di un insospettabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.