
13
marzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2015. ECCO LA SCENOGRAFIA DE LA MACCHINA DELLA VERITA’ – SELVAGGIA DERUBATA

La Macchina della Verità - Torto o ragione
Selvaggia derubata
Serena ha scritto alle 16:11
Selvaggia Lucarelli vittima di un furto non perde l’ironia. Lo annuncia su Facebok: “Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pastiglie da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d’ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, stron*i”.
Monica Leofreddi mostra la scenografia
Su Twitter Monica Leofreddi mostra la scenografia de La Macchina della Verità, il nuovo show che prenderà il posto dei Dolci dopo il tiggì come vi abbiamo annunciato in anteprima giorni fa.
Dopo il salto l’immagine integrale:
— Monica Leofreddi (@MonicaLeofreddi) 12 Marzo 2015


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Italia’s got talent dal 20 marzo anche su Cielo. ( fonte: https://www.facebook.com/CieloTv )


2. AnTo ha scritto:
Dopo quattordici anni, chiude la storica soap opera Mediaset ambientata in un centro commerciale. Il trasloco da Canale 5 a Rete 4 ha dato il colpo di grazia a Centovetrine, di cui non verranno trasmessi nemmeno gli ultimi episodi della serie in corso.
La chiusura era nell’aria da un po’, ma il sospetto è diventato realtà solo ora: Centovetrine chiude definitivamente i battenti. La sedicesima stagione della soap opera di Mediaset non verrà prodotta e, addirittura, non verranno neanche messi in onda gli episodi restanti della 15°serie. Si tratta di una sessantina di puntate, che forse verranno proposte in estate.
[il fatto quotidiano]


3. AnTo ha scritto:
Si intitola Mala Vita il corto diretto da Angelo Licata (prodotto da Rai/Riviera Film) ispirato al racconto Pure in galera ha da passa’ a’ nuttata, vincitore del premio Goliarda Sapienza 2013. L’autore è Giuseppe Rampello, un condannato in espiazione di pena. Il premio, ideato e animato dalla scrittrice e giornalista Antonella Bolelli Ferrera, raccoglie storie scritte da carcerati con il concorso di tutor (da Carlo Verdone a Erri De Luca e poi Scurati, Lucarelli, Melandri, Parrella e tanti altri) e pubblicate, con scadenza annuale, dalle Edizioni Eri. Nel corto, Luca Argentero è un giovane delinquente, la galera è “casa sua”. Finché nella vecchia cella, dove ogni volta fa di tutto per tornare, c’è un nuovo “ospite”: un boss della camorra che ha il volto di Francesco Montanari. Fra i due è subito scontro. Dal 16 marzo in esclusiva sulla piattaforma RAY e il 26 marzo in seconda serata su Rai 3.
[video.repubblica.it]


4. tinina ha scritto:
A qualche giorno da Michelle Hunziker, anche Eros Ramazzotti è di nuovo papà. E’ nato il 13 marzo il secondogenito del cantautore con Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio.
E’ stato proprio Eros a dare la notizia del lieto evento su Instagram: «Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio – ha scritto, condividendo la foto di un orsacchiotto – pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione Total Grazie amore mio, grazie amori miei❤️».
Fonte Leggo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Supermonty ha scritto:
13 marzo 2015 alle 12:04