27
febbraio

DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI

Monica Leofreddi - Troupe aggredita

Monica Leofreddi - auto della troupe aggredita

Scanu e i cani

Simone ha scritto alle 09:13

Dopo l’addio di Fanny all’Isola dei Famosi, Valerio piange e si rammarica di non aver mai detto “ti amo” a una persona: “Ti amo l’ho detto solo ai miei cani”. (Dal daytime di ieri)

Iva Zanicchi: perchè inquadrano Rocco solo dalla vita in su?

Ettore ha scritto alle 13:12

A Mattino Cinque, Iva Zanicchi parla di Rocco Siffredi, premettendo di non aver mai visto un suo film, si domanda: “Ma se c’ha delle ‘robe tremende’ perchè lo inquadrano dalla vita in su?”

Monica Leofreddi: “vivi per miracolo”. Troupe ‘A Torto o Ragione’ aggredita a Napoli

tinina ha scritto alle 23:20

[Da Leggo] Troupe Endemol aggredita a Napoli. Il personale del programma di Monica Leofreddi “A torto o ragione, il verdetto finale” è stato vittima di violenze appena poche ore fa. Appena usciti dagli studi Rai di Napoli al termine delle registrazioni di alcune puntate, nove persone fra personale di produzione, attori e autori sono state aggredite a bordo del pulmino che li stava trasportando alla stazione centrale per il rientro nella capitale in vista del fine settimana.

“Erano due persone a bordo di un motorino armati di corde con palle di acciaio alle estremità”. É Valerio Pagliarulo a parlare, ispettore di produzione del programma, ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, “ci hanno seguito probabilmente convinti che eravamo tifosi della Turchia e sotto la Curva B dello stadio, approfittando del semaforo rosso, sono scesi e ci hanno spaccato tutti i vetri del furgone Ncc nero che ci ospitava”. Ancora sotto shock per l’accaduto, il direttore di produzione, Daniela Toppi, ha voluto aggiungere: “Devo rigraziare la prontezza di spirito dell’autista che è riuscito a scappare in tempo e a quella del mio collega Pagliarulo che accorgendosi di tutto, ci ha fatto abbassare, proteggendoci dalle schegge di vetro”. Questa è l’ennesima dimostrazione, anche dopo i recenti fatti di Roma, di quanto alcuni violenti possano rovinare un gioco nobile come il calcio internazionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Natalia Mastrota
DM LIVE24: 28 APRILE 2015. WANNA MARCHI DIMESSA: AVEVA INGOIATO UN PONTE DI 5 DENTI – NATALIA MASTROTA TESTIMONE DEL TERREMOTO IN NEPAL


Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti
DM LIVE24: 27 APRILE 2015. SIFFREDI DA CHIAMBRETTI: SESSO CON BARBARA D’URSO? SI, UNA GRANDE MILF! CICCIOLINA SI LAVAVA CON IL LATTE DI CAPRA. COMPLICATO FARE SESSO PER L’ODORE


rocco siffredi contro valerio scanu
ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI CONTRO VALERIO SCANU


La Macchina della Verità - Torto o ragione
DM LIVE24: 13 MARZO 2015. ECCO LA SCENOGRAFIA DE LA MACCHINA DELLA VERITA’ – SELVAGGIA DERUBATA

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

27 febbraio 2015 alle 19:56

Leonard Nimoy, il celebre Spock di Star Trek, si è spento a 83 anni nella sua abitazione in California. La moglie Susan Bay, riferisce il New York Times, ha confermato che Nimoy è morto a causa di complicazioni polmonari.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.