Ora in tendenza

FANNY NEGUESHA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/02/2015 - 17:05

FANNY NEGUESHA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Fanny Neguesha

Fanny Neguesha ha lasciato l’Isola dei Famosi 2015. La concorrente ha tenuto fede al suo proposito di lasciare il programma, manifestato sul finire della puntata dello scorso lunedì. In quell’occasione, Alessia Marcuzzi l’aveva invitata a ragionare, esortandola a prendersi 24 ore per ponderare meglio la sua decisione. Il tempo è passato ma Fanny è rimasta irremovibile.

E così, nel corso del daytime di oggi su Canale 5, abbiamo assistito alla sua uscita di scena. La motivazione di questo abbandono, stando alle parole della modella, sarebbe dovuta alla forte mancanza di sua nonna (qui il loro ultimo abbraccio).

“Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato.

Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi 2015: una delusione

Prima di partire Fanny aveva promesso di farsi conoscere per quello che è, scacciando il fantasma Mario Balotelli, suo illustre “ex” che le ha regalato la fama nel nostro Paese (qui la sua scheda). Spiace dirlo, ma non c’è riuscita. Come per Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa settimana tra l’indifferenza generale, anche in questo caso possiamo parlare di delusione nel cast dell’Isola dei Famosi 2015. Quello di Fanny è il secondo ritiro di questa edizione, dopo il naufragio lampo di Catherine Spaak.

Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi 2015: televoto annullato e riaperto

Con l’uscita di scena della modella (“guarita” dalla pipì di Alex Belli in seguito ad una puntura di medusa), in nomination con Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, la sessione di televoto aperta nella puntata serale è stata chiusa e annullata. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati. Una nuova sessione è ora aperta per i due naufraghi rimasti in gioco.

Lascia un commento

8 commenti su "FANNY NEGUESHA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2015"

  1. @xxxxx=beh no la Spaak l'hanno sostituita con la Buccino...

    1. cleme: no. Il ballottaggio era previsto sin dall'inizio.

  2. @Mattia: non hanno sostituito neanche la Spaak, e probabile che non sostituiranno neanche lei. E' probabile che in questa edizione eviteranno di fare puntate con eliminazioni doppie. PS: i problemi di casting ci sono stati eccome, hanno fatto tutto all'ultimo minuto (la Spaak ha detto che è stata contattata a metà novembre) e in parte riciclando nomi già apparsi in programmi di Magnolia, come Rachida e Donatella (a sto punto potevano anche prendere Eva Grimaldi da PE, che perlomeno è famosa e farebbe morire dal ridere...). Comunque credo che l'anno prossimo mediteranno meglio il cast, Magnolia solitamente fa dei casting azzeccati.

  3. mattia, Ci sarà un cambio in corsa ?

    1. Non lo so, però ci sono ancora 8 concorrenti (esclusi Cecilia e Brice) e quindi per il proseguimento del gioco non c'è necessità di un nuovo ingresso. Vedremo.

  4. @mattia ma ora dovrebbe arrivare una riserva o tutto rimane invariato?

  5. Alla luce dei fatti, è palese che ci siano stati problemi in sede di casting. Togliendo 2/3 nomi interessanti o comunque ben "riusciti", la maggior parte delle scelte fatte dalla produzione (rispetto al "casting") si stanno rivelando flop: l'abbandono immediato della Spaak (non era mai successo), la scelta di due "pin-up" senza personalità (Caniggia e Neguesha) etc. Evidentemente, non si è riusciti a vedere oltre e a captare le reali motivazioni e potenzialità di queste persone nel contesto del reality. Il programma tuttavia resta un buonissimo successo, viene salvato (rispetto sempre al cast) da alcuni personaggi azzeccati come Rachida, Rocco Siffredi, Rodriguez e Martinet, Scanu e le Donatella. Certo che con un cast un po' più "studiato" o riuscito, il programma avrebbe fatto faville... Mediaset e Magnolia prendete spunto...

  6. questa finché stava sull'isola dei privilegiati rideva e scherzava poi alla prima difficoltà è andava in tilt