26
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: FANNY NEGUESHA

Fanny Neguesha

NOME: Fanny

COGNOME: Robert Neguesha

ETÀ: 24

PROFESSIONE: Ballerina e modella

STATO SENTIMENTALE: Single

LE ULTIME PAROLE FAMOSE: “Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità”

PERCHÈ VINCERÒ L’ISOLA?: “Perché sono la più forte“.

Isola dei Famosi 2015, Fanny Neguesha: biografia e curiosità

Ballerina, modella, ma soprattutto ex fiamma e mancata sposa di Mario Balotelli. Fanny Neguesha è nata in Belgio, da padre italiano (di Vicenza) e madre per metà congolese e per l’altra metà ruandese. Conobbe l’attaccante italiano ai tempi del Manchester City. La proposta di matrimonio arrivò alla vigilia dei Mondiali in Brasile. “Non era il momento giusto”, ha dichiarato a Verissimo. “Ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. L’anello gliel’ho ridato. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso“.

Per andare all’Isola lascerà momentaneamente la conduzione di un programma di fitness su un canale francese. A Cayo Cochinos porterà con sé un cappello.

Punta decisa alla vittoria finale, ammettendo di provare simpatia per Valerio Scanu. Lo stesso Scanu, ai tempi di Tale e Quale Show legò quasi esclusivamente con Raffaella Fico, altra storica ex di Balotelli. Un perfetto anello di congiunzione.

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Fanny Neguesha
FANNY NEGUESHA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Isola dei Famosi 2015 - Diaco eliminato
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23/02-1/03/2015). PROMOSSI BRACCIALETTI ROSSI E MYRTA MERLINO. BOCCIATI DIACO E MARINI


fanny neguesha isola dei famosi 2015
FANNY NEGUESHA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.