5
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ALEX BELLI FA PIPI’ SU FANNY NEGUESHA PER LIBERARLA DAL DOLORE

Fanny Neguesha

Quando un gruppo eterogeneo è alle prime fasi di conoscenza, quale miglior argomento di conversazione può accomunare tutti? Si sa che al bagno – o meglio, nelle fosse scavate sulla sabbia – siamo tutti uguali, così i naufraghi dell’Isola dei Famosi 10 hanno già trovato un nobile argomento per incontrarsi e scontrarsi, per dividere e condividere tutto…ma tutto tutto!

Mentre a Cayo Paloma si discute sui bisogni fisiologici “grossi” (causa dello scontro Scanu/Rachida), a Playa Bonita sono quelli meno difficili da coprire – ma non per questo meno invasivi – l’elemento caratterizzante dei primi giorni di permanenza. Stavolta non si tratta di inveire contro gli escrementi altrui, ma di utilizzarli per trarne beneficio. Ed è proprio quello che è successo alla povera Fanny, che nella fortuna di poter vivere nell’agio più sfrenato, ha avuto la sventura di beccarsi una bella puntura di medusa sulla coscia.

E’ cosa risaputa che, seppur in contesti privilegiati, su un’isola non è facile reperire un gel astringente al cloruro di alluminio utile a lenire il prurito e a bloccare la diffusione delle tossine; bisogna affidarsi ai rimedi della nonna, o meglio, a quelli di Alex Belli. “Io, se vuoi, un bicchierino di pipì te la faccio molto volentieri” ha proposto il saggio Alex, unico dei due maschietti presenti sull’atollo a non aver recentemente svuotato la vescica. Consigli elargiti a tono di sfida, a fini provocatori o per buttarla sul ridere, direte voi. E invece no: la disperata Fanny, per nulla sfiorata dal minimo dubbio, si sdraia sul lettino prendisole pronta a subire la medicazione naturale.

Decisa la medicina, bisogna ora scervellarsi sulle modalità di erogazione. Tra le diverse opzioni legate alla raccolta della minzione, si è optato per quella meno invasiva: meglio raccoglierla in un bicchiere che distribuirla direttamente dalla fonte. Il risultato è presto detto; una sollevata e per nulla imbarazzata Fanny ha scherzato durante un confessionale: “Mi ha pisciato addosso…diciamo così!”

CECILIA RODRIGUEZ E BRICE MARTINET SU PLAYA DESNUDA

ISOLA DEI FAMOSI 2015: SCANU VS RACHIDA

LA RIVELAZIONE DI LUXURIA: UN GAY NON DICHIARATO SULL’ISOLA?

GLI ASCOLTI AL TOP DEL DEBUTTO

TUTTO SUI CONCORRENTI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


ISOLA 2015 - GIORNO 38 - su playa DESNUDA, playa UVA e GIOCO RICOMPENSA
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ANCHE ALEX BELLI E’ DESNUDO! (FOTO)


ISOLA DEI FAMOSI 2015 - vita isola giorno 24 - PLAYA UVA e CAYO PALOMA
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SCANU A CRISTINA BUCCINO: “ALEX E’ SPOSATO, NON FARE LA MIGN0TTA”. RISPOSTA: “IO FACCIO LA MIGN0TTA TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.