5
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015 E LE DISCUSSIONI DI MER*A. VALERIO SCANU VS RACHIDA: “TU SEI PAZZA”

Rachida

Giorno 2, primo scontro isolano. E chi poteva averlo generato se non i due “pacatissimi” Valerio Scanu e Rachida Karrati? Sì, proprio loro. All’Isola dei Famosi si è consumato il primo dissing, atto a regalare perle di trash televisivo, quelle che già in passato avevano fatto la fortuna del celebre reality show.

Isola dei Famosi 2015 – Valerio Scanu vs Rachida: una discussione di mer*a

Motivo della lite? La cacca di una de Le Donatella. La biondina Giulia, in una tipica chiacchierata da camerata, racconta ai suoi compagni di avventura le modalità con cui si è prodigata per nascondere le proprie feci. Lo fa con piglio ironico ed afferma che avrebbe coperto le tracce con i cocchi, quelli destinati ad essere il cibo del gruppo. La povera Rachida, che non padroneggia perfettamente l’italiano, non ha colto la vena scherzosa con cui la ragazza stava spiegando la cosa e si indigna per ciò che aveva compreso. Ed è qui che interviene Valerio:

“Vedi che non hai capito una mazza

Apriti cielo! L’ex protagonista di Masterchef tira fuori gli artigli e si lascia andare ad uno sproloquio nella sua “strana lingua”:

Si lei ha coperta la sua **** che cavolo vado io a cercare cosa”? – urla Rachida - “Cosa vuol dire ‘non hai capito una mazza’? Spiegami, dai! Tu eri lì con lei? Hai visto tu? Sta zitto! Lasciali spiegare lei, per piacere. Io so difendermi con le unghi, caro. Sono abituata“.

Inutili i tentativi di Valerio per spiegarle che in realtà aveva coperto gli escrementi con le bucce dei cocchi e non con quelli destinati ai pasti. E allora, dopo essersi cimentato in un’imitazione della Karrati (qui il video dell’imitazione prima della partenza) – che suscita le risate dei compagni – Scanu poco carinamente chiosa con “Tu sei pazza“. Questa affermazione innervosisce ulteriormente Rachida che replica: “Io sono educata bene e non dico parolacce”. In confessionale poi la marocchina esclama:

Come si permette di dirmi questo? Mi hai visto pazza? Vidi come è tagliente il suo lingua?”

Insomma, è già battaglia e siamo solo agli inizi.

CECILIA RODRIGUEZ E BRICE MARTINET SU PLAYA DESNUDA

ISOLA DEI FAMOSI 2015: SCANU VS RACHIDA

LA RIVELAZIONE DI LUXURIA: UN GAY NON DICHIARATO SULL’ISOLA?

GLI ASCOLTI AL TOP DEL DEBUTTO

TUTTO SUI CONCORRENTI



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Scanu - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: VALERIO SCANU IMITA RACHIDA KARRATI (VIDEO)


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


vALERIO SCANU ISOLA DEI FAMOSI 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015: VALERIO SCANU E’ QUARTO (A SORPRESA)

4 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 12:05

Ho trovato Rachida davvero eccessiva nella reazione, forse voleva giocarsi i suoi 15 minuti di celebrità , poi facile attaccare Valerio che già era in nomination



2. marcko ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 12:20

gia’ dal secondo giorno. hahhahahah

comunque votiamo in modo che valerio non esca lunedi prossimo.
lui ha davvero tanto da dare.



3. aleimpe ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 13:33

Sono vere le voci di Capua al posto della Spaak ?



4. pedro ha scritto:

5 febbraio 2015 alle 16:08

“lui ha davvero tanto da dare”

Dici? Vorrei sapere cos’à da dare. Scusate, ma cosa fa Valerio Scanu all’isola? Ma cosa fa?? Ha paura di tutto, non è attivo, mi sembra che lui sia lì soltanto per farsi una vacanza. Vi ricordate la prima puntata di lunedì scorso, vero? Sembrava un pesce fuori dall’acqua. Aveva anche paura di darli la mano al conduttore! Ma per favore… Valerio FUORI!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.