18
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI CONTRO VALERIO SCANU

Valerio Scanu e Rocco Siffredi

Rocco Siffredi contro Valerio Scanu. Nel corso della semifinale dello scorso lunedì, il porn0attore (ancora per poco?) aveva spiazzato tutti parlando del (presunto) lato da stratega del cantante sardo. Non sarebbero, dunque, Pierluigi Diaco e Alex Belli, i burattinai dell’Isola dei Famosi 2015; a muovere i fili sarebbe, secondo Siffredi, proprio Valerio.

Deciso ad essere sincero, Rocco – tornato insieme al gruppo dopo il soggiorno a Playa Desnuda – ha affrontato di petto il cantante riccioluto:

Valerio io parlo davanti. La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sull’isola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi troppo velocemente bandiera. Come se avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto fra di loro (…) Ti sei accanito nei confronti di Alex. Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri cu*o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita”.

Dopo un attimo di smarrimento, Valerio nega e specifica:

Accanito contro Alex? Ma quando? Rachida è stata una grande str*nza l’ultima settimana. Andrea è un cagacaz*o.

A quel punto Rocco gli risponde rammentando la sua pigrizia:

“È facile stare tutto il giorno seduti sotto l’ombrellone e poi criticare chi si dà da fare. Hai una strategia”.

Valerio, però, non ci sta e dice di essere stato sincero. In confessionale, poi, il cantante spiega di esserci rimasto male e che avrebbe preferito vivere diversamente quest’ultima settimana.

Valerio Scanu è lo stratega dell’Isola dei Famosi 2015? E se anche quella di demolire l’avversario più forte fosse una strategia di Rocco Siffredi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Rocco Siffredi
ROCCO SIFFREDI: NEMMENO 30 GIORNI DI SET MI HANNO DEBILITATO COME L’ISOLA

14 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

18 marzo 2015 alle 18:43

Il vero stratega qui è Rocco (e finalmente il pubblico se ne sta accorgendo). E’ vero, Scanu è inutile per la sopravvivenza sull’isola e non merita di vincere, ma perlomeno si è sempre comportato educatamente ed è sempre stato sincero e coerente. Rocco, invece, prima continuava a screditare Diaco e Montovoli (ragionevolmente, ecco perché inizialmente era così amato dal pubblico), salvo poi leccargli il culo prima dell’eliminazione (a entrambi). Con Alex, poi, è successa la stessa cosa: prima ci va d’accordo, poi lo accusa di falsità e poi (durante la diretta) sembra andarci ancora d’accordo. Altra cosa: prima sembrava che stimasse Scanu e ora si arrabbia con lui (senza che gli abbia mai fatto qualcosa) e lo critica dopo ben due mesi (quando si dice la puntualità). Spero che vengano eliminati entrambi.



2. Gianni ha scritto:

18 marzo 2015 alle 19:41

Che televoto inutile!
Si sa già che vincerà Scanu.
Tutta la sua “carriera” si è basata su un televoto. E’ nata con un televoto. Ci ha vinto addirittura un Sanremo con questo sistema!

Quello che non capisco è perchè uno così ha tutte quelle fan…chissà come è nata questa cosa. Fosse etero penserei al classico innamoramento delle ragazzine ma non è il caso.

Forse suscita nelle sue fan un istinto materno di protezione…povero piccolo, solo, indifeso e vittima. Eh eh…



3. Annalisa ha scritto:

18 marzo 2015 alle 19:45

Il vero stratega é Rocco ha capito, dopo le ultime eliminazioni con Valerio che forse Valerio avrebbe vinto e quindi cerca di spalargli cacca addosso.



4. gerald ha scritto:

18 marzo 2015 alle 19:50

Mi dite se l’Isola dei Famosi 11 si farà o no?
Se si quando nel gennaio 2016?
É il Gf 14 nel Settembre 2015..giusto?



5. Giovanni ha scritto:

18 marzo 2015 alle 20:09

Mi dispiace ma secondo me il vero stratega è proprio Rocco. Valerio come stratega non è proprio credibile: è vero che non fa niente dalla mattina alla sera, però mi sembra sincero. Difatti, come credo che farà anche la maggior parte dei votanti, ho votato per eliminare Rocco.



6. nicola83 ha scritto:

18 marzo 2015 alle 20:44

Rocco ha molta confusione in testa… prima ce l’ha con uno, poi con l’altro… poi tu sei vero, poi tu sei falso… e deciditi!
Non credo che Valerio sia uno stratega.
In ogni caso non credo neanche che Valerio meriti la vittoria… io farei vincere le Donatella… simpatiche, sincere, molto attive sull’Isola.



7. sarah ha scritto:

18 marzo 2015 alle 20:45

via rocco



8. ellis ha scritto:

18 marzo 2015 alle 21:17

Le bravissime sorelline non vinceranno contro un televoto in mano alle invasate amichedimaria…peccato



9. Lella ha scritto:

19 marzo 2015 alle 12:53

- Rocco è il vero stratega… e poi era già stato eliminato e quindi così doveva rimanere…. ma comunque contro Scanu non vincerà neanche questa volta, e buttargli m***a addosso gli farà da boomerang… ciao Rocco adieu, bye bye!
- Valerio non è uno stratega, ma è anche vero che non dovrebbe vincere l’isola!
- Le Donatella sono le meritevoli, da tutti i punti di vista… dovrebbero vincere loro… ma forse no!
- Brice e Cecilia hanno avuto a loro favore l’Isola Desnuda… ma insieme al gruppo avrebbero avuto vita difficile e forse a casa già da un pezzo!
Vinca il migliore al televoto!



10. Novanta ha scritto:

19 marzo 2015 alle 13:15

Secondo me la scelta migliore è far vincere Le Donatella.
Se così non fosse vincerebbe qualcun altro che non è meritevole come loro e credo che per il buon nome dell’Isola (ed una futura edizione credibile) debba vincere qualcuno che l’Isola l’ha vissuta appieno come le Donatella.



11. patry78 ha scritto:

19 marzo 2015 alle 15:13

Il vero stratega è Rocco, non ha fatto altro che parlare male di tutti…prima faceva il ruffiano con Valerio ed ora gli va contro ? !Troppa paura ? Non si preoccupi tanto Mediaset lo protegge e probabilmente vincerà ! Potrà aggiungere altro denaro al suo capitale !



12. Babu ha scritto:

19 marzo 2015 alle 15:16

Sentire Siffredi che da del “voltagabbana” a Scanu mi fa veramente ridere lui che ogni settimana ha cambiato idea su tutto e su tutti. Forse il sole dei Tropici oltre alle natiche gli ha bruciato anche qualche neurone !!! Vinca chiunque, ma non lui, mi sembra il bue che da del cornuto all’asino.



13. gabry ha scritto:

19 marzo 2015 alle 17:06

Il vero stratega e voltagabbana è Rocco che vuole ripulirsi dopo una vita basata solo sull’uso del suo attrezzo. Volgare, esibizionista e falso. Di Scanu la produzione ha volontariamente oscurato tutto il percorso mettendo in risalto esclusivamente le sue imitazioni, tra l’altro simpaticissime, facendolo passare per un nullafacente ma soffermandosi esclusivamente su Rocco, Alex e le gemelle . Abbiamo appreso durante la telefonata di lunedì con la De Filippi che Valerio ha sempre cantato nell’isola ma mai un frammento di video ci è stato trasmesso, quindi come non pensare che il contributo dello stesso sia stato più che efficace ma oscurato, dato che nessuno dei naufraghi si è mai lamentato per la sua pigrizia? Tutto falsato e adesso, tanto per non far mancare nulla, è partita la macchina del fango contro questo ragazzo per accreditare le parole del viscido Rocco! Facile parlare alle spalle!



14. mariella ha scritto:

19 marzo 2015 alle 17:35

A me di chi sa pescare e non ha dato niente umanamente non interessa, Rocco è incommentabile ma le Donatella che non sono mai andate in nomination e leccano il culo a tutti cosa sono? oltre pescare cosa hanno fatto? Tra l’altro la linguetta lunga ce l’hanno pure loro e fanno comunella con Rocco….. tra falsi ci si intende.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.