27
aprile

DM LIVE24: 27 APRILE 2015. SIFFREDI DA CHIAMBRETTI: SESSO CON BARBARA D’URSO? SI, UNA GRANDE MILF! CICCIOLINA SI LAVAVA CON IL LATTE DI CAPRA. COMPLICATO FARE SESSO PER L’ODORE

Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti

Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti

195.000 euro vinti ad Avanti un Altro

Venerdì 24 aprile, ad “Avanti un altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti, Stefano Sconamilia, cagliaritano, appassionato di sport e musica, è riuscito ad aggiudicarsi ben 195.000 euro. La sua, è la vincita più alta raggiunta in questa edizione 2014/2015.

Siffredi al Grand Hotel Chiambretti, tra D’Urso, Cicciolina e Littizzetto

Rocco Siffredi, ospite venerdì scorso del Grand Hotel Chiambretti, alla domanda “Riuscirebbe a fare del sesso con Barbara d’Urso?” risponde: “Alla grande. Una super donna, una grande Milf…Oggi vanno di moda solo le milf, donne che ti fanno divertire, ma che non hanno più l’inibizione sessuale di una volta“.

Ancora: “Lei riuscirebbe ad andare con la Littizzetto?“. La risposta: “Per un film si…sono un professionista e riesco a farlo con qualsiasi donna…“.

E su Cicciolina racconta…

Cicciolina aveva un problema: per assomigliare a Cleopatra si lavava con il latte di capra. Aveva un odore terribile ed era molto complicato fare sesso son lei…



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET DIVENTA GRAND HOTEL CHIAMBRETTI – E’ NATO ENEA, FIGLIO DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI


Rocco Siffredi
DMLIVE24: 12 NOVEMBRE 2013. CI PENSA ROCCO (SIFFREDI) ARRIVA A BOLOGNA

2 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

27 aprile 2015 alle 12:04

Natalia Estrada Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, è intervenuta telefonicamente a Studio Aperto per riportare la sua testimonianza sul terremoto in Nepal. Curiosamente nel sottopancia del TG di Italia 1 veniva presentata come “alpinista”.

Dopo 15 giorni di ricovero ed un intervento chirurgico presso il Fatebenefratelli di Milano, è stata dimessa Vanna Marchi: aveva ingoiato durante il sonno un ponte provvisorio di cinque denti!

Durante la chiusura dell’ultima puntata de Il Mondo Insieme su TV2000, Licia Colo ha salutato il pubblico in braccio a suo marito Alessandro Antonino, co-autore del programma. I due coniugi da qualche mese lavorano insieme anche su Radio InBlu nel programma Casa Colò.

Paradossi TV: sempre su TV2000 (la TV della Conferenza Episcopale Italiana), la celebrazione del 25 Aprile è avvenuta attraverso un documentario dedicato a Nilde Iotti (era atea!).

Iva Zanicchi torna in TV con le televendite sulle reti Mediaset. Per la pubblicità di Ideal Doccia, ha riciclato anche la ruota di “OK Il Prezzo E’ Giusto”.



2. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2015 alle 12:13

Quasi quasi te lo affido il DM Live :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.