28
aprile

DM LIVE24: 28 APRILE 2015. WANNA MARCHI DIMESSA: AVEVA INGOIATO UN PONTE DI 5 DENTI – NATALIA MASTROTA TESTIMONE DEL TERREMOTO IN NEPAL

Natalia Mastrota

Natalia Mastrota

ellen ha scritto alle 12:04… tutto il DM Live!

Natalia Mastrota testimone del terremoto in Nepal

Natalia Estrada Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, è intervenuta telefonicamente a Studio Aperto per riportare la sua testimonianza sul terremoto in Nepal. Curiosamente nel sottopancia del TG di Italia 1 veniva presentata come “alpinista”.

Wanna Marchi dimessa: aveva ingoiato un ponte di 5 denti

Dopo 15 giorni di ricovero ed un intervento chirurgico presso il Fatebenefratelli di Milano, è stata dimessa Vanna Marchi: aveva ingoiato durante il sonno un ponte provvisorio di cinque denti! E le conseguenze sono state quelle che racconta la diretta interessata su Youtube…

Iva Zanicchi torna in TV… con le televendite

Iva Zanicchi torna in TV con le televendite sulle reti Mediaset. Per una di queste, ha riciclato anche la ruota di “OK Il Prezzo E’ Giusto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si Que Vales - Albania
DM LIVE24: 15 APRILE 2015. WANNA MARCHI IN OSPEDALE – TU SI QUE VALES ARRIVA IN ALBANIA – L’ALTERNATIVA A PERISCOPE ARRIVA DALL’ITALIA


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Fiorello e Baldini - Fuori Programma
DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2014. CHE FINE HA FATTO BALDINI? – IVA ZANICCHI: FACCIO LA SCHIAVA


Iva Zanicchi
DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2014. BONOLIS HA PROVATO LSD DA GIOVANE – SI SCOPPIA SENISE – IVA ZANICCHI SUOCERA D’ITALIA (PREMIATA COL MATTERELLO)

4 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

28 aprile 2015 alle 11:39

;-D



2. Matteo G. ha scritto:

28 aprile 2015 alle 21:22

Più siti e quotidiani online tuonano questo scoop: “Antonella Clerici verso l’addio a Lucio Presta”



3. aleimpe ha scritto:

30 aprile 2015 alle 09:18

COLOGNO MONZESEMediaset, pieni poteri a Pier Silvio Berlusconi
Mediaset, pieni poteri a Pier Silvio Berlusconi
Svolta a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi da oggi, con la nomina ufficiale del Cda, diventa amministratore delegato del gruppo, al posto di Giuliano Adreani (che resta ceo di Publitalia). Nella riunione di ieri, mercoledì 29 aprile, che ha approvato il bilancio con risultato netto consolidato di 23,7 milioni e dividendo da 2 centesimi per azione – è stata anche tracciata la svolta che si compirà oggi pomeriggio quando Fedele Confalonieri – confermato presidente – proporrà che Pier Silvio assuma su di sé tutte le deleghe. Insomma, riporta il Sole 24 ore, il secondogenito di Berlusconi, che manterrà anche la carica di vicepresidente, dovrà gestire tutta la partita sulle possibili alleanze strategiche, in cui i destini di Cologno Monzese si intrecciano con quelli di Vivendi, Telecom o Sky.

“Il controllo di Mediaset”, ha precisato Pier Silvio, “non è in discussione”. Una dichiarazione importante in un giorno in cui il titolo ha poi chiuso in calo del 3,1%. Sarà sempre Berlusconi jr a cercare di trovare una pax operativa con Murdoch in un momento particolarmente delicato visto che Sky e Premium si stanno preparando alla presentazione delle rispettive offerte per la stagione 2015-2016. Mediaset per il prossimo triennio si è aggiudicata i diritti in esclusiva per la Champions League. Diritti non in vendita: “Saranno un’esclusiva assoluta” ha assicurato Pier Silvio.

da Libero



4. tinina ha scritto:

3 maggio 2015 alle 19:41

ROMA – Scintille in tv tra Anna Oxa e Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di ‘Verissimo’ andata in onda ieri. La cantante, ospite in studio, si è presentata con un look dark, non ha risposto alle domande e ha messo in difficoltà la conduttrice. La Toffanin ha chiesto ironicamente di essere sostituita da un ‘filosofo‘ per terminare l’intervista.

La poca predisposizione a raccontarsi era comprensibile sin dall’inizio. La Oxa è apparsa subito sfuggente e ha glissato su ogni domanda che le veniva posta. Non ha voluto neanche parlare del suo prossimo tour. Anche un complimento di Silvia, che l’ha definita moderna, si è trasformato in un piccolo battibecco tra le due. La Toffanin stessa ha affermato che così facendo si rischiava di litigare, cosa che nel suo salotto non è mai accaduta.

IL BATTIBECCO La tensione ha cominciato a essere palpabile quando la cantante ha detto: “Ti posso fare una domanda? Il piacere non esiste, esiste il comprendere, cosa vuoi dire evoluzione? Sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi”. A questo punto la Toffanin, un po’ scherzando, ma sotto sotto facendo sul serio, ha ribadito: “Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so”. La cantante si è lanciata poi in un astruso discorso sull’evoluzione di una persona e a quel punto la conduttrice ha tagliato corto:
“Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente”.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.