9
ottobre

DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2014. SELVAGGIA LUCARELLI LASCIA VIS VERBI E SCEGLIE FACCHINETTI – MATTEO RENZI STASERA A VIRUS

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli lascia Vis Verbi e passa a Facchinetti

Francesco Facchinetti crede davvero nei personaggi nati e cresciuti sul web. Ci ha creduto al punto tale da aver trasformato una passione in professione, quella di agente di webstar, con la neonata Newco Management. L’agenzia – che annovera, tra gli altri, Frank Matano, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi, Francesco Sole – ha da poche ore un nuovo volto tra le sue risorse artistiche: Selvaggia Lucarelli. L’influencer più celebre del web ha lasciato Vis Verbi per affidarsi alle ‘cure’ di Francesco Facchinetti. I rapporti con la società di Barbara Castorina si sono conclusi in maniera pacifica.

Matteo Renzi stasera a Virus

La scommessa di Renzi e tutti i suoi nemici” è il tema della puntata di “Virus – Il contagio delle Idee”, il programma condotto da Nicola Porro, in onda giovedì 9 ottobre, alle 21:10 su Rai 2, e che vedrà ospite il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

In studio anche il giornalista Mario Giordano, mentre in collegamento interverranno il manager-imprenditore Franco Moscetti e la corrispondente di Al Jazeera English a Londra, Barbara Serra. Nel corso della puntata focus sul jobs act, il Tfr in busta paga, le resistenze dei poteri forti e della minoranza Pd, i “tormenti” delle partite Iva e dei proprietari di casa. Appuntamento con il fact-checking di Virus e la social room con Greta Mauro.
Un filmato eccezionale sulla guerra dell’ISIS chiuderà il dibattito prima della consueta finestra con Vittorio Sgarbi che illustrerà l’opera “San Sebastiano” di Andrea Mantegna e l’intervista finale con Lavinia Biagiotti.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 13 Maggio 2011
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2011. IL PACCO DI MAX GIUSTI, LA MARCUZZI UE’ UE’, QUELLA COSINA PIACE A MOLTI, QUELL’ALTRA PIACE A TUTTI.


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


La Macchina della Verità - Torto o ragione
DM LIVE24: 13 MARZO 2015. ECCO LA SCENOGRAFIA DE LA MACCHINA DELLA VERITA’ – SELVAGGIA DERUBATA


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER

3 Commenti dei lettori »

1. vincetutto ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 08:17

Dopo Quinta Colonna Renzi va ospite da Virus, certo che poteva rischiare e fare il botto andando nella tana del lupo (Santoro su La7), a questo punto tanto valeva farsi intervistare da Mika a X-Factor visto che è giovedì…



2. Ettore ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 12:05

Ospite a Deejay Chiama Italia, Luca Argentero parla di un possibile ritorno ad Amici: “Se me lo chiedono con grande piacere”.



3. Principessa_Vespa ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 20:56

«12.25 benvenuta Arya Massella».
Così, all’ora di pranzo, sulla pagina Facebook di Micol Olivieri è comparso l’annuncio che i fan dell’attrice aspettavano da giorni. La Alice de I Cesaroni è diventata mamma.
Che la gravidanza fosse agli sgoccioli ce ne eravamo accorti già da qualche giorno. Micol, sempre molto attiva sui suoi social, da domenica scorsa non postava più nulla, quasi a volersi ritagliare qualche momento solo per sé in attesa della nascita della piccola. Oggi finalmente il lieto evento, subito condiviso con i fan, che mese dopo mese hanno seguito tutti i momenti della gravidanza e che hanno reagito entusiasti alla bella notizia.
Per Micol e il marito, il calciatore Christian Massella, convolati a nozze lo scorso 11 luglio, Arya è la prima figlia. Una gravidanza voluta quella dell’attrice, che poche settimane fa in un’intervista aveva dichiarato di aver sempre sognato di diventare mamma. Ora quel desiderio è realtà. Auguri!

(Vanity Fair)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.