24
febbraio

BACKSTROM: IL DETECTIVE CHE “AMERETE ODIARE” DA STASERA SU FOX CRIME

Backstrom

Presentato come un Dr. House con venti chili di più e senza bastone, Everett Backstrom (Rainn Wilson, The Office, Six Feet Under) è un personaggio insopportabile e sempre sopra le righe che ha un unico straordinario talento, comprendere tutto della mente di un assassino perché della sua ha ormai rinunciato a capirci qualcosa…

Backstrom – protagonista dell’omonima serie in onda da stasera alle 21:55 su Fox Crime – è politicamente scorretto, irascibile e offensivo. Dispensa frecciate caustiche senza risparmiare nessuno: gay, neri e il suo medico indiano sono il bersaglio preferito. E’ un uomo che non ha filtri, dietro il suo cinismo c’è una personalità autodistruttiva che lo porta a riconoscere il marcio negli altri perché anche lui ha dovuto fare i conti con la sua parte marcia.

Dopo cinque anni di “esilio forzato” per problemi di alcolismo, Backstrom viene riassegnato alle indagini sul campo, diventando capo della Special Crimes Unit, impegnata nel risolvere i casi più ostici e delicati che interessano la città di Portland. Affidandosi a questa seconda occasione Backstrom dovrà provare ad ammorbidire il suo carattere, ma non sarà per niente semplice avendo a che fare con una detective risoluta, Nicole Gravey (Genevieve Angelson). Fuori dal Distretto potrà contare su Gregory Valentine (Thomas Dekker), il suo stravagante coinquilino gay che da ex spacciatore è diventato suo informatore e contatto con il mondo della malavita.

Dal produttore di Bones, Hart Hanson, Backstrom è un adattamento televisivo della trilogia letteraria ideata dal criminologo svedese Leif G. W. Persson.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


claws
Claws: estetiste e criminali sono le protagoniste della nuova serie di Infinity


James Franco  - The Deuce
The Deuce: su Sky Atlantic debutta la serie incentrata sulla nascita dell’industria p0rnografica. James Franco si fa in due


Gomorra 3
Palinsesti Sky 2017/2018: le serie e i film


fallon tonight show
Flop a stelle e strisce

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.