10
febbraio

SANREMO LIVE24: 10 FEBBRAIO 2015. PROVE ALBANO E ROMINA: L’EMBARGO VALE PER TUTTI MA NON PER IL DIRETTORE – LA COSA PIU’ BELLA DI SANREMO 2015: IL CANE ANTIDROGA CON IL SUO PASS (FOTO)

Albano e Romina - Sanremo 2015

Albano e Romina durante le prove a Sanremo 2015 (dal Twitter di Giancarlo Leone)

Prove di Albano e Romina: l’embargo vale per tutti, ma non per il direttore

Ieri, al termine delle prove per i 20 cantanti in gara, il Teatro Ariston si è blindato per accogliere a porte chiuse, chiusissime, Albano e Romina Power. Embargo assoluto per tutti tranne uno: il direttore di Rai 1 che pubblica allegramente su Twitter una foto della coppia sul palco. La vede in apertura di questo post.

Immancabile Parietti a Sanremo: inviata del settimanale Chi

Poteva mancare Alba Parietti a Sanremo? No. Quest’anno la nostra sarà inviata per il settimanale Chi.

La cosa più bella di Sanremo 2015: il cane antidroga dei Carabinieri con il suo pass

Ecco la foto:

Cane antidroga con pass - Sanremo 2015

Cane antidroga con pass - Sanremo 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2015
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA TORNA A ‘CASA’ – A SANREMO 2015 UN MAX NOVARESI TUTTOFARE (VIDEO) – CHIARA GALIAZZO E LA TISANA AL FINOCCHIO


Romina Power
FESTIVAL DI SANREMO 2015, ROMINA POWER SBOTTA: BASTA DOMANDE SU ALBANO. IN ITALIA CI DERIDETE


Albano-e-Romina-Sanremo
ALBANO E ROMINA APRONO IL FESTIVAL DI SANREMO 2015. ATTESI ANCHE TIZIANO FERRO, WILL SMITH E SAINT MOTEL


albano_carrisi
ALBANO: MI PIACEREBBE ANDARE A SANREMO CON ROMINA. ASPETTO UNA SUA RISPOSTA

4 Commenti dei lettori »

1. stefano ha scritto:

10 febbraio 2015 alle 01:42

Speriamo che non sia un Sanremo Flop politico, ma un vero spettacolo show !!! Voglio Pippo Baudo a condurre il Festival, perché siamo sinceri dopo Conti ci sarebbe solo la De Filippi, ma in Rai pei è vista male anzi malissimooo… quindi forza Baudo !!



2. theSmasher ha scritto:

10 febbraio 2015 alle 09:29

Scusate ma… …cosa non vi è chiaro nel significato della parola “embargo”???



3. aleimpe ha scritto:

10 febbraio 2015 alle 18:13

LUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA,
MORTO L’AUTORE MIMMO ARTANA

Mimmo Artana, autore e attore da oltre vent’anni dei programmi di Antonio Ricci, si è spento la scorsa notte a Milano all’età di 67 anni.

Si legge sul sito della trasmissione tv Striscia la Notizia.

«Nato e cresciuto a Genova, ha studiato ragioneria nella stessa classe di Beppe Grillo e Franco Faloppi. Ha iniziato la sua carriera come comico negli anni 70 con l’inseparabile Faloppi, diventando uno dei protagonisti del cabaret italiano con il duo Franco e Mimmo. Hanno esordito in televisione nel 1975 su Raidue con il programma “Se…”, condotto da Nino Castelnuovo. Sempre su Raidue, hanno partecipato a numerose altre trasmissioni tra cui “Oggi Sport” e “Sereno variabile”. Insieme hanno fatto parte del cast di due storici programmi di Antonio Ricci: “Lupo Solitario” e “Drive In”. Dagli anni 90 con la squadra di Ricci ha firmato come autore il Tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, “Paperissima” e “Paperissima Sprint”, dove ha anche prestato la voce a molti personaggi. Mimmo Artana è mancato dopo una grave malattia, lasciando prematuramente la moglie Guiamar e la figlia Yasmin. Questa sera “Striscia la notizia” ricorderà l’amico e compagno di lavoro».

da http://www.leggo.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE/lutto_striscia_la_notizia_mimmo_artana/notizie/1173071.shtml



4. aleimpe ha scritto:

10 febbraio 2015 alle 18:14

Il “colpaccio” di Agon Channel: Pippo Baudo in Albania?
La notizia esclusiva, riportata da Blogo, riferisce di un incontro, la scorsa settimana, tra il patron di televisione albanese Francesco Becchetti e il conduttore storico della Rai

Federico Nicci – Mar, 10/02/2015 – 16:34
commenta
Un volto che incarna cinquant’anni di televisione. Amato da tutti e mostro sacro del piccolo schermo.

Chissà come ci rimarranno i suoi fan sapendo che Pippo Baudo potrebbe approdare ad Agon Channel. La notizia esclusiva viene riportata da Blogo, che fa sapere di un incontro, la scorsa settimana, tra il patron di televisione albanese Francesco Becchetti e il conduttore storico della Rai Pippo Baudo. Un colloquio che non avrebbe però condotto al raggiungimento di un accordo né, tantomeno, alla firma di un contratto per una qualche produzione di Agon Channel. Al momento, sembrerebbe, infatti, che non ci sia nessun approdo del “Pippo nazionale” in Albania, dove hanno virato molti suoi colleghi del servizio pubblico.

Lo storico presentatore del Festival di Sanremo, per ben tredici volte, è stato in più occasioni molto polemico con la televisione pubblica che lo avrebbe dimenticato e lasciato in panchina. E proprio ieri – facendo gli auguri al presentatore Carlo Conti per questa avventura all’Ariston – ha ammesso di voler “festeggiare gli 80 anni sul palcoscenico di Sanremo presentando una nuova edizione”, aggiungendo poi “spero che me la facciano fare, ma qualcuno dice che sono troppo vecchio”. Quindi, almeno per ora, Baudo ringrazia ma rifiuta l’offerta di Becchetti. Pippo aspetta con ansia una chiamata da viale Mazzini. Ammesso che arrivi, un giorno.

ilgiornale.it/news/spettacoli/colpaccio-agon-channel-pippo-baudo-albania-1091946.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Il%2B%22colpaccio%22%2Bdi%2BAgon%2BChannel%3A%2BPippo%2BBaudo%2Bin%2BAlbania%3F%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Interna



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.