6
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2015, ROMINA POWER SBOTTA: BASTA DOMANDE SU ALBANO. IN ITALIA CI DERIDETE

Romina Power

Romina Power

Albano e Romina, la coppia che ha fatto sognare milioni di italiani, è pronta a tornare alla ribalta anche in Italia. Dopo la separazione e il periodo di astio, per i due ex piccioncini ecco che arriva la serenità tanto sperata dai fan e la reunion artistica tanto invocata. E quindi, dopo la Russia e il Canada, i due protagonisti di “Felicità” torneranno nel Belpaese al Festival di Sanremo 2015 – durante la prima serata in qualità di ospiti – mettendo fine alla lunga assenza dal palco dell’Ariston.

La pace è ristabilita fra i due, immaginerete. Forse sì ma qualcosa sembra non andare a genio alla signora Power. Intervistata da ‘Un Giorno da Pecora‘ su Radio2, infatti, ha così reagito a chi la interrogava sul possibile imbarazzo che avrebbe potuto provare nel tornare a cantare con Albano vista la loro lunga relazione:

Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete? Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L’intervista fatevela da soli“.

Sarà che non voglia essere cristallizzata ancora nel marchio di fabbrica “Albano e Romina”, sarà che avrà ancora qualche residuo di ostilità nei confronti dell’ex compagno, sarà che è semplicemente scocciata dalla monotonia delle domande che le vengono rivolte (spesso riguardanti il gossip e tendenti alla “derisione”), Romina ha fatto ben capire che non le interessa divagare su questioni familiari passate, a maggior ragione se queste riguardano un privato che tanto l’ha fatta soffrire. Una soluzione però ce l’avrebbe per mettere a tacere i giornalisti: non cantare con Albano!



Articoli che potrebbero interessarti


Cane antidroga con pass - Sanremo 2015
SANREMO LIVE24: 10 FEBBRAIO 2015. PROVE ALBANO E ROMINA: L’EMBARGO VALE PER TUTTI MA NON PER IL DIRETTORE – LA COSA PIU’ BELLA DI SANREMO 2015: IL CANE ANTIDROGA CON IL SUO PASS (FOTO)


Albano-e-Romina-Sanremo
ALBANO E ROMINA APRONO IL FESTIVAL DI SANREMO 2015. ATTESI ANCHE TIZIANO FERRO, WILL SMITH E SAINT MOTEL


albano_carrisi
ALBANO: MI PIACEREBBE ANDARE A SANREMO CON ROMINA. ASPETTO UNA SUA RISPOSTA


Albano e Romina Sanremo
ALBANO E ROMINA AL FESTIVAL DI SANREMO 2015: “ALTAMENTE PROBABILE CHE CI ANDREMO”

6 Commenti dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 16:41

Chissà se almeno questa polemica di Romina riuscirà a portare un po’ più visibilità a questo Sanremo di cui non sembra interessare niente a nessuno…
Magari martedì lo guarderanno tutti, ma credo che mai in passato ci sia stato un pre-Festival così moscio.



2. kalinda ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 16:47

Se non vuole sentire parlare di Albano deve rinunciare a tutti i soldi che le fa guadagnare.



3. pietrgaf ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 21:55

Incommentabile! Adesso non ditemi che canta con Albano perche’ lo fa per piacere e non per soldi! E’ normale e scontato che la gente ti chieda quello, eri sua moglie, ve ne siete detti di cotte e di crude tramite i giornali e la tv, e adesso pretendi che facciano tutti finta di nulla!



4. fill ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 22:15

si e’ ritrovata sommersa di soldi “grazie” alla reunion con albano, cosa vuole che le chiedano se non di lui? x cosa altro e’ conosciuta, almeno in Italia?



5. ciak ha scritto:

7 febbraio 2015 alle 13:32

brava ROMINA…
la solita ITALIETTA…
hanno fatto pace…e questo ci fa piacere…ma parlate di altro…
dico che a sanremo di “moscio” ci sono le “vallette” …”stonate”…
spero di ricredermi…



6. oasana ha scritto:

11 febbraio 2015 alle 19:47

solo una cosa quanto ammonta il compenso di questi due signori per la aprtecièazioni in quanto ospiti a Sanremo????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.