
9
febbraio
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA TORNA A ‘CASA’ – A SANREMO 2015 UN MAX NOVARESI TUTTOFARE (VIDEO) – CHIARA GALIAZZO E LA TISANA AL FINOCCHIO
lunedì 9 febbraio 2015 00:34 Davide Maggio

Sanremo 2015
Rita Dalla Chiesa torna a “casa”
[Dal profilo Facebook di Rita Dalla Chiesa] Domani torno a “casa”….Una volta a settimana a Mattino 5, alle 9. Sono felice, anche perche’ questo primo collegamento sara’ dal mitico centro Palatino. Da li’ e’ cominciato tutto….30 anni di vita in mezzo a voi.
Chiara Galiazzo e la tisana al finocchio
Sono le 00.26 e al bar del Grand Hotel Londra ci siamo solo noi e Chiara Galiazzo che non può fare a meno di una tisana al finocchio. La particolarità è che il bar è già chiuso. Il commento: ogni anno sempre peggio.
Sanremo 2015: Max Novaresi tuttofare (video)


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Da twitter Antonella Clerici @antoclerici
Continuo a leggere cavolate sulla #provadelcuoco e i #dolcidopoiltiggi.le chiacchiere stanno a zero e gli ascolti vanno alla grande.


2. tinina ha scritto:
MILANO – Un bambino in arrivo per Teresanna Pugliese L’ex tronista di “Uomini e donne”, ex di Francesco Monte (attuale fidanzato di Cecilia Rodríguez) è in dolce attesa del compagno Giovanni Gentile. A dare la notizia il settimanale “Nuovo”, poi confermato dalla pagina Facebook di Teresanna: “Buonasera a tutti come state? – si legge sul social – Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a!Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri a lei e a Giovanni”
Fonte Leggo


Raffaella Carrà e Toto Cutugno nel Tale e Quale Show georgiano:
https://www.youtube.com/watch?v=A8_J6LQMc8U
https://www.youtube.com/watch?v=lfO4pWP8YYI

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
9 febbraio 2015 alle 11:59