11
dicembre

ALBANO: MI PIACEREBBE ANDARE A SANREMO CON ROMINA. ASPETTO UNA SUA RISPOSTA

AlBano

Da molto tempo circolano voci, a proposito di un’ospitata al Festival di Sanremo 2015 per Albano e Romina Power – come già vi avevamo riportato -, che però faticano a concretizzarsi. A tornare a dare speranza ai fan della celebre coppia, da tempo divisa, è proprio il conduttore di Così lontani, così vicini (da sabato su Rai1) che, interpellato dall’AdnKronos, ha dichiarato:

Se gli organizzatori di Sanremo si mettono d’accordo con Romina non c’è problema. Io sto aspettando una risposta da parte sua e per conto mio non ci sono problemi, mi piacerebbe partecipare da guerriero, da gladiatore“.

Il riavvicinamento artistico di Albano e Romina

Dopo ben vent’anni di lontananza, Albano e Romina sono riusciti a riavvicinarsi, almeno sul fronte artistico. Lo scorso anno, infatti, si sono esibiti insieme a Mosca, accontentando i tanti fan che da tempo aspettavano una loro reunion. Alla Russia sono seguite altre nazioni, per un breve tour che ha toccato anche Spagna e Romania.

Nel frattempo si è continuato a parlare del loro possibile ritorno su un palcoscenico tricolore. Già Fabio Fazio aveva tentato il colpaccio per il Sanremo del 2014, ma il progetto era naufragato. Chissà che non vada meglio a Carlo Conti, vista l’insistenza delle voci e la precisa volontà di Albano di prendere parte alla kermesse al fianco della sua ex moglie.



Articoli che potrebbero interessarti


SkyUno_CMasterChef_Tatangelo
Pagelle TV della Settimana (2-8/04/2018). Promossi Tatangelo e Albano e Romina. Bocciato il flop di Cyrano


Cane antidroga con pass - Sanremo 2015
SANREMO LIVE24: 10 FEBBRAIO 2015. PROVE ALBANO E ROMINA: L’EMBARGO VALE PER TUTTI MA NON PER IL DIRETTORE – LA COSA PIU’ BELLA DI SANREMO 2015: IL CANE ANTIDROGA CON IL SUO PASS (FOTO)


Romina Power
FESTIVAL DI SANREMO 2015, ROMINA POWER SBOTTA: BASTA DOMANDE SU ALBANO. IN ITALIA CI DERIDETE


Albano-e-Romina-Sanremo
ALBANO E ROMINA APRONO IL FESTIVAL DI SANREMO 2015. ATTESI ANCHE TIZIANO FERRO, WILL SMITH E SAINT MOTEL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.