15
novembre

ALBANO E ROMINA AL FESTIVAL DI SANREMO 2015: “ALTAMENTE PROBABILE CHE CI ANDREMO”

Albano e Romina

Albano e Romina di nuovo insieme su un palco italiano. Per la prima volta dopo vent’anni. Con ogni probabilità, l’evento musicale e mediatico avverrà tra qualche mese, al Festival di Sanremo 2015 in scena a febbraio nella Città dei Fiori. Ad anticipare la reunion tricolore – che in molti attendevano da tempo – è stato lo stesso cantante pugliese dopo il concerto tenuto l’altro ieri al Crocus Hall di Mosca assieme all’ex moglie.

A margine dell’evento, cui hanno preso parte anche Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, i Matia Bazar e Yari Carrisi, come riporta Repubblica Albano ha spiegato ai giornalisti:

Albano e Romina: altamente probabile che andremo a Sanremo

Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. E’ altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso“.

I toni usati dal cantante e il fatto che le trattative siano già avviate lasciano intendere che la storica coppia potrebbe concretamente esibirsi assieme nell’ambito della kermesse condotta da Carlo Conti. Dopo vent’anni, e dopo aver spopolato in Russia, Albano e Romina appariranno assieme sul palco sanremese, per la Felicità (inevitabile la citazione discografica) di molti fan. Lo faranno come super ospiti.

“Non c’è il programma di partecipare come concorrenti. Non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”

ha dichiarato Romina Power in camerino, dopo il concerto a Mosca. Se le trattative andassero in porto – e a quanto pare le premesse vanno in tale direzione – il conduttore di Sanremo 2015 Carlo Conti metterebbe a segno un colpaccio che non riuscì nemmeno al suo predecessore Fabio Fazio.

Oltre alla performance sanremese, Albano e Romina avrebbero programmato anche un grande concerto all’Arena di Verona, nel maggio prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cane antidroga con pass - Sanremo 2015
SANREMO LIVE24: 10 FEBBRAIO 2015. PROVE ALBANO E ROMINA: L’EMBARGO VALE PER TUTTI MA NON PER IL DIRETTORE – LA COSA PIU’ BELLA DI SANREMO 2015: IL CANE ANTIDROGA CON IL SUO PASS (FOTO)


Romina Power
FESTIVAL DI SANREMO 2015, ROMINA POWER SBOTTA: BASTA DOMANDE SU ALBANO. IN ITALIA CI DERIDETE


Albano-e-Romina-Sanremo
ALBANO E ROMINA APRONO IL FESTIVAL DI SANREMO 2015. ATTESI ANCHE TIZIANO FERRO, WILL SMITH E SAINT MOTEL


albano_carrisi
ALBANO: MI PIACEREBBE ANDARE A SANREMO CON ROMINA. ASPETTO UNA SUA RISPOSTA

14 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

15 novembre 2014 alle 07:45

Non solo auspico il ritorno di Albano e Romina al festival, ma spero che riescano anche a convincere Putin a partecipare come super ospite. Alla faccia dei detrattori della musica popolare e dei sanzionatori anti Russia.

Magari Putin potrebbe cantare accompagnato dal coro dell’Armata Rossa.



2. Luigi ha scritto:

15 novembre 2014 alle 09:09

“Magari Putin potrebbe cantare accompagnato dal coro dell’Armata Rossa.”

E perché no? Magari accompagnato dai Village people…



3. spiral ha scritto:

15 novembre 2014 alle 09:10

Come volevasi dimostrare Conti porterà solo reperti archeologici. L’anno scorso tutti a criticare Fazio beh dopotutto l’Italia è un paese di vecchi,ora ci manca Orietta Berti,Bobby Solo e qualcuno degli anni ‘40.



4. Giuseppe ha scritto:

15 novembre 2014 alle 10:09

Luigi, l’Armata Rossa ha in repertorio anche brani dei Village People!



5. Luigi ha scritto:

15 novembre 2014 alle 10:14

@Giuseppe, sì lo so. Però se permetti è diverso vedere Putin che balla YMCA coi i Village people in persona.



6. MisterGrr ha scritto:

15 novembre 2014 alle 10:59

Scusate eh, ma sinceramente Albano (che mi sta di un antipatico che ciao) e Romina porteranno una MAREA di persone a guardare il festival per curiosità.
E, c’è scritto, che se andassero, andrebbero come OSPITI, quindi…è giusto così.



7. kalinda ha scritto:

15 novembre 2014 alle 11:50

Fazio due anni fa aveva invitato questi personaggi storici del Festival come ospiti, mi ricordo proprio Cutugno con il coro dell’armata Rossa. Non mi sembra una cattiva idea così la gara rimane per chi ha più chance di vendere e passare in radio.



8. CIAK ha scritto:

15 novembre 2014 alle 13:34

Infatti ho un bel ricordo degli ospiti “vecchi” dei festival targati FAZIO…ma lì erano ben “cucinati” all’interno della kermesse…
spero che conti li sappia “cucinare” del resto anche io sono per nuove leve…ma senza MAI dimenticare le glorie DI “IERI” … spero solo che in gara non ci sia il talent show a completo…
io fazio lo promuovo a pieni voti… per ognuna delle (pare) 4 edizioni da lui condotte…e gli auguro di rifarlo… così come mi piacerebbe rivedere all’opera BAUDO che che se ne dica…in quanto a DIRETTORE ARTISTICO lui per SANREMO è a mio avviso l’unico che passerà alla storia… è competente. Non a caso ha lanciato diversi artisti… molto apprezzati anche all’estero… tra cui ALBANO … MA PERCHè I VECCHI VANNO EUTANASIATI? (PASSATEMI IL TERMINE)!!! E BASTA CON QUESTO FINTA IDEA DELLA TV PER E CONTRO… LA TV QUANTO è BELLA SI LASCIA GUARDARE DA TUTTI… ANZI è MOTIVO DI UNIONE IO SEMPRE COSì L’HO IMMAGINATA.



9. macuz ha scritto:

15 novembre 2014 alle 15:36

Altro che come ospiti, io li vorrei in gara! ;)



10. vanna ha scritto:

15 novembre 2014 alle 15:48

Bravo Carlo Conti, finalmente molti(come me) torneranno a guardare il festival. E’ giusto lasciare spazio ai giovani, ma è evidente che i grandi della musica italiana sono i cantanti degli anni 60/70. Chi canticchia ancora le canzoni di Sanremo degli ultimi anni? Nemmeno i più giovani se le ricordano. Allora benvenuto Grande Al Bano, unico e meraviglioso.



11. vanna ha scritto:

15 novembre 2014 alle 16:02

Bravo Carlo Conti, finalmente molti come me torneranno a guardare il festival, il vero festival come fu quello di Morandi. E’ giusto lasciare spazio ai giovani, ma i grandi della musica italiana sono i cantanti degli anni 60/70, le cui canzoni si ricordano e si cantano ancora oggi. chi ricorda ancora qualche nota degli ultimi festival? nemmeno i più giovani. E allora benvenuto Grande Al Bano, unico e meraviglioso, e benvenuta anche Romina.



12. kalinda ha scritto:

15 novembre 2014 alle 20:35

quoto Ciak



13. Love is.... ha scritto:

17 novembre 2014 alle 10:33

Grande Conti quest’anno si prevede u gran festival !
Se ci riportasse anche la grandissima Mietta sarebbe il top !



14. saira ha scritto:

11 febbraio 2015 alle 19:55

scusa ma che grande festival è tutto su cose già viste trite e ritrite niente di nuovo putroppo solo soldi che intascano ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.