22
dicembre

FANNY NEGUESHA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Fanny Neguesha

Fanny Neguesha

Che l’Isola dei Famosi sia anche l’isola dei morti di fama è un fatto risaputo. Così come è risaputo che tra i concorrenti alla ricerca di chissà quale riscossa la sconosciuta modella ultra fi*a, preferibilmente di origini estere, è una tassa che ci tocca pagare praticamente in ogni edizione. E se questa, poi, ha pure una love story di quelle importanti alle spalle, che ha tenuto banco negli ultimi mesi, meglio ancora. Possiamo infatti confermarvi che Fanny Neguesha sarà uno dei concorrenti de l’Isola dei Famosi 2015.

Isola dei Famosi 2015 – Fanny Neguesha, biografia della promessa sposa di Balotelli

Nata a Vicenza 22 anni fa, è francese d’adozione, ma il colore caramello della pelle nasconde origini congolesi e rwandesi. Fine della biografia. Anche perché per tutto è nota fuorchè per la sua carriera artistica. Comunque sia, ha conosciuto Mario Balotelli a Bruxelles quando lui era nelle fila del Manchester United, e da lì è stato letteralmente colpo di fulmine tra i due (come d’altronde lo è stato con tutte le ex del calciatore), facendo impazzire i tabloid, che avevano finalmente trovato la nuova fiamma da spennare.

Ma, rispetto al passato, il calciatore italiano di carne al fuoco ne ha messa parecchia stavolta: prima dell’esordio dell’Italia ai Mondiali di Brasile 2014 è infatti arrivata una fin troppo affrettata proposta di matrimonio da parte del bomber della Nazionale, culminata ben presto in un altrettanto affrettato addio. Da settembre, rigorosamente dopo le vacanze a Miami, la storia – che pure ha subìto nei mesi degli alti e bassi, per via forse di alcuni tradimenti da parte di lui – parrebbe del tutto finita, tant’è che nel cuore di Mario ci sarebbe già un’altra futura sposa.

In merito alla rottura improvvisa, solo dichiarazioni vaghe da parte della modella: “E’ stato il grande amore della mia vita, ma è finita. Non ero preparata a sostenere la pressione dell’essere la sua fidanzata. È stata dura”. Insomma, per una che gira nei quartieri chic di Milano vestita a festa, in effetti, non era mica facile stare accanto ad un calciatore nel ruolo di wag. Tanto però è bastato per ottenere il lasciapassare per l’Isola, dove peraltro incontrerà l’amico fraterno di Raffaella Fico, altra ex di Balotelli nonché madre della sua primogenita.

Inizia a delinearsi il cast ufficiale di questa decima edizione, che si appresta a tornare su Canale 5 dal 26 gennaio 2015 con Alessia Marcuzzi in compagnia di Alfonso Signorini e Alvin nelle vesti di inviato.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Fanny Neguesha
ISOLA DEI FAMOSI 2015: FANNY NEGUESHA


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei Famosi 2015 - Diaco eliminato
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23/02-1/03/2015). PROMOSSI BRACCIALETTI ROSSI E MYRTA MERLINO. BOCCIATI DIACO E MARINI


fanny neguesha isola dei famosi 2015
FANNY NEGUESHA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2015

1 Commento dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

22 dicembre 2014 alle 15:31

Io comunque non sto vedendo un brutto cast



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.