19
dicembre

BOOM! ALVIN E’ L’INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10

Alvin

A poco più di un mese dalla partenza, prevista per lunedì 26 gennaio 2015 in prima serata su Canale 5, e dopo tante indiscrezioni, vere e fasulle, cominciano a definirsi i primi tasselli dell’Isola dei Famosi 10 (qui il nuovo logo). DM è in grado di rivelarvi che proprio stamattina è arrivata la firma del contratto per il nuovo inviato. A volare in Honduras per gestire i collegamenti dalla “cueva” con i naufraghi “very important” troveremo Alvin.

Isola dei Famosi 10, Alvin raccoglie il testimone da Vladimir Luxuria

Classe 1977 e attuale spalla di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, per Alvin quella dell’Isola dei Famosi 10 è la grande occasione sia in termini di visibilità che in termini di vetrina per dimostrare la propria professionalità. Il ruolo di inviato non è sempre semplice e storicamente ha riservato più di un’insidia.

Alvin andrà a raccogliere le redini da Vladimir Luxuria, inviata dell’edizione numero 9 -  in onda su Rai2 – che aveva saputo convincere pubblico e critica. Marco Mazzocchi, Massimo Caputi, Paolo Brosio, Francesco Facchinetti, Filippo Magnini, Rossano Rubicondi e Daniele Battaglia hanno ricoperto il ruolo di tramite tra studio e Isola nella storia del reality show prodotto da Magnolia. Storico compito dell’inviato è anche quello di condurre il daytime che da quest’anno andrà in onda su Italia 1 intorno alle 20 (per maggiori info clicca qui).

Alvin è la scelta giusta per l’Isola dei Famosi 10 targata Canale 5 e Alessia Marcuzzi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alvin (foto US Mediaset)
L’Isola dei Famosi sceglie ancora Alvin come inviato


Alvin - Isola dei Famosi
Alvin è l’inviato dell’Isola dei Famosi


Alvin
Isola dei Famosi 2019: l’inviato è Alvin


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.

17 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 17:43

Scelta azzeccatissima. Altro che Stefano de Martino. L’unico ruolo che gli compete è quello del mantenuto.



2. io88 ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 17:50

Assolutamente si … vai alvin



3. pietrgaf ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 17:51

Meglio sicuramente lui di Mr. Rodriguez…anche perchè poi con la cognata in gara, non poteva certamente essere lui l’inviato.



4. aleimpe ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 17:53

L’ISOLA CHE NON C’È
I nomi dei possibili partecipanti all’Isola dei Famosi si susseguono. Gli ultimi sulla graticola sono quelli di Mara Venier e Catherine Spaak. Ma anche in questo caso da Mediaset nessuna conferma. Riusciranno i nostri eroi di Magnolia a trovare 12 vip?

da DAGOSPIA.



5. Groove ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 17:57

A me è sempre piaciuto Alvin, è una buona scelta! La Toffanin fará a meno di lui per un pò, ma almeno lui avrá l’opportunità di fare qualcosa di meglio che le interviste tra moglie e marito non mettere il dito! Adesso mancano i naufraghi, il resto lo sappiamo giá, anche se vorrei capire se Alfonso Signorini sará l’unico opinionista dell’isola o se sará affiancato da qualcuno (tipo Mara Venier?).



6. Marco89 ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 18:01

Almeno lui e’ azzeccato. La conduttrice e’ inadatta al contesto, Signorini opinionista non mi piace, i nomi che circolano per il cast ancora meno.
Speriamo bene.



7. Lacap ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 18:06

Bah, tra presentatrice ed inviato a me sembra che sarà un’isola super sbiadita… entrambi incolore, entrambi mosci insomma…



8. kalinda ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 18:14

È bravo ma dovevano scegliere qualcuno di più incisivo ma alla Marcuzzi anche la Panicucci ruberebbe la scena.



9. nico93 ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 18:35

Beh, meglio di Di Martino senz’altro…. Ho detto di martino? Ops: Volevo dire De Martino :D cmq bellissimo anche il nuovo logo, sarà un’isola stra booooom… Nella pagina dell’isola “tra le pagine a cui piace” c’è anche: Mattino 5 e Pomeriggio 5 significa che ne parleranno dentro i contenitori?”



10. Peppe93 ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 19:01

Buona scelta.



11. Liz ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 21:05

Un lecchino insopportabile, non ho mai capito che senso avesse televisivamente.



12. ellis ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 22:05

avranno visto che de martinez non e’ che sa proprio parlare e x un inviato e’ il minimo.
temo che la marcuzzi mi terra’ lontano da questo programma cosi’ come ho rinunciato al GF



13. shiver ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 23:14

Invece era meglio De Martino, stavano tutti a parlarne, lo confermano i commenti sopra. Che scelta floppissima Alvin, ma l’ inviato tanto incide relativamente se attorno ha un buon cast in studio e in Honduras



14. Dario ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 23:14

Buona scelta!



15. CIAK ha scritto:

20 dicembre 2014 alle 13:31

SCONTATO!



16. Gianni ha scritto:

20 dicembre 2014 alle 15:10

Dai vostri commenti ho capito il meccanismo che sta usando Mediaset.

Fanno dei nomi inquietanti e discutibili (persino Razzi..manca solo lo Zio Michele) in modo da attirare l’attenzione dei media e nello stesso tempo creare fastidio nei futuri spettatori.

Poi smentiscono tutto e fanno i nomi veri così la gente dice: “Meno male che non hanno preso quel pupazzo sciapo marito di Belen”.
In questo modo distolgono l’attenzione dal fatto che hanno preso questo “Alvin” che non conosco ma immagino sia un tizio qualunque, senza infamia e senza lode.

Quindi il principio è: Prendetevi Alvin e pnsate che poteva esserci il marito di Belen.



17. sboy ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 10:15

A me fanno ridere quelli che criticano Alvin inviato quando forse non ricordano che tra gli inviati delle scorse isole ci sono stati un certo Paolo Brosio, Francesco Facchinetti, Filippo Magnini, Rossano Rubicondi (!!!) e Daniele Battaglia. 3000 volte meglio Alvin di questi qua, oltre che essere un bel ragazzo è anche molto bravo e con una buona parlantina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.