Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER

di Davide Maggio

19/12/2014 - 00:44

DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER
Isola dei Famosi 10 - logo
Isola dei Famosi 10 - logo

Isola dei Famosi 10: ecco il nuovo logo

Groove ha scritto alle 19:22

Nuovo logo per L’isola dei famosi. Sulle pagine social del programma è stato presentato il nuovo logo dell’isola dei famosi, in onda per la prima volta su Canale 5 a partire da gennaio 2015.

Facchinetti VS Fedez su Twitter: volano stracci

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER"

  1. marco de santis dice:

    Da lunedi 29 e fino alla fine delle feste la telenovela Legami andrà in onda tutti i gg (tranne il 1 gennaio) alle 14.05 Fonte Genna blog.

  2. ROMA - Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. È morto a Roma il giornalista Remo Pascucci, 89 anni, inventore di '90' Minuto. Nato a Napoli e trasferitosi giovanissimo nella Capitale, la sua carriera dopo un rapido passaggio a RotoSei e all'Iri si è svolta tutta in Rai, dove entrò negli anni '60 e fu caporedattore sport del Tg2. Nel 1970, la felice intuizione con Paolo Valenti e Maurizio Barendson: una trasmissione tv la domenica, subito dopo la fine delle partite con tempi rapidissimi per la tecnologia di quegli anni, per raccontare agli italiani nelle loro case la giornata di campionato. Novantesimo minuto, appunto: subito un successo di pubblico. Pascucci, ultimo dei tre 'papa« della trasmissione simbolo della Rai, non andò mai in video preferendo lasciare a Valenti e Barendson la diretta per dedicarsi al coordinamento, in linea con la sua discrezione. Fonte Il Messaggero

  3. concordo pienamente con FEDEZ!