27
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL FANTASMA DI DARLA

Ashlyn Pearce, Rena Sofer

Scopriamo cosa succederà questa settimana a Beautiful, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6781 – lunedì 27 ottobre 2014

Le nuove idee di Wyatt (Darin Brooks) danno grande entusiasmo a Hope (Kimberly Matula) che comincia a sognare nuove opportunita’. Ma pesanti ombre sulla buona fede del giovane creativo cominciano ad addensarsi. Liam (Scott Clifton) ed Aly (Ashlyn Pearce) cercano di far aprire gli occhi ad Hope mettendola in guardia su eventuali coinvolgimenti in illeciti. Dopo un rifiuto totale alla sola idea di essere stata circuita, la giovane Forrester comincia a vacillare.

Beautiful anticipazioni puntata 6782 – martedì 28 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) discutono della sconvolgente notizia della storia d’amore tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye). Liam (Scott Clifton) dice al fratello Wyatt (Darin Brooks) e a Quinn (Rena Sofer) che prima o poi il loro comportamento li portera’ dritti alla rovina. Intanto Aly (Ashlyn Pearce) e’ riuscita a carpire a Charlie (Dick Christie) la notizia che Wyatt ha inscenato il furto del diamante. Allora va da Hope (Kimberly Matula) e le comunica di aver intenzione di raccontare tutto alla polizia. Hope cerca di dissuaderla, ma senza riuscirci. Al contrario, Quinn, riesce a fermarla, minacciando di ucciderla.

Beautiful anticipazioni puntata 6783 – mercoledì 29 ottobre 2014

Quinn (Rena Sofer) aggredisce Aly (Ashlyn Pearce) perche’ minaccia di denunciare Wyatt Darin Brooks). Dopo l’aggressione, Aly corre subito a raccontare tutto ad Eric (John McCook). Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) si confronta con Brooke (Katherine Kelly Lang) sulla nuova relazione di Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Brooke non si da’ per vinta e chiama Ridge invitandolo a raggiungerla a casa per parlare di R.J.

Beautiful anticipazioni puntata 6784 – giovedì 30 ottobre 2014

La relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) e’ alla fine e il matrimonio saltera’. Rick (Jacob Young) sta cercando di calmare Aly (Ashlyn Pearce) e arginare cosi’ lo scandalo che deriverebbe alla “Hope for the future” se si sapesse del furto del diamante ad opera di Wyatt (Darin Brooks). Intanto Donna (Jennifer Gareis) vorrebbe che Katie (Heather Tom) fosse consapevole del rischio che sta correndo nel cominciare una relazione seria con Ridge, ma l’amore e’ troppo forte per porre limiti prima ancora di viverlo.

Beautiful anticipazioni puntata 6785 – venerdì 31 ottobre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Bill (Don Diamont) di raccontarle tutta la vicenda di Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Secondo Bill questo e’ il piu’ bel regalo che potrebbero ricevere entrambi ora possono stare finalmente insieme e liberi dai rimorsi. Ma Brooke non la pensa cosi’ e lo prega di andarsene. Rimasta sola scoppia in lacrime e comincia a bere. Katie e’ piu’ serena ora che Ridge e’ tornato dopo aver chiarito con Brooke. Intanto Eric (John McCook) cerca di tranquillizzare Aly (Ashley Pearce) facendole capire che negli affari se c’e’ un buon risultato finale bisogna saper scendere a compromessi. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) viene consolato da Hope (Kimberly Matula) per il disastroso incontro con Eric. Secondo lei tutto andra’ bene, come nel loro rapporto. Una volta a casa, Aly ha un visione: e’ Darla (Schae Harrison) che la mette in guardia….

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti tv 26 ottpobre 2014 Una Pallottola nel Cuore
ASCOLTI TV DI LUNEDI 27 OTTOBRE 2014: VINCE UNA PALLOTTOLA NEL CUORE (23.28%), SQUADRA ANTIMAFIA AL 17.49%


mONTALBANO LE ALI DELLA SFINGE
Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l’aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)


Lorenzo Insigne - da Facebook
Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli – Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%


Vanessa-Incontrada-scomparsa
Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln – 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln – 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.