3
ottobre

JOE MASKA E VEERA KINNUNEN A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Joe Maska e Veera Kinnunen

La decima edizione di Ballando con le stelle si tinge di mistero, grazie alla presenza di Joe Maska, un atleta di arti marziali, il quale, sostenendo che il proprio volto possa distogliere l’attenzione, ha deciso di gareggiare con indosso una maschera. La curiosità intorno al personaggio è tanta, ed accresce ancora di più nel leggere le dichiarazioni presenti nella sua scheda. Elucubrazioni in grado di far rimpiangere persino Anna Oxa, la cui “alternativa” e rivoluzionaria presenza, nel cast dello show danzante di Milly Carlucci, creò non poche polemiche nella passata edizione.

Ballando con le stelle 2014, Joe Maska: la biografia

Joe Maska si presenta così:

“Nella vita di tutti i giorni gli uomini indossano una maschera sull’anima, io l’ho messa sul volto per liberare la mia, affinché ognuna possa vederla per quello che è. Senza trucchi e senza inganni. Attraverso le supreme arti marziali ho sconfitto avversari che sembravano imbattibili, sui tatami di tutto il mondo ho imparato a soffrire, a lottare, a rialzarmi dopo essere caduto, a sconfiggere gli avversari senza mai umiliarli.”

La vita di Maska si basa su tre elementi: coraggio, rispetto, e lealtà.

“I miei tre elementi vitali sono il coraggio, il rispetto, e la lealtà. In questi tre principi è racchiuso il segreto dell’equilibrio dell’uomo. Solo così si può compiere il destino disegnato per noi. Migliorare se stessi e gli altri. Vivere con onore, decoro, in armonia con se stessi e con il mondo. Potrei raccontarvi dei miei titoli, narrarvi le mie gesta, ma nella civiltà dell’apparire, ho deciso di essere Joe Maska.”

Insomma, un personaggio tutto da scoprire, che potrebbe rappresentare una rivelazione, ma anche deludere le tante attese. Carisma e personalità a parte, ciò che conta nello show di Rai1 è, infatti, saper ballare. Riuscirà il ballerino mascherato, grazie alla guida della maestra Veera Kinnunen, a conquistare il pubblico?

Joe Maska – Foto

Veera Kinnunen – Maestra di Ballando con le stelle 2014

Veera Kinnunen è una ballerina professionista svedese. Nata a Gavle il 6 marzo 1986 Veera è svedese, ma i suoi genitori sono tutti e due Finlandesi. Vive a Gavle fino ai 19 anni, appena terminati gli studi si trasferisce in Australia per far parte del Cast di Burn the Floor, famosissimo show a livello internazionale di danze Standard e Latino Americane. Con Burn the Floor resta in tournée per due anni tra Asia, America, Europa e Australia. Oltre alla danza è appassionatissima di Moda e Design. Le piace disegnare i propri abiti da competizione, ma disegna abiti anche per i propri allievi.

Veera è la ballerina svedese ad aver vinto il maggior numero di gare con i suoi 10 titoli nazionali in diverse classi di età nella massima serie svedese. Inizia a ballare all’età di 7 anni e studia varie discipline durante la sua lunga carriera tra cui danza classica, jazz, moderno, contemporaneo, standard, salsa, bachata, merengue, hip hop, disco, samba brazilian style, bugg, boogie woogie, lindy hop, latino americani. Il 24 maggio 2008 a Blackpool Veera incontra Stefano Oradei con il quale immediatamente si crea un rapporto di passione totale. Stefano è e sarà il partner di ballo e di vita da subito. In contemporanea arrivano grandi risultati internazionali in tutto il mondo.

Veera ha un dance club a Stoccolma insieme a Stefano, dove insegna a più di 100 studenti di diverse classi e età. È stata nel cast del programma svedese Let’s Dance, e con Stefano è stata anche scelta come coppia principale per lo spot della trasmissione. Da settembre 2013 Veera e Stefano sono entrati anche nel cast del Ballando con le Stelle italiano. Nella passata edizione Veera ha ballato con Amaurys Perez, classificandosi al secondo posto.

>>> Tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 2014



Articoli che potrebbero interessarti


Natalia Titova e Roberto Cammarelle
ROBERTO CAMMARELLE E NATALIA TITOVA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Anastasia Kuzmina e Tony Colombo
TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Marisa Laurito 7
MARISA LAURITO E STEFANO ORADEI A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Vincent Candela 7
VINCENT CANDELA E R.ELLE NIANE A BALLANDO CON LE STELLE 2014

2 Commenti dei lettori »

1. Madai ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 14:35

…..mah…..
La trasmissione si chiama “Ballando con le stelle”….
sto qui è una stella? che pena….



2. Mariella D'Aurizio ha scritto:

22 ottobre 2014 alle 09:44

Ciao Joe Maka sono Mariella chi sei l’uomo misterioso per la ballerina Vera Kinuneen per me sei un uomo vero e speciale tu fai arti maziali ma qua in classe mia c’é il mio amico che si chiama Simone Presenza anche lui fa arti marziali come te tu hai il coraggio la liberta e il rispetto ma io non lo so chi sei dietro la tua maschera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.