23
settembre

UN’ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MARTEDI 30 SETTEMBRE 2014

Un'Altra vita - Daniele Liotti

Dopo il nuovo boom d’ascolti ottenuto con il secondo episodio, che ha nuovamente vinto la serata risultando il programma più visto della giornata con 6.384.000 spettatori e il 25,4% di share, l’appuntamento con Un’Altra vita è questa volta di martedì, alle 21:15 su RaiUno. Un risultato che si affianca all’ottimo riscontro di pubblico ottenuto dall’altra produzione in prime time di Endemol Italia, “Tale e Quale show”, che anche venerdì scorso ha messo a segno ascolti eccezionali (5.739.000 spettatori – 27,11% di share).

Daniele Liotti: dopo Un’altra Vita, Squadra Mobile

E’ un buon momento anche per i protagonisti della fiction. Se Vanessa Incontrada sarà al timone della prima edizione dell’Italia’s Got Talent targato Sky, Daniele Liotti, attore romano coprotagonista della fiction, si prepara a restare sul piccolo schermo con un ruolo altrettanto complesso e ricco di sorprese, di cui i telespettatori potranno fare la conoscenza prossimamente su Canale 5.

Daniele Liotti sarà infatti nel cast di Squadra Mobile, la serie Taodue che in otto serate racconterà le indagini di un gruppo di poliziotti impegnati su Roma ad affrontare casi di vita quotidiana quali stalking, scomparse e rapimenti, e che indagando avranno modo di raccontare la propria vita e i propri problemi. Liotti darà vita a Sabatini, collega del protagonista principale Roberto Ardenzi – il vecchio personaggio di Distretto di polizia interpretato da Giorgio Tirabassi, che torna in questo spin off –  e finirà per deluderlo, rivelandosi molto diverso da come appare a prima vista.

Liotti è ormai un volto ricorrente nella serialità italiana, avendo preso parte a tanti titoli di successo come per esempio Il Capo dei capi; ma è stato anche protagonista assoluto de Le Due facce dell’amore e di varie miniserie quali Don Gnocchi – L’angelo dei bambini, Il bell’Antonio, L’amore e la guerra, L’inchiesta e Il generale dei Briganti, prima di approdare sull’isola di Ponza (dove è stata girata ed è ambientata Un’Altra vita) con un personaggio ambiguo che sta facendo girare la testa alla protagonista. Ma la prossima settimana per il suo Antonio arriverà un temibile rivale, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda martedì 30 settembre 2014 alle 21:15 su Rai 1.

Un’Altra vita: anticipazioni quarta puntata – martedì 30 settembre 2014

Emma deve fare i conti con un nuovo arrivo. A Ponza infatti è giunto suo marito Pietro con l’intenzione di riconciliarsi con lei e le sue figlie. Emma, lentamente, si lascia irretire da suo marito non sapendo che l’uomo ha ben altri piani

Tutto su Un’Altra Vita

[UN'ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[UN'ALTRA VITA: LA TRAMA]

[UN'ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI]

[UN'ALTRA VITA: LE PRIME FOTO DAL SET]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Un’Altra Vita ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci Ancora prof 7
Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni quarta puntata di giovedì 28 settembre 2017


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni quarta puntata di martedì 26 settembre 2017


Francesco Renga - Battiti Live 2017
Battiti Live 2017: la quarta puntata lascia la Puglia per la Basilicata. Ecco la scaletta


Temptation Island
Temptation Island 2017: nella quarta puntata Alessio fa dietrofront, Nicola è uno «scostumato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.