1
maggio

DM LIVE24: 1 MAGGIO 2014. MARIA CARMELA TRASLOCA A ROMA CON POMERIGGIO CINQUE – TERMINATE LE RIPRESE DI UN’ALTRA VITA

Un'altra vita - backstage a Ponza - Vanessa Incontrada

Un'altra vita - backstage a Ponza - Vanessa Incontrada

Maria Carmela a Roma con Pomeriggio Cinque

Maria Carmela torna a Roma. Barbarella D’urso continuerà ad andare in onda con il suo Pomeriggio Cinque anche d’estate, con l’eccezione di una pausa a giugno in concomitanza dei Mondiali di Calcio. La novità è che la trasmissione andrà in onda – per il periodo estivo – dagli studi romani di Mediaset, probabilmente per consentire a Maria Carmela di essere più vicina alla sua villa di Pescia Romana dove è solita soggiornare durante l’estate.

Un’altra Vita: terminate a Ponza le riprese della fiction con la Incontrada

Sono terminate da poco, dopo le ultime settimane sull’Isola di Ponza (LT), le riprese di “Un’altra vita”, la nuova fiction di Rai Uno prodotta Endemol Italia per Rai Fiction. La serie, sei episodi da 100 minuti, è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises, Monica Rametta. “Un’altra vita” è una storia originale che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza. Ma racconta anche tre generazioni di donne che vivono la contemporaneità, scegliendo uno stile di narrazione che parte dal medical drama per mescolare insieme commedia, romanticismo, dramma psicologico, racconto familiare e a legare tutto un mistero che si ispira a un grande classico letterario, Jane Eyre, ripensato dagli autori in chiave contemporanea.

Protagonista della storia è Emma, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono senza preavviso la sua vita e che le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi da Milano, insieme alle tre figlie, sull’Isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però lentamente riuscirà a ritrovare se stessa. “Un’altra vita” parla di una seconda opportunità, di un cambiamento. Emma (Vanessa Incontrada) vive a Milano, è medico, e l’ospedale dove lavora è una struttura d’eccellenza. Suo marito, Pietro (Cesare Bocci), ne è il primario di chirurgia e il direttore sanitario. Emma lavora alle sue dipendenze come radiologo. Quando Pietro viene arrestato per corruzione, travolta dallo scandalo, decide di partire, di trasferirsi altrove e di rifarsi un’altra vita lontano da Milano, dalla sua grande e bella casa, dalle amicizie e dalle abitudini, per pudore, protezione e ribellione. Così Emma parte con le sue tre figlie e arriva in incognito nella piccola Isola di Ponza.

Lì nessuno la conosce, e lei stessa non conosce niente di quel posto, i paesaggi aspri, i mari in tempesta, la calma struggente e i tramonti spettacolari. Non conosce le diffidenze degli abitanti del luogo, che non vedono di buon occhio quella dottoressa piombata dal nulla nel piccolo presidio medico del paese e le sono ostili.
D’altronde, un’altra vita non è gratis, costa fatica, comporta sacrifici e coraggio. Eppure, anche in un’altra vita, nulla è mai come appare. L’incontro con Antonio, (Daniele Liotti), un uomo del luogo con un segreto da nascondere, una villa apparentemente disabitata che tutti chiamano maledetta, tre figlie che la mettono di fronte a scelte importanti, e una serie di scoperte imprevedibili rendono il suo percorso sempre più difficile, prima di arrivare alla rinascita, alla felicità, prima di scoprire tutte le bellezze dell’isola in cui ha deciso di rivivere. Nel cast, anche Loretta Goggi e Francesca Cavallin.

Le riprese della fiction sono iniziate a novembre scorso a Roma e dintorni, e sono appena terminate sull’Isola di Ponza.

Tutto su Un’Altra Vita

[UN'ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[UN'ALTRA VITA: LA TRAMA]

[UN'ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI]

[UN'ALTRA VITA: LE PRIME FOTO DAL SET]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Un’Altra Vita ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

6 Commenti dei lettori »

1. Esabac ha scritto:

1 maggio 2014 alle 12:11

Scusate quindi, Pom 5 si fermerà il 13 Giugno e riprenderà quando?



2. mauri ha scritto:

1 maggio 2014 alle 12:23

In onda il promo per il concerto della Pausini il prossimo 20 maggio (il concerto non sarà però in diretta, ma registrato nella sera del 18/5)

https://www.youtube.com/watch?v=G01tPaUmXAs



3. alex ha scritto:

1 maggio 2014 alle 15:26

Super gaffe di Franco Di Mare alla Vita in Diretta. Mentre sta intervistando in studio Marisa Laurito si collega con l’Expo di Milano dove è presente Antonella Clerici, alla quale dice: “Sono qui in studio con una tua amica”. Improvvisamente cala il gelo. La Clerici abbozza un sorriso e tace, la Laurito non proferisce parola.
E’ noto infatti che tra le due non corre affatto buon sangue da quando la Laurito dichiarò che la Clerici le aveva soffiato il posto alla Prova del Cuoco perché raccomandata.
Qualcuno informi Di Mare di queste inimicizie tra signore dello spettacolo.



4. Silvia ha scritto:

2 maggio 2014 alle 14:34

Il vestito di Berlusconi
È stata una Domenica Live da brividi, l’ultima. Barbara D’Urso ha confessato di essere svenuta per lo stress pochi minuti prima di andare in onda nella puntata che aveva ospite Silvio Berlusconi. Il Cav ha tenuto tutti in apprensione fino a pochi attimi prima dell’inizio dell’intervista. Voleva cambiare vestito a tutti i costi. La sfumatura di blu non era quella giusta. Hanno provato un po’ tutti a convincerlo del contrario, ma non c’è stato nulla da fare. Berlusconi è andato in onda, ma poi durante il break pubblicitario si è cambiato al volo.



5. Silvia ha scritto:

2 maggio 2014 alle 14:36

La Notizia è la fonte



6. tinina ha scritto:

2 maggio 2014 alle 22:26

​«Berlusconi tratta meglio Dudù di me. Visto che ama tanto gli animali, magari mi avesse lasciata sola come un cane. Peggio». Lo afferma Iva Zanicchi, europarlamentare di Forza Italia uscente, ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. «Silvio – spiega Zanicchi, candidata alle Europee – pensa io possa farcela da sola. Ha dato indicazioni al partito di far votare Toti e la Ronzulli nella mia circoscrizione». Degli altri candidati non gliene frega niente?, chiedono i conduttori?: «È vero, pensate che dramma se prendo più voti della Ronzulli», risponde Zanicchi, sottolineando: «Sono giovani ma è sbagliato che il partito sostenga solo loro».

E rispondendo a chi gli chiede se pensi ci sia discriminazione nei confronti di alcuni candidati alle europee, l’esponente azzurra evidenzia: «Sì, dovrebbe dire che va eletto Toti perché è il nuovo che avanza, per il resto arrangiatevi voi».

Fonte il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.