
6 Commenti dei lettori »

Scusate quindi, Pom 5 si fermerà il 13 Giugno e riprenderà quando?


2. mauri ha scritto:
In onda il promo per il concerto della Pausini il prossimo 20 maggio (il concerto non sarà però in diretta, ma registrato nella sera del 18/5)


3. alex ha scritto:
Super gaffe di Franco Di Mare alla Vita in Diretta. Mentre sta intervistando in studio Marisa Laurito si collega con l’Expo di Milano dove è presente Antonella Clerici, alla quale dice: “Sono qui in studio con una tua amica”. Improvvisamente cala il gelo. La Clerici abbozza un sorriso e tace, la Laurito non proferisce parola.
E’ noto infatti che tra le due non corre affatto buon sangue da quando la Laurito dichiarò che la Clerici le aveva soffiato il posto alla Prova del Cuoco perché raccomandata.
Qualcuno informi Di Mare di queste inimicizie tra signore dello spettacolo.


4. Silvia ha scritto:
Il vestito di Berlusconi
È stata una Domenica Live da brividi, l’ultima. Barbara D’Urso ha confessato di essere svenuta per lo stress pochi minuti prima di andare in onda nella puntata che aveva ospite Silvio Berlusconi. Il Cav ha tenuto tutti in apprensione fino a pochi attimi prima dell’inizio dell’intervista. Voleva cambiare vestito a tutti i costi. La sfumatura di blu non era quella giusta. Hanno provato un po’ tutti a convincerlo del contrario, ma non c’è stato nulla da fare. Berlusconi è andato in onda, ma poi durante il break pubblicitario si è cambiato al volo.


5. Silvia ha scritto:
La Notizia è la fonte


6. tinina ha scritto:
«Berlusconi tratta meglio Dudù di me. Visto che ama tanto gli animali, magari mi avesse lasciata sola come un cane. Peggio». Lo afferma Iva Zanicchi, europarlamentare di Forza Italia uscente, ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. «Silvio – spiega Zanicchi, candidata alle Europee – pensa io possa farcela da sola. Ha dato indicazioni al partito di far votare Toti e la Ronzulli nella mia circoscrizione». Degli altri candidati non gliene frega niente?, chiedono i conduttori?: «È vero, pensate che dramma se prendo più voti della Ronzulli», risponde Zanicchi, sottolineando: «Sono giovani ma è sbagliato che il partito sostenga solo loro».
E rispondendo a chi gli chiede se pensi ci sia discriminazione nei confronti di alcuni candidati alle europee, l’esponente azzurra evidenzia: «Sì, dovrebbe dire che va eletto Toti perché è il nuovo che avanza, per il resto arrangiatevi voi».
Fonte il Messaggero

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Esabac ha scritto:
1 maggio 2014 alle 12:11