29
aprile

SIMONA VENTURA DENUNCIATA DA DAVIDE FABBRI: IL NON FAMOSO RIVENDICA UN POSTO SULL’ISOLA

Davide Fabbri

Simona Ventura l’ha dichiarato martedì scorso, pochi istanti prima della finalissima dell’Isola dei Famosi 8: “Io cado sempre in battaglia”, con evidente riferimento alla querelle interna tra la conduttrice e l’azienda per cui lavora. Ora, però, c’è un’altra battaglia che l’aspetta, quella legale, intrapresa da un naufrago mai naufragato e per questo irritato: Davide Fabbri.

Ve lo ricordate? E’ l’aspirante non famoso, arrivato e scelto alle selezioni finali a Quelli che il Calcio insieme a Marzio Boschetti e Roberta Allegretti. Detto ‘il Vikingo’, personal trainer della seduzione e pronipote di Benito Mussolini (ma con lo slogan ‘Hasta la victoria siempre’), sbarca in Honduras nel corso della seconda puntata e perde immediatamente al televoto, che vede invece trionfare la sola salumiera di Ladispoli, che dunque entra ufficialmente a far parte del programma. E i due eliminati? Boschetti se ne torna tranquillamente in Italia mentre Fabbri non ci sta e resta per ben due settimane (a spese della produzione) in Honduras.

La Ventura, in collegamento durante una puntata dell’Isola, lo invita ad accettare il verdetto del televoto e a tornarsene a casa, magari passando per Quelli che il Calcio se proprio ha qualcosa da dire. E così accade: la domenica successiva al suo ritorno lo vediamo polemizzare in diretta tv con la conduttrice, rea secondo lui di averlo preso in giro (“Ho firmato un contratto. Non si gioca con la vita delle persone”). La Mona, dal canto suo, resta basita, pentendosi di avergli concesso anche solo quel minimo spazio ottenuto. Lo invita ad uscire dallo studio e la storia sembra chiudersi qua, senza tarallucci e vino.

Ora però scatta la denuncia del non famoso, assistito dagli avvocati Antonio Alexandre e Sergio Calvetti, che accusa “un veloce televoto che non era previsto nel regolamento”. Anche se la Ventura è stata chiara (“Io posso aprire tutti i televoti che voglio”), il Vikingo non digerisce quella che considera a tutti gli effetti una vera e propria combine a suo discapito. L’intenzione di procedere a via legali e il risentimento nei confronti di Simona Ventura, Davide l’aveva già rivelato a DM (per leggere la sua intervista clicca qui).

Chiamiatela pure ‘la vendetta del non famoso’, che vuole diventare famoso a tutti i costi (per la gioia degli avvocati).



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Non-famosi
ISOLA DEI FAMOSI 8: ROBERTA, DAVIDE E MARZIO, I 3 NAUFRAGHI NON FAMOSI.


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Giorgia Palmas
GIORGIA PALMAS CONFESSA IMBARAZZATA ALLA BALIVO: “TORNO A MEDIASET”. E CHI LO DICE A SIMONA VENTURA?

22 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

29 aprile 2011 alle 16:34

Cosa non si fa per un po’ di celebrità. E, come sottolineato nell’articolo, sono solo gli avvocati a gioire.



2. PeregoLibri ha scritto:

29 aprile 2011 alle 16:45

Una volta si montavano quando uscivano dai reality, adesso si montano ancor prima di entrarci. Spero che SuperSimo vincerà pure stavolta!



3. ariel ha scritto:

29 aprile 2011 alle 16:46

che fallito! io proverei vergogna al posto suo!!



4. Phaeton ha scritto:

29 aprile 2011 alle 16:59

eh io che pensavo che fosse tutto organizzato



5. shameboy ha scritto:

29 aprile 2011 alle 17:36

Ha ragione.



6. Roberto ha scritto:

29 aprile 2011 alle 17:47

davide Fabbri ha ragione su alcune cose, per esempio sulla storia del 6 che è diventato un 9.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 aprile 2011 alle 18:05

@Roberto

si però quello non incide sul suo ingresso, visto che sia lui che volessero favorire Boschetti ma poi pure lui non ce l’ha fatta



8. Raffa ha scritto:

29 aprile 2011 alle 18:06

televoto improvviso?? Non ha potuto contattare il call center?



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 aprile 2011 alle 18:06

riscrivo il commento perchè quello sopra si è capovolto :D

@Roberto

si però quello non incide sul suo mancato ingresso, visto che anche Boschetti alla fine non ce l’ha fatta



10. Roberto ha scritto:

29 aprile 2011 alle 18:30

Fabio, se (per esempio) mi firmano un assegno a vuoto e mi dicono che comunque sarei fallito lo stesso, io come la prendo?



11. mocjso ha scritto:

29 aprile 2011 alle 19:00

vuole andare su cayo paloma? Beh, prenda un aereo e ci vada, senza telecamere. Cosa ci vuole?



12. MICHELA ha scritto:

29 aprile 2011 alle 20:05

Ma basta con sta polemica signor davide fabbri maestro di seduzione mondiale!!signor davide ma per quanti anni andra avanti con sta polemica?apparte che e da almeno 15 anni che la si vede girare fra i vari programmi televisivi e ogni volta con una storia diversa!
NON SARA CHE FORSE CREA TUTTA STA POLEMICA PUR DI RACCIMOLARE QUALCHE COMPARSATA IN PIU IN TV.
Su signor davide fabbri e comunque un uomo di 44anni,e super maestro,docente di seduzione.
MA MAGARI CHE SO ANDARE A LAVORARE!! O IL LAVORO LE FA MALE.



13. gian ha scritto:

29 aprile 2011 alle 20:20

Ma ha ragione in cosa? Allora chi entra la prima sera del Gf e gli fanno il televoto immediato o chiedono agli altri chi debba uscire tra due (come succede tutti gli anni) dovrebbero denunciare Mediaset perchè non li ha fatti stare neanche un minuto nel programma?? Questo cerca la polemica apposta e l’unica colpa che mi sento di attribuire alla Ventura è che poteva benissimo accorgersi alle selezioni di quanto era rancoroso il personaggio e quindi non doveva nemmeno farlo atterrare in Honduras



14. tinina ha scritto:

29 aprile 2011 alle 21:41

La cosa che trovo sbagliata è che si paghi un viaggio aereo e un soggiorno, anche se solo di pochissimi giorni, a qualcuno che poi deve uscire. Ma perché il televoto non lo fanno prima e fanno partire solo chi lo vince?

Comunque, che tristezza!



15. lauretta ha scritto:

29 aprile 2011 alle 21:46

E intanto si sta facendo un pò di pubblicità…



16. Roberto ha scritto:

30 aprile 2011 alle 11:12

Ma i provini per i non famosi (5.000 persone coinvolte) sono stati fatti dichiarando che erano per partecipare all’isola dei famosi o a un televoto? Perché cambia molto.



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

30 aprile 2011 alle 12:44

@Roberto

ma non è così. Chi partecipa all’Isola dei Famosi, così come al Grande Fratello, firma un contratto che però non ti dice che rimarrai sull’Isola (o nella Casa), per un giorno, una settimana o tre mesi. Il gioco è imprevedibile e può succedere di tutto. Allora cosa dovrebbe dire Garibaldi, eliminato tramite una prova senza televoto?



18. Ridge'78 ha scritto:

30 aprile 2011 alle 22:44

Sono pienamente d’accordo con ariel sul discorso di provare vergogna, perciò, un consiglio per questo Davide Fabbri: Torna da dove sei venuto (cioè l’anonimato)!



19. Ridge'78 ha scritto:

1 maggio 2011 alle 09:31

@MICHELA

Davvero convinta che a questo Fabbri il lavoro faccia male?
Per lo meno augurategli altre strade per il suo futuro, vale a dire, o zappare la terra o pulire i cessi!



20. Roberto ha scritto:

1 maggio 2011 alle 11:27

Comunque, al di là di tutto il tema è: ci sono state delle irregolarità contrattuali e nello svolgimento del game? Se sì Davide Fabbri ha fatto benissimo a ricorrere a vie legali; se non ci sono state ha fatto male.
Siamo cresciuti con i giochi televisivi che avvenivano rigorosamente in presenza del notaio. Perché?



21. andrea1968 ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:57

Io credo invece che la Ventura debba darsi una ridimensionata e che abbandoni quell’atteggiamento della donna di spettacolo che lavora solo lei, che lancia tutti, di quella che senza di lei le cose vanno male etc etc. Questo tizio ha fatto bene a denunciarla, se ha visto il fango e’ giusto che lo faccia vedere e che indichi di chi e’ la colpa!! Non capisco come si faccia a dare sostegno a un pessimo esempio di televisione come la Ventura….



22. Francesca ha scritto:

3 maggio 2011 alle 16:18

Io credo che col signor DAVIDE fabbri la tv moderda abbia scoperto un personaggio indiscusso che va al dila della materia va al dila!!!!
Ecco davide fabbri perche non vai al dila



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.