3
maggio

GIORGIA PALMAS CONFESSA IMBARAZZATA ALLA BALIVO: “TORNO A MEDIASET”. E CHI LO DICE A SIMONA VENTURA?

Giorgia Palmas

La notizia è di quelle che farà girare le eliche a Simona Ventura: nemmeno il tempo di celebrare la vittoria di Giorgia Palmas all’Isola dei Famosi 8 che quegli “avvoltoi” della concorrenza sono già pronti a mettere le mani sul suo tesoretto. Pare infatti che l’ex velina fresca di vittoria stia per firmare un contratto con l’azienda del Biscione grazie al quale potrà tornare a splendere sugli schermi Mediaset.

A darne notizia è la stessa Palmas a Pomeriggio sul 2, rispondendo con evidente imbarazzo a Caterina Balivo che chiedeva informazioni sul suo futuro professionale. Il tutto viene confermato in diretta da Gabriella Sassone e la Balivo non può che dirsi contenta della notizia. Non è certo la prima volta che i naufraghi della Mona fanno gola al Biscione: Belen Rodriguez era appena rientrata dall’Honduras quando mise la sua firma sul contratto di Scherzi a Parte.

Supersimo li scova tra le migliaia che popolano il sottobosco televisivo, li fa conoscere al grande pubblico mandandoli a patire la fame in Honduras e Mediaset ne fa man bassa quando sono all’apice della loro popolarità. Ma non sono certo da biasimare i piani alti di Cologno: è il mercato che funziona così. Casomai verrebbe da chiedersi per quale motivo non sia mamma Rai a tenersi stretta i suoi pargoli. E dire che anche Massimo Liofredi, direttore di Rai 2, solo qualche mese fa si lamentava del fatto che la Rai non fosse stata in grado di cavalcare il successo isolano di Belen o di Nina Senicar, ripromettendosi al tempo stesso di evitare che tali errori si ripetessero.

Quando ad Aldo Busi fu impedito di rientrare in studio dopo la sua turbolenta esperienza sull’Isola dei Famosi, la Mona lo disse senza mezze misure: “La Rai sta consegnando Busi nelle mani di Mediaset” e intanto a viale Europa si stappava lo champagne.

Ora sarà Giorgia Palmas a volare verso i lidi di Cologno, dove non ha un ruolo da protagonista dal 2004, quando scese dal bancone di Striscia. E se, vista la gravidanza di Juliana Moreira, si prospettasse un ritorno dal suo pigmaglione, Antonio Ricci, alla guida di Paperissima Sprint?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Caterina Balivo
A POMERIGGIO SUL DUE TUTTI “ESPERTI” DI ISOLA: LAERTE PAPPALARDO DEVE ARRIVARE QUARTO. (PECCATO CHE SIA L’UNICO SICURO DEL PODIO)

18 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:32

Se vedete la conferenza stampa, Simona sà che giorgia ha avuto proposte da parte di mediaset…



2. Phaeton ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:33

Beh la Mona, al solito… con chi deve prendersela, poi lei per ora è così lontana dalla Rai! L’isola ha cmq fatto il suo lavoro!



3. Peter ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:40

Gireranno alla Rai, alla Ventura che gli frega… mica ci guadagna lei se i concorrenti rimangono in Rai…



4. AnTo ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:41

Ma gli ex naufraghi non firmano un contratto con delle particolari clausole restrittive valide per i primi due anni dalla fine dell’isola?

E poi che va a fare? Paperissima sprint…ma per favore…



5. danos ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:47

ma la ventura puo’ stare tranquilla!
battaglia e facchietti sono sempre con lei!
ahahahahhaahahaha



6. Luca ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:48

Esattamente…Giorgia in videochat ha fatto capire che sostiuirà Juliana a Paperissima Sprint…dopotutto è il personaggio del momento e Ricci non se l’è lasciata scappare, deve pur sempre tutto a lui e a Striscia…speriamo però arrivino ben altre proposte per la prossima stagione tv, una conduzione importante…e non le papere col Gabibbo!! XD



7. Marco Bosatra ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:56

Peter
sono pur sempre personaggi scoperti o rilanciata da lei e la stessa Ventura ha detto più volte che vorrebbe vederli valorizzare dalla Rai.

Anto
due anni di contratto mi sembrano troppi. C’è l’esclusiva ma mi pare si tratti di qualche mese, non di più. Paperissima Sprint è un programma pulito e come inizio non è male, sotto l’ala di Antonio Ricci.



8. Clà ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:57

Ma la Ventura è amica d Ricci perkè s deve arrabbiare …



9. AnTo ha scritto:

3 maggio 2011 alle 17:59

Ok, allora ricordavo sicuramente male. Il problema di Paperissima Sprint è che ricla ogni anno gli stessi video di 10 o più anni fa…usati anche in altri programmi come ad es l’edizione “lunga” in prime time con Gerry Scotti. Ma resta una mia opinione…grazie x la risposta :-)



10. comare ha scritto:

3 maggio 2011 alle 18:03

Beh, a dire il vero chi ha scoperto la Palmas è stata proprio mediaset… è stata una delle veline più belle, simpatiche e pulite. Era scomparsa in un modo inspiegabile e la Ventura, ammettiamolo, ha avuto l’intelligenza di rilanciarla… Forse ha voluto bilanciare la presenza di altre personcine chiacchierate?
Ha fatto bene medisaet a mettere sotto contratto la Palmas. Sarebbe anche ora di rivedere in tv volti pulti e ragazze perbene. Non se ne può più di veder sculettare le sguaiate olgettine ovunque, eddai…



11. euforione ha scritto:

3 maggio 2011 alle 18:29

Alla Ventura le brave ragazze come la Palmas non interessano…

E’ molto graziosa e dignitosa Giorgia e mi spiace che la Del Santo l’abbia accusata di piangere troppo ( le ha detto anche cose carine ), perchè a differenza di tanti altri personaggi che bazzicano in tv, le sue la lacrime mi sono sembrate vere.



12. marcko ha scritto:

3 maggio 2011 alle 18:39

son contento, x una bella ragazza ke non ambisce solo sculettare è difficile trovare spazi in tv. credo ke sia un ruolo ke le calza a pennello



13. mickjf ha scritto:

3 maggio 2011 alle 18:41

Bosatra
Ma secondo te è proprio Paperissima Sprint che andrà a fare?
Per me è un pò riduttivo per lei!



14. tinina ha scritto:

3 maggio 2011 alle 18:51

La Del Santo ogni tanto vaneggia, non bisogna ascoltarla più di tanto!

Riguardo la Senicar, non mi sembra che abbia poi avuto tutto sto successo a Mediaset dopo l’Isola! Ha fatto un programma, non ricordo neanche quale (può essere Veline?) che non mi sembra abbia fatto sfracelli, poi ha fatto la pubblicità di un telefonino che mi sembra sia durata quanto un gatto in tangenziale! La Palmas è bella, brava, simpatica, non se la tira ed è semplice e sincera, le auguro tanto successo perché nel mare delle sculettatrici, olgettine e compagnia cantante una ragazza così ci vuole proprio!



15. euforione ha scritto:

3 maggio 2011 alle 19:31

tinina :

la Del Santo ha la fissa dei piagnoni televisivi e non le si può dar torto, il pianto di Giorgia Palmas però è stato sempre sincero.



16. Marco Bosatra ha scritto:

3 maggio 2011 alle 22:44

mikcjf
La Palmas, l’ha detto lei stessa, aveva una carriera in caduta libera e dopo Striscia non ha mai avuto conduzioni importanti. Iniziare con Paperissima Sprint non lo trovo affatto riduttivo. :D



17. tinina ha scritto:

4 maggio 2011 alle 08:30

@ euforione

Non solo è stato sincero ma anche dignitoso e non insistito; ho apprezzato molto come ha cercato di fermarlo subito!



18. PeregoLibri ha scritto:

4 maggio 2011 alle 11:48

Che poi è stata appunto Mediaset a lanciare la Palmas… a me era piaciuta molto quando conduceva CD Live su Rai 2 qualche anno fa, la trovo una conduttrice ottima per il pubblico giovanile e un programma musicale secondo me era adattissimo a lei. Evidentemente la Rai preferisce buttare via 3000 euri (nostri) al giorno per cinque inutili minuti di programma di Ferrara piuttosto che assicurarsi personaggi migliori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.