Ora in tendenza
LA PRIMA INTERVISTA POST-ISOLA DI ALDO BUSI E’ PER SIMONAVENTURA.TV: HA RAGIONE MAGALLI. A MEDIASET, PER LA MIA EPURAZIONE, STANNO STAPPANDO LE BOTTIGLIE
di Davide Maggio
22/03/2010 - 17:34

Simona Ventura è sempre più web-addicted. E dopo aver scelto DM per l’unica intervista rilasciata in esclusiva ad un sito web, ha deciso da un po’ di tempo a questa parte di mettersi in proprio e lanciare una web tv, come le star più glamour del globo.
Mona Nostra non sta mancando di riservare agli internauti delle esclusive succulente con le quali “accalappiare” quanti più seguaci possibile. E quale miglior occasione per portare nuovi fedeli utenti alla sua nuova creatura se non la prima intervista al contestatissimo concorrente dell’Isola, epurato da qualsiasi programma RAI per le dichiarazioni rilasciate nel corso della puntata in cui ha volontariamente abbandonato il reality show.
Aldo Busi, tornato in Italia dal Nicaragua dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, sceglie simonaventura.tv per diffondere il Busi-pensiero esordendo così: “A me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…”.
Dopo aver reclamato il telefonino e i suoi libri, i ricordi tornano all’esperienza vissuta tra i naufraghi. Il primo pensiero è per Davide: “Speriamo che non vada via perché sennò la trasmissione fa “plof”. Ho detto agli autori che lui non può andare via perché è l’unico che fa spettacolo. Involontariamente. Dategli qualche bottiglia di proteine, di carne liquida! Lui ha 3 espressioni. Fondamentalmente è un emarginato, infatti io lo sentivo molto vicino a me”. Su Claudia: “A me Claudia piace. Ma invece di venire a parlare a me contro questo o quello per il carattere, le dicevo di andare da loro per dirglielo in faccia come faccio io. E lei: “Sì, ma se lo faccio poi mi nominano”. Pensano tutti così, giocano di retrosponda e quindi non succede niente, non succederà nulla! E poi è stata nominata lo stesso”.
Busi difende le proprie scelte e la propria attitudine a non aver peli sulla lingua: “La mia vera lotta è stata che per dire quelle cose che ho detto così, in faccia, agli altri per me è stata una lotta anche con loro, perché venivano da me quando non c’erano le telecamere. Mi facevano le domande e io dicevo “ma scusate, fatemele quando ci sono le telecamere, siamo qua anche per lavorare, no?”.
“Se devo fare l’sos del naufrago depresso – ironizza – lo facevamo fuori dall’Isola dei Famosi. Dicevo: “Qua ci sono costi di produzione, c’è la signora che deve andare in onda, ma che cosa gli forniamo noi?”…”.
Continua ad ascoltare l’intervista su SimonaVentura.tv cliccando qui
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
e qui entra in azione il grande scrittore : " L'intelligenza è coraggio sfregato con olio di gomito perchè non basta vedere le cose bisogna anche denunciarle! ". Eh, caro Busi , il coraggio ci rende felicemente impopolari, il nostro pensiero diventa consapevolmente asociale. Le comunelle non fanno per noi.;)
giulia dice:
A casa della Ventura ci sono dei capitelli corinzi , avete notato ? ;)
lilli dice:
il video dell'intervista si blocca sempre. succede anche avoi,o è il mio pc a far scherzi? ; )
giulia dice:
La sana competizione alza sempre il livello, l'interscambio Rai- Mediaset per contro giustifica la mediocrità televisiva contemporanea.
lauretta dice:
da un pò di tempo a rai e a mediaset è un continuo scambio di favori! Praticamente io non vedo più concorrenza. Gli stessi ascolti si può osservare che se li dividono quasi sempre equamente. E ora equamente si divideranno anche busi.
Beppe dice:
Mediaset o meglio alcuni talk show di mediaset gongolano!!!Non credo ke ospiteranno busi in un programma di fascia protetta (vedi pomeriggio 5 o mattino 5),ma quella fried potato di Vinci sicuramente lo inviterà a Matrix x cercare di rifilare un colpo basso all'ape regina rai Vespa!!
Master dice:
Quest' anno Canale5 INSPIEGABILMENTE fa zero concorrenza, mettendo tutti flop e repliche. Cosa gliene frega a loro?
giulia dice:
Ok, tutto spettacolarmente condivisibile m Busi non può dire - fate qualsiasi cosa affinchè Davide resti!- ok, fa spettacolo per la sua primordialità e le tre espressioni uniche, ma lui non deve pensare che il pubblico lo premi per questo ! Deve capire che la gente televota per divertirsi il più a lungo possibile alle sue spalle. Il messaggio " socio-culturale " per quanto riguarda Davide Di Porto è questo. :)
Yhui dice:
Che vuol dire che a Mediaset sn contenti? Anche lui ha lavorato ad Amici 2 anni fa
Davide Maggio dice:
@ Yhui: che sono contenti perche' possono averlo solo loro, se vogliono :-)