6
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 8: ROBERTA, DAVIDE E MARZIO, I 3 NAUFRAGHI NON FAMOSI.

La naufraga non famosa Roberta Allegretti

Nella puntata odierna di ‘Quelli che il calcio e…‘ è stato aggiunto l’ultimo tassello mancante alla definizione del cast dellIsola dei famosi 8, in partenza su Rai2 dal 14 febbraio. A contendersi i due posti disponibili per l’Honduras quattro “non famosi” che, dopo diverse settimane di scremature, sono arrivati alla finale di oggi. E’stato un verdetto con brivido quello scaturito dalla votazione della “giuria di qualità” presieduta da Simona Ventura con la presenza di Nicola Savino e Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un incredibile equivoco che ha influito sulla scelta finale dei naufraghi “nip”.

Le donne in gara erano la motivatissima Lidia Morelli e la vulcanica Roberta Allegretti, una che – in quanto a vitalità e verve – sembra non avere nulla da invidiare a Diana Del Bufalo. Ad avere la meglio, con 29 voti a 19, è stata la seconda, salumiera di Ladispoli, allegra e con quell’aria da svampita che gioverà alle dinamiche hondurene. La povera Lidia, madre apprensiva di due ragazzi alla ricerca di una sfida da ricordare per tutta la vita, è l’unica dei quattro finalisti a non partire per il reality.

La sfida tutta al maschile tra Davide Fabbri e Marzio Boschetti si è conclusa con un salomonico pareggio che permette a entrambi i duellanti di diventare concorrenti a tutti gli effetti. Davide, in particolare, maestro di corteggiamento e di buone maniere, inventore della sensualissima Pick Up dance e smaliziato quanto basta di fronte alle telecamere (potete vedere i suoi video su youtube) ha conquistato la giuria ottenendo una votazione complessiva di 28/30. Una votazione apparentemente impossibile da recuperare per Marzio Boschetti, tatuato ex buttafuori di discoteche che promette di portare in valigia soltanto boxer perchè in passato “è uscito fuori un testicolo“ dai propri slip.

Invece la sorpresa che non ti aspetti: al momento della conta dei voti, un disorientato Alessandro Cattelan non riesce a capire se Cristiano Malgioglio si è espresso con un 6 o con un 9: una differenza non da poco, in caso di 9 ci sarebbe stato un incredibile 28 a 28. Maledetta gambetta, ora si capisce perchè nei numeri della tombola c’è un apposito segnale per decifrare l’entità della cifra! La Ventura interpella l’autore di “Sbucciami” che, in un primo momento dice di aver scritto il numero 6 ma, incalzato dalla Mona Nazionale, ammette di non ricordare la preferenza espressa pochi minuti prima (una cura di fosforo no?). La produzione decide di tagliare la testa al toro: entrambi possono staccare il biglietto per l’Isola dei famosi insieme a Roberta Allegretti. La povera Lidia Morelli sarà la prima riserva.

Il loro naufragio e’ previsto per la seconda puntata del reality show targato Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Davide-Fabbri-denuncia Simona Ventura
SIMONA VENTURA DENUNCIATA DA DAVIDE FABBRI: IL NON FAMOSO RIVENDICA UN POSTO SULL’ISOLA


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.

6 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 18:31

La somma dei voti nn era un pareggio ben si un 28 e un 29(26)

Davide , ha avuto 10-9-9
Marzio ha avuto 10-10 – 9/6



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 18:34

Mi sembra che Marzio – prima dell’equivoco targato Malgioglio -abbia avuto un 10 e un 9



3. Clà ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 18:37

No no savino gli ha dato anke un 10 ;)



4. Antonello De Marco ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 18:56

Se la poteva risparmiare quella del testicolo! o.ò



5. Zoro ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:20

quel Davide Fabbri già visto tra l’altro in varie trasmissioni tv (ciao darwin e altre) se lo potevano risparmiare!



6. *Elena* ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 12:45

Anche qui fente non famosa trovata tra gli scarti della tv!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.