7
aprile

Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio

Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio (foto US Mediaset)

Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio (foto US Mediaset)

Nuova staffetta nella domenica di Rete4. Dopo 17 puntate, Zona Bianca si è fermato lo scorso 24 marzo per la pausa pasquale ma stasera non tornerà in onda. Infatti, il testimone dello slot festivo passa nuovamente nelle mani di Paolo Del Debbio (che lo aveva a sua volta ceduto a Giuseppe Brindisi lo scorso 19 novembre). Da stasera per 4 settimane, il prime time della domenica sarà occupato dal raddoppio settimanale di Dritto e Rovescio.

Zona Bianca è nato esattamente 3 anni fa come sostituto dell’allungamento in prima serata di Stasera Italia, allora condotto da Barbara Palombelli. Da quello scorso 7 aprile 2021, è andato in onda quasi ininterrottamente per 2 anni e mezzo per poi riprendere il fiato lo scorso autunno quando è stato sostituito, con successo, dal raddoppio di Dritto e Rovescio.

Giuseppe Brindisi è poi tornato con Zona Bianca lo scorso 26 novembre ottenendo, nelle 17 puntate andate in onda, una media intorno al 4,2% di share. Come annunciato dallo stesso conduttore al termine dell’ultima puntata, Zona Bianca si prende quindi una pausa, per tornare domenica 4 maggio. Intanto, Brindisi continuerà a condurre Diario del Giorno, il programma pomeridiano a cura del Tg4, in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Rete 4.



Articoli che potrebbero interessarti


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato


Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio: «Non mi candido a sindaco di Milano»


Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio
Rete 4 allunga Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio


Dritto e rovescio, Majorino vs Del Debbio
Dritto e Rovescio, Majorino vs Del Debbio: «Conduce e fa politica». Il giornalista si infuria – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.