11
dicembre

Paolo Del Debbio: «Non mi candido a sindaco di Milano»

Paolo Del Debbio

Non sono e non sarò candidato a nulla“. Paolo Del Debbio ha fugato pubblicamente ogni dubbio: ieri sera, a Dritto e Rovescio, il conduttore ha smentito le indiscrezioni su una sua possibile candidatura a sindaco di Milano tra le fila del centrodestra. Chi conosce il professore, in realtà, non si sarebbe aspettato nulla di diverso, visto che anche in passato si erano verificate simili circostanze ed altrettante smentite.

Nei giorni scorsi, sia sulla stampa che sui social, sono venute fuori molte voci su una mia possibile candidatura a sindaco di Milano. Non è la prima volta che succede. Per rispetto verso il mio pubblico ma anche verso i miei ospiti politici, visto che questa è una trasmissione politica, non voglio rimanere in mezzo al guado. Io non sono candidato a nulla e non lo sarò, continuo a fare il mio mestiere (…) A qualcuno forse non piace questa idea, ma si ciuccia il dito, come si dice in questi casi

ha affermato Del Debbio durante l’inizio della diretta di ieri. Anche in passato, il conduttore Mediaset era rientrato nel toto-nomi per alcune candidature politiche, da lui sempre rifiutate. Nell’ottobre 2019, ad esempio, erano circolate voci di un suo coinvolgimento nella corsa alla Presidenza della regione Toscana (alimentate in parte da Giorgia Meloni, che auspicava una sua discesa in campo). Proprio a Davidemaggio.it, però, Del Debbio aveva smentito questa ipotesi ed aveva assicurato di voler continuare a fare il giornalista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio
Rete 4 allunga Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio


Dritto e rovescio, Majorino vs Del Debbio
Dritto e Rovescio, Majorino vs Del Debbio: «Conduce e fa politica». Il giornalista si infuria – Video


Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio
Dritto e Rovescio, bagarre totale. Del Debbio in difficoltà – Video


Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio
Dritto e Rovescio: Del Debbio si evolve tra politica e racconto «on the road»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.