Ora in tendenza

Le nuove serie turche di Mediaset

In arrivo quattro nuove dizi: ecco quali.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

17/05/2024 - 14:25

Le nuove serie turche di Mediaset
Videogallery Boom

L’assenza di Terra Amara sarà dura da colmare per Mediaset. Il filone turco però non si esaurirà e, oltre a Endless Love che continuerà in daytime, sono in arrivo nei prossimi mesi quattro nuove dizi. A cominciare da La Rosa della Vendetta (Gulcemal), prevista nel prime time di Canale5 con il Demir di Terra Amara (Murat Ünalmış). Da pochi giorni sono in rotazione i promo.

If You Love
If You Love

Vi abbiamo già parlato di Segreti di Famiglia, in palinsesto sempre nel prime time estivo, mentre le ultime dizi ad aggiungersi sono If You Love e The Family. La prima, il cui titolo originale è Ya Çok Seversen, può contare sulla presenza nel cast di Kerem Bürsin (Love Is In The Air) che interprete Ates, orfano di madre che ha trascorso la sua vita all’estero senza fidarsi di nessuno. Sulla sua strada incontrerà Leylache, che invece non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e guadagna soldi ingannando la gente. Dovrebbe esser destinata a Mediaset Infinity.

Sembra pronta per Canale5 The Family (Aile è il titolo originale), che ha debuttato lo scorso anno in Turchia andando avanti per un totale di 30 episodi da 120 minuti circa. Aslan è il figlio di una famiglia numerosa che gestisce una discoteca. È un uomo astuto e misterioso e quando la psicologa Devin entra nella sua vita qualcosa cambia. Il pubblico ritroverà Kıvanç Tatlıtuğ, volto de La Ragazza e l’Ufficiale e di Brave And Beautiful. Dovrebbe andare nel daytime estivo (Publitalia non la cita tra le proposte di prima serata).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.