17
ottobre

HELLO GOODBYE: MARCO BERRY ATTERRA NEL POMERIGGIO DI RETE 4

Marco Berry

Novità nei pomeriggi televisivi italiani… ma solo un giorno alla settimana. Debutta oggi alle ore 15.30, su Retequattro, Hello Goodbye, nuovo programma, in 16 puntate da 30 minuti ciascuna, in cui Marco Berry racconterà storie raccolte in aeroporto, gioie e paure che si nascondono dietro un ‘ciao’ o un ‘arrivederci’.

Tra queste c’è chi parte per pochi giorni e chi parte senza biglietto di ritorno. Ognuno è invitato a condividere da dove viene e perché ha deciso di fare quel viaggio. Sono quasi 60 le storie selezionate tra le 200 girate, in circa due mesi di set, tutte autentiche e recuperate tra un gate ed un check-in, grazie al talento e all’empatia del presentatore.

Ispirato ad un fortunato format olandese esportato in oltre 20 paesi, nell’aeroporto di Hello Goodbye si incontra uno spaccato della nostra società tra ragazzi in cerca di fortuna all’estero, persone che si ritrovano o si dividono per sempre, genitori addolorati e amori che nascono o finiscono, emigranti che tornano a casa, partenze dolorose o arrivi tanto attesi, missionari che vorrebbero migliorare il mondo e adulti che provano a cambiar vita, anche se non più così giovani.

E finalmente la rete diretta da Sebastiano Lombardi – che da oggi ospita anche la nuova edizione di Ricette all’Italiana con Michela Coppa e Davide Mengacci – torna a mettersi in gioco con una nuova formula, un “quasi reality” misto ad emotainment che cercherà di beneficiare del traino de Lo Sportello di Forum. Marco Berry, dal canto suo, si sgancia così dalle sue ormai classiche incursioni in seconda serata e passa al daytime.

“Hello Goodbye” è un format originale Warner prodotto da “DUEB produzioni” di Luna Berlusconi, in collaborazione con Non Panic e Mediaset. Scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari, con la regia di Francesco Di Giorgio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Berry, Inarrestabili
INARRESTABILI: MARCO BERRY RACCONTA LE STORIE DI OTTO CAMIONISTI IN UN DOCU-REALITY PER RETE4


HELLO GOODBYE: MARCO BERRY ATTERRA NEL POMERIGGIO DI RETE 4
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


mattino4
Cambia l’intero daytime di Rete4: turcate, Panicucci e più Signora in Giallo

3 Commenti dei lettori »

1. joseph ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 15:33

Promette di essere un “Arrivi e partenze” versione 2.0 . Mi lascia perplesso la collocazione oraria. Stiamo a vedere.



2. Lorenzo ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 18:45

La collocazione e’ buona visto che può avere il traino dello sportello di forum, il programma del daytime più fortunato di Rete4.
Non capisco perché solo il lunedì! E’ un’ottima alternativa a UeD e VI



3. andrea ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 18:51

neanche io non capisco il perchè deve andare in onda solo una volta a settimana? rete 4 ha bisogni di piu produzioni quotidiani e non solo telefilm!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.