19
settembre

THE TONIGHT SHOW DA STASERA IN ITALIA: JIMMY FALLON ARRIVA SU FOX. DONALD TRUMP PRIMO OSPITE

Tonight Show, Jimmy Fallon e Donald Trump

Il Tonight Show di Jimmy Fallon arriva finalmente in Italia con un debutto scoppiettante. Presidenziale. Il programma cult della Nbc sarà visibile sugli schermi nostrani a partire da oggi, 19 settembre, trasmesso da Fox (canale 112 di Sky) alle 22.45. Il primo protagonista del popolarissimo late show a stelle e strisce sarà il candidato repubblicano alle Presidenzali Usa, Donald Trump, la cui ospitata è andata in onda giovedì scorso in America.

Il pubblico vedrà la performance del magnate americano questa sera e, in generale, Fox riproporrà le puntate del Tonight Show a 24 ore dalla messa in onda negli Usa, in lingua originale e sottotitolate. Durante il faccia a faccia tra Fallon e Trump non sono mancate le sorprese: ad un tratto il conduttore ha chiesto al candidato repubblicano di potergli scompigliare i capelli, spiegando che sarebbe potuta essere l’ultima occasione per domandargli qualcosa di “non istituzionale”.

Trump ha acconsentito e così il conduttore ha passato le mani sulla sua capigliatura, appurando che non vi fosse alcun parrucchino. I capelli del magnate, che si è lasciato strapazzare pur con qualche smorfia, sono finiti in tutte le direzioni e la gag è subito diventata virale.

Le interviste ‘presidenziali’ del Tonight Show non sono finite: il 20 ottobre toccherà alla candidata democratica Hillary Clinton, alla prima apparizione in uno studio televisivo dopo il malore che l’aveva colpita alle commemorazioni dell’11 settembre e dopo l’annuncio della malattia.

Negli ultimi anni, sono tanti i personaggi passati dagli del Rockefeller Plaza: da Robert De Niro a Nicole Kidman, passando per Madonna, Ariana Grande, Tom Cruise, Penelope Cruz, Kevin Spacey ma anche il nostro Andrea Bocelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


jimmy fallon
Insulti e umiliazioni ai collaboratori. Jimmy Fallon sotto accusa


Maneskin, Jimmy Fallon
I Maneskin al Tonight Show. Jimmy Fallon annuncia che apriranno il concerto dei Rolling Stones – Video


Maneskin ospiti al Tonight Show
I Maneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. «Non vediamo l’ora»


Jimmy Fallon piange
Jimmy Fallon si commuove ricordando sua madre morta: «Non smetterò mai di provare a farti ridere» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Guasty_95 ha scritto:

20 settembre 2016 alle 05:11

Chissà se lo trasmetteranno mai su Rai 5 come facevano con Letterman…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.