22
novembre

FABIO E MINGO RIPARTONO DA TELENORBA CON LUCIANO, L’AMARO QUOTIDIANO (VIDEO ESCLUSIVO)

Luciano, L'amaro quotidiano - Fabio e Mingo - Telenorba

Luciano, L'amaro quotidiano - Fabio e Mingo - Telenorba

Fabio e Mingo ripartono da Telenorba con ”Luciano, l’amaro quotidiano“, un tg satirico che strizza evidentemente l’occhio al programma che li ha resi celebri e si propone di portare all’attenzione del pubblico ciò che non funziona nell’Italia del sud, dove l’emittente di Montrone la fa da padrona.Dopo essere stati allontanati da Striscia la Notizia, i due ex inviati di Antonio Ricci tornano in video per 12 minuti al giorno, subito dopo il Tg Norba della sera, con un mix di tante rubriche (Tg Rom 24 la più divertente), grazie alle quali gli inviati del programma visiteranno ospedali, municipi, università.

Non solo risate, dunque, ma anche tanta amara realtà. Da qui “l’amaro quotidiano”.

Tra gli inviati del programma c’è Ale Nitti e ad accompagnare Fabio e Mingo in studio ci sarà Spugna, il cane (Boston Terrier) di Mingo.

Luciano partirà domani, 23 novembre, e andrà in onda su TeleNorba dal lunedì al sabato alle 19.30 e, in replica, alle 23.10, all’1.30, alle 8.00 e alle 13.50; su TgNorba24 alle 21.30 e il giorno successivo alle 8.00 e alle 15.00.

TeleNorba ha montato solo per noi un video che vi mostriamo.

Luciano, l’amaro quotidiano: video in anteprima per DavideMaggio.it

Luciano, l’amaro quotidiano: i servizi della prima puntata

- Servizio dell’inviata Ale Nitti: Binari pericolosi?! Alla stazione di Barletta si può accedere tranquillamente dalla strada attraversando i binari.

Rubriche:

- Marco e Chicco advisor: i comici Marco e Chicco ci mostrano gli strafalcioni e i paradossi del Sud Italia;

- Tg Rom 24: i comici Boccasile e Maretti fanno il verso ai Tg satirici impossessandosi della linea e trasmettendo un Tg rumeno che prende in giro l’Italia del sud e i suoi politici;

- Cinegiornale dell’Istituto Lucie: la parodia del vero cinegiornale fascista;

- Forte come il pane: casi di eccellenze del sud, in ogni campo, dal sociale all’imprenditoria, all’innovazione, portati ad esempio per tutti;

- Fatto del giorno: Mingo e Fabio commentano in chiave scanzonata le notizie del momento inerenti il Sud.



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.