18
ottobre

BAKE OFF ITALIA 2: NELLA SETTIMA PUNTATA ESCE CLAUDIO, BATTUTO DAI BAGELS E DALLA ZUPPA INGLESE

Bake Off Italia 2 - Settima puntata

Cattivissimo Knam e cattivissima produzione: nella settima puntata di Bake Off Italia 2 i nove concorrenti rimasti in gara sono stati messi a dura prova con sfide al limite dell’impossibile che, però, hanno affrontato nonostante la paura non dandosi per vinti. Quasi tutti.

Bake Off Italia 2: Claudio è stato eliminato

L’unico a lasciarsi abbattere dai bagels – troppo “stranieri” e dunque lontani dai suoi gusti – e dalla complicata zuppa inglese rivisitata di Ernst Knam, che è stata preparata a scatola chiusa (ovvero senza che i concorrenti potessero vedere quella originale), è stato Claudio. Da sempre emotivo ed insicuro, ma dotato di una buona manualità, stavolta ha mollato e dunque ha affrontato le due prove senza slancio, senza crederci, il che ha portato i giudici ad eliminarlo e rimandarlo a casa. Ma gli altri non se la sono passata meglio, soprattutto la simpatica Enrica, che a fine puntata ha tagliuzzato in mille pezzi la ricetta di Knam. Difficile anche solo da leggere.

Bake Off Italia 2: Stephanie indossa nuovamente il grembiule blu

Il grembiule blu non è andato al migliore ma a chi ha fatto meno peggio tra tutti, ovvero l’americana Stephanie, che vince per la seconda volta. La più ambiziosa tra tutti si è invece rivelata la pugliese Roberta, che in quello che fa ci crede e che non vuole sfigurare mai. Ma Federico, il punto di riferimento di tutti gli aspiranti pasticceri e anche il più preparato dal punto di vista tecnico, ha dichiarato di non temerla, quanto di temere appunto Stephanie. Ai tre vanno aggiunti Antonio ed Erika: il vincitore, presumibilmente, è tra loro.

Bake Off Italia 2: anticipazioni prove settima puntata

Questa sera nuovo appuntamento con Bake Off Italia 2, dopo la puntata dedicata all’amore della scorsa settimana al termine della quale Giacomo ha lasciato la gara. Il grembiule blu al momento è indossato da Maria Chiara e l’aspirante pasticcera dovrà darsi da fare se vuole conservarlo, visto che i suoi contendenti sono agguerriti. Benché il gruppo capitanato da Benedetta Parodi si sia mostrato finora molto unito, uno solo di loro vincerà la seconda edizione del bakery show di Real Time e tutti sperano di farcela.

Nella settima puntata di stasera come sempre saranno due le prove che i nove concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare: la sfida creativa vedrà i nostri impegnati nella realizzazione del bagel, ovvero un pane di origine ebraica che dovranno offrire ai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio sia in versione salata che dolce. La prova tecnica, invece, avrà come protagonista un vero e proprio classico della pasticceria: la zuppa inglese.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.