14
settembre

L’EREDITA’: NUOVA STAGIONE PIENA DI CONFERME. COMPRESA LA STAFFETTA CONTI-FRIZZI

L'eredità

L'eredità

Programmi che vincono non si cambiano, così Rai1 ha confermato anno dopo anno il game show targato Magnolia, e la stagione appena iniziata non è da meno. Parte oggi alle 18.55, peraltro contemporaneamente ad Avanti un altro di Paolo Bonolis, la nuova edizione de l’Eredità, come al solito condotta da Carlo Conti assieme alle sue Professoresse. Un’edizione che, come lo scorso anno, vedrà l’alternarsi di due conduttori.

L’Eredità 2014/2015 – Fabrizio Frizzi dal 1 novembre al posto di Carlo Conti

A causa degli impegni con il Festival di Sanremo e la conduzione di Tale e Quale Show, Carlo Conti cederà ben presto lo scettro a Fabrizio Frizzi (dal 1 novembre), che tornerà dunque in cabina di comando contro un mostro sacro come Paolo Bonolis, anche se – nonostante il successo del minimondo di Canale5 – ormai il brand Magnolia è talmente consolidato che Frizzi non dovrebbe correre particolari rischi. Certo che, comunque, sarebbe stato interessante vedere l’alternarsi non solo dei conduttori, ma anche dei programmi (almeno fuori garanzia o nei week end!).

Inspiegabile infatti l’ostinazione della prima rete pubblica nello spremere lo storico game show, nonostante la presenza di una valida alternativa come Reazione a Catena che ha raggiunto negli anni, e contro diversi competitor anche temibili, risultati sopra ogni più rosea aspettativa.

L’Eredità 2014/2015 – Confermati giochi e Professoresse

Confermati comunque, oltre alle Professoresse – Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia – cui ormai gli spettatori si sono affezionati, tutti i giochi: la Scalata, Vero o falso, i Fantastici Quattro, la Scossa, gli Abbinamenti, i Duelli finali e, infine, la solita Ghigliottina che – complice anche il TG1 a ridosso – regala sempre molte soddisfazioni per quanto riguarda gli ascolti. Conti, invece, tornerà alla guida dal 1 marzo, fino a fine maggio.

L’Eredità 2014/2015 – Ecco come partecipare

Per partecipare al game show di Rai1 è necessario chiamare il numero 02/2828000 oppure inviare una mail a eredita@magnoliatv.it. Se, invece, volete divertirvi da casa, è disponibile l’app de La ghigliottina su AppStore per iPhone e iPod Touch (e, ovviamente, iPad per via della retrocompatibilità).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eredità - Le Professoresse
L’EREDITA’: AL DEBUTTO LE QUATTRO NUOVE PROFESSORESSE ED IL GIOCO PER IL PUBBLICO A CASA


Enrica Pintore
ECCO LE PROBABILI NUOVE EREDITIERE DI CARLO CONTI: CRISTINA BUCCINO, BENEDETTA MAZZA, ENRICA PINTORE


Sara Arfaoui, professoressa Eredità
L’Eredità: ecco le nuove professoresse


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

16 settembre 2014 alle 13:33

Per me sarebbe stato meglio cominciare da settembre 2014 a febbraio 2015 con fabrizio frizzi, poi da marzo a maggio 2015 affidarlo a carlo conti.



2. hassna ha scritto:

23 novembre 2014 alle 19:39

salve, vorrei partecipare al vostro programma televisivo l’eredità sono marocchina ho 22 anni e sono cresciuta in italia da quando avevo 6 anni, da anni che guardo il vostro programma perché un programma che adoro tantissimo, se impara tante cose
mi piacerebbe partecipare perche sarà un grande sogno per me e per il mio compagno



3. cristina ha scritto:

13 gennaio 2015 alle 16:30

come faccio a partecipare cm giocatore?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.