16
agosto

ECCO LE PROBABILI NUOVE EREDITIERE DI CARLO CONTI: CRISTINA BUCCINO, BENEDETTA MAZZA, ENRICA PINTORE

Cristina BuccinoL’equazione è semplice: le vallette scosciate stanno ai programmi preserali, come le repliche dei Cesaroni stanno alla stagione estiva.

Il binomio “valletta/quiz-pre-tg” è infatti una formula collaudata e irrinunciabile, a costo di dimenticare che a volte un bikini striminzito, servito alle ore 19.00, può creare qualche contraccolpo psico-fisico al nonno seduto a sorseggiare la sua minestrina, oppure ai bambini che hanno appena smesso di giocare con bambole e Gormiti, ma tant’è… perché rinunciare ad un balletto e ad un tuca tuca tra un gioco e un altro?

Antesignana in questo sicuramente Mediaset, che ha visto con la creazione delle Letterine di Passaparola la nascita di una vera e propria categoria professionale, corredata di altrettante sotto-categorie (Letteronze, Letterupole, Letterite). Il presente invece è “bi-direzionale”: da un lato il quiz di punta invernale (“Chi vuol essere milionario“)  è austero e privo di presenze femminili; dall’altro, il preserale estivo che ha generato l’ evoluzione della specie, ossia “la Belenina” alias Belen Rodriguez che oltre ad ancheggiare, parla, canta, si tuffa e incanta con il suo “fattore B-elen” (nonostante gli ascolti di Sarabanda non siano proprio strabilianti).

Benedetta MazzaMolto più restia, invece, all’inizio la Rai che però, di fronte alla concorrenza e all’ “esigenza” degli spettatori di un balletto fatto male, ha corredato tutti i suoi preserali con un carnet di belle ragazze; uno su tutti “L’Eredità”, inamovibile e (quasi) imbattibile  format che dal 2002 dà la linea al TG1. In principio, nella fase-Amadeus (quì la sua intervista per DM in occasione del suo ritorno in RAI),  tenevano banco Elena Santarelli e “la Scooooos-sa!” di Giovanna Civitillo, ma con il passaggio di testimone a Carlo Conti per l’annata 2006/2007, cambia il “titolo” delle procaci ragazze: diventano “professoresse” (o “laureande”)  e le nuove arrulate si chiamano Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola ed Angela Tuccia. Annus domini 2009, aria nuova in cucina,  piatto forte: nuove ereditiere, ovviamente! Salvo smentite, partenze per reality e nuovi ingressi, sono stati resi noti dalla rivista Vanity Fair (rubrica: Little Italy), i nomi delle tre ereditiere/professoresse che accompagneranno Carlo Conti nella prossima stagione del quiz preserale di Rai Uno.

Per iniziare Cristina Buccino (foto d’apertura), che vanta un discreto curriculum da aspirante-vip: ex fidanzata del tronista Cristiano Angelucci, finalista dell’edizione 2008 di “Veline” (insieme alla tettonica Del Basso), un fidanzamento con Claudio D’Alessio figlio (già padre) dell’arzillo Gigi, una recente copertina ad alto tasso di sensualità per “Maxim” e infine l’inserimento tra i nomi papabili per la prossima “Isola dei famosi”. Mora, formosa, sexy: l’attuale figliastra (più o meno sarebbe questo il grado di parentela) della Tatangelo, si preannuncia come il volto di punta della trasmissione, sempre che le sirene delle Ventura non siano più forti e convincenti.

Enrica PintoreIl secondo nome è Benedetta Mazza (seconda foto), classe 1989, Miss Parma 2008, segni particolari: bionda e taglia 44; concorrente numero 008 alla scorsa edizione di Miss Italia; la Mazza era salita agli albori della cronaca per aver difeso e rivendicato la sua formosità.

Infine Enrica Pintore (terza foto), anche lei ex aspirante velina; la sua biografia recita “lavora principalmente come interprete dividendosi spesso tra cinema e tv”, peccato che la voce “Filmografia” sia ancora intonsa, salvo una piccola apparizione nella serie ambientata alla Garbatella.

Trittico servito: una buona chance per le tre per avere visibilità e notorietà. Belle sono belle, sulle capacità poi di “stacchettare” e leggere con disinvoltura qualche domanda, indagheremo più avanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Eredità - Le Professoresse
L’EREDITA’: AL DEBUTTO LE QUATTRO NUOVE PROFESSORESSE ED IL GIOCO PER IL PUBBLICO A CASA


L'eredità
L’EREDITA’: NUOVA STAGIONE PIENA DI CONFERME. COMPRESA LA STAFFETTA CONTI-FRIZZI


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?


Carlo Conti
CARLO CONTI: ‘NESSUNA RIVALITA’ CON BONOLIS’. E SU SANREMO: ‘NON HO TROVATO IL BRANO GIUSTO’

27 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

16 agosto 2009 alle 19:12

Permettetemi di dissentire dall’articolo relativamente al fattore “balletto” – “infarto del nonno o dei bambini”.

Se queste 3 GNOCCHE saranno ereditiere e balleranno è un conto…se staranno sedute, con pantaloni, tacchi e cappotto allora non servono assolutamente a nulla e nessun nonno o bambino potrebbe spaventarsi piu di tanto.

La dentiera del loquace avo può dormire sonni tranquilli.



2. Davide Maggio ha scritto:

16 agosto 2009 alle 19:23

ma di belle ragazze da guardare fuori dal teleschermo ne hai cosi poche? ;-)



3. Vincenzo ha scritto:

16 agosto 2009 alle 19:46

We Davide, per cortesia non fare come tutti gli altri dei web che dicono: “ma guardati i porno”..altrimenti ti faccio togliere la cittadinanza pugliese da Vendola…

I pugliesi non sono cretini, me e te compreso.

Tranquillo che ragazze (e che ragazze! vienimi a trovare) ce ne sono ;)

Ma in questo blog, temi trattati, devo portare avanti la mia idea e la mia battaglia.



4. alexandro ha scritto:

16 agosto 2009 alle 19:56

caro elettore vincenzo mi hai rubato le parole di bocca
cribbio nn le faranno stare sedute e vestite,

brad rlusconi



5. Davide Maggio ha scritto:

16 agosto 2009 alle 19:57

Il problema é che se lasciassi commenti che parlino anche d’altro e che facciano capire più in generale i propri pensieri e le proprie idee, allora gli altri potrebbero anche ascoltarti e condividere o meno il tuo pensiero. In questa maniera divneta una cosa quasi ridicola e un po maniacale. Non a caso non risponde mai nessuno ;-)



6. Vincenzo ha scritto:

16 agosto 2009 alle 20:13

No…ti sbagli…io scrivo certe cose se l’articolo racconta, a mio avviso, delle falsità altrimenti lascerei pure perdere.

Il fatto che non risponde nessuno (a parte che non me ne faccio un problema) denota la tipologia di utenti del blog….cioè basta che gli dai reality, fiction, sms e storielle d’amore e loro stanno bene.

Evidentemente non sono interessati a quest’altro tipo di discorso.

Vedi Davide…nel mondo ci sono le guerre proprio perchè la pensiamo diversamente gli uni dagli altri…io la penso cosi, esprimo la mia opinione in modo pacato ed eventualmente esigo risposte pacate.

E, per ultimo, è pur sempre una mia personalissima opinione

;)



7. alexandro ha scritto:

16 agosto 2009 alle 20:30

devo dire che la parola “aspirante-vip”è proprio azzeccata,oggi pare che il vero obiettivo e il vero lavoro di queste ragazze,nn sia quello di affermarsi con studi o gavetta,ma quello di essere considerate vip o gente famosa



8. Andrea80 ha scritto:

16 agosto 2009 alle 20:44

E’ molto probabile che dopo aver visto la Buccino sculettare da Conti , l’eredita’ (quella vera) la riceveranno in molti, dato che parecchi nonnetti rischiano di rimanerci secchi ….
Ancora ricordo la sua performance a Veline sulle note di “I kissed a girl”!!!!
Ps..ma quindi le ereditiere passeranno da 4 a 3 ?? Io avrei tenuto la Morise, la piu’ giovane e carina della vecchia guardia



9. gino ha scritto:

16 agosto 2009 alle 20:47

e un stica……..non c’e lo mettete !!!!!!!!!!!



10. Vincenzo ha scritto:

16 agosto 2009 alle 20:54

@Andrea80:

Nonnetti secchi? :)

Mica all’eredità la vedrai bagnata come a veline?

Qui avrà i suoi bei occhialini e parlerà un perfetto italiano con dizione incorporata :)



11. chris83tp ha scritto:

16 agosto 2009 alle 21:01

ma qualcosa di meglio no?



12. filippo ha scritto:

16 agosto 2009 alle 23:35

“Il problema é che se lasciassi commenti che parlino anche d’altro e che facciano capire più in generale i propri pensieri e le proprie idee, allora gli altri potrebbero anche ascoltarti”.

naturalmente difendo Vincenzo.
in questo blog, la maggior parte della gente che scrive, è lobotomizzata dal perbenismo catodico degli anni post vallettopoli e dalla propaganda femminista che inneggia alla “parità dei diritti” (cagata pazzesca)….
anni che hanno insegnato al gregge che il mestiere della soubrette è denigratorio e moralmente degradante.

è un po come su youtube, dove se metti il video di una bella gnocca trovi 10.000 visite, 50 voti a 5 stelle…ma solo 5 commenti dove tutti e 5 i commentatori accusano colui che ha postato il video di essere un maniaco sessuale.
morale: coloro che scrivono e rispondono, sia quì che su youtube o in qualsiasi forum o sito, il 99% delle volte non rappresentano la faccia “giusta” della medaglia.

ps:
speriamo di non vedere ste 3 vestite come mia zia e imbalsamate.



13. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2009 alle 00:08

@ filippo: io inizio a essere un po’ seccato di questo puntare il dito contro gli utenti che non condividono il tuo pensiero perche’ perbenisti e lobotomizzati. Non hai mai pensato tu essere lobotomizzato come la maggior parte degli italiani medi che basta parlare di donne e palloni e si sentono padroni del mondo?

Che ben venga Vallettopoli, anzi che ben venga Vallettopoli in un Paese normale e non un Paese come il nostro che anzichè imparare e riflettere su uno scandalo come quello… cosa fa? Si preoccupa di coprire le veline. Cosa credi che io non sia d’accordo con te? Sono le degenerazioni tutti italiane ad essere sbagliate… non l’aver fatto venir fuori uno scandalo come quello.

E credimi, parlare sempre e solo nei modi in cui parli tu… poco può contribuire a cambiare lo status quo. Ti sminuisci da solo.



14. franca ha scritto:

17 agosto 2009 alle 10:24

Dato che sono donna, e non perdo i denti nel vedere una donna nuda, mi dichiaro perfettamente d’accordo con quello che ha scritto Davide qui sopra.
Le vallette di Conti erano perfette proprio perchè non discinte e volgari, e svolgevano il loro compito perfettamente. Perchè cambiare?
Per adeguarsi ad ordini dall’alto?



15. Zoro! ha scritto:

17 agosto 2009 alle 10:41

molto belle tranne la Buccino che non è mai granchè piaciuta!



16. Vincenzo ha scritto:

17 agosto 2009 alle 10:59

@franca:

Chi ti ha detto che se sino adeguati?

Guarda che queste 3 faranno le professoresse..con pantaloni, giacca e senza balletti ;)

La Rai..è pur sempre una mamma :)



17. Nickmasies ha scritto:

17 agosto 2009 alle 11:37

Devono Ballare queste qui!
E devono essere vestite come erano l’Ereditiere prima dell’avvento di Don Carlo Conti..

O Carlo Conti si è convertito…?



18. filippo ha scritto:

17 agosto 2009 alle 11:57

@ Davide Maggio

anch’io comincio ad esser seccato dai perbenisti come te.
forse hai ragione sul fatto che batto sempre sul solito tasto, ma la mia è solo un’esagerazione della realtà….e lo faccio a ragion veduta e con cognizione di causa.

questo paese non è moralista….è falso/moralista.
la gente si scandalizza per una ragazza in costume da bagno….ma vede solo quella…
non vede le altre quintalate di marcio che assillano questo paese di merda (anche a livello televisivo).
basta con questa repressione tipica dell’unico paese al mondo che ospita lo stato vaticano.
sesso in tv? ben venga!
done E UOMINI nudi in tv? ben vengano!

io parlo da uomo sposato…
le vostre son forme di repressione…e reprimere fa solo male.
schirichettizzatevi.



19. Pasquale Orlando ha scritto:

17 agosto 2009 alle 11:58

Obiettivo del post era solo quello di segnalare 3 nuove belle ragazze che si affacceranno al mondo televisivo.. PUNTO.
Nessun giudizio di merito sessista, nessuna condanna a priori.. le belle ragazze in TV ci sono sempre state, dai tempi delle Kessler e della Carrà, quindi eviterei di puntare il dito contro “argomenti del genere”.. perchè altrimenti sarebbero tutti lobotomizzati, anche quelli che 40 anni fa parlavano dell’ombellico della Pelloni/Carrà?
L’Italia è ANCHE questo, e ANCHE molto di più.. e a volte purtroppo anche “molto meno”, ma non credo che moralizzare le veline sia la prima priorità per rifondare il paese



20. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2009 alle 12:12

@ filippo: tu parli sempre a sproposito e soprattutto a vanvera. Se per te perbenista significa non parlare sempre e solo delle mutande e dei culi che non riesci a vedere in televisione… allora si, sono perbenista.

Sulla falsa moralita’ dell’Italia sono d’accordo. D’altro canto e’ cio’ che avevo detto nel mio commento precedente. Speravo l’avessi capito.



21. Nickmasies ha scritto:

17 agosto 2009 alle 13:19

Certo una c’ha il nome un pò HOT…



22. filippo ha scritto:

17 agosto 2009 alle 16:06

@ Maggio

ooohhhh…l’hai fatto te il post sulle vallette con tanto di foto sexy….
di cosa devo parlare???? di quanti peli hanno nelle gambe gli operatori de l’eredità??
se lanci un pallone a Maradona, lui si mette a palleggiare. Afferata la metafora?

Maggio, io lo so che non ti piaccio perchè scrivo cose pesanti per la delicata morale di questo blog, ma è e resta un blog pubblico che implica critica televisiva nei post degli utenti.
la mia critica è questa…
e finchè non offendo nessuno te la becchi.

ps:
buon ferragopsto in ritardo



23. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2009 alle 17:22

@ filippo: ovvio… secondo te per quale motivo inserisco quelle immagini. D’altro canto inutile che continui a spiegare qualcosa che e’ ben chiaro ma che non vuoi capire. Una precisazione però è opportuno farla: ricordati che io, qui, non “becco” proprio niente. Sei tu che hai la possibilità di poter esprimere quello che pensi. E le cose che scrivi non le trovo assolutamente pesanti ma banali e monocorde per i motivi che ti ho scritto più volte ma che non vuoi capire.



24. Piede Amaro ha scritto:

17 agosto 2009 alle 18:31

Scusate è solo per ridere e stemperare un pò:
In effetti ha ragione Nickmasies, la seconda ha un nome a metà tra un imprecazione e un invito. Troppo da ridere!



[...] a prestito le generalità di una vecchia partecipante, ora in pole position per fare da nuova ereditiera a Carlo Conti la prossima stagione, potremmo dire il talent a Miss Italia non c’entra proprio [...]



26. Nickmasies ha scritto:

2 settembre 2009 alle 11:17

Che delusione le foto su Tv Sorrisi e Canzoni..
Anche quest’anno Carlo Conti da buon moralista quale è copre le bellezze anatomiche delle ragazze…

Don Carlo Conti non si smentisce mai!



[...] le novità maggiori: la prima sono le quattro nuove ereditiere. Alle tre già da noi annunciate (qui foto e brevi cenni biografici su Cristina Buccino, Enrica Pintore e Benedetta Mazza) ecco arrivara [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.