14
maggio

NO LIMIT: DA QUESTA SERA SU RETE4 LE AVVENTURE DEL JAMES BOND FRANCESE

No Limit

E’ stato definito il James Bond di Francia e in patria le sue movimentate avventure hanno fatto il pieno d’ascolti. Parliamo di Vincent Liberatti, il protagonista di No Limit, la serie che questa sera debutterà alle 21,15 sugli schermi di Rete4. Dopo Downton Abbey, Hatfields & McCoys, e la recente epopea de La Bibbia, il canale diretto da Giuseppe Feyles ha deciso dunque di continuare, nonostante gli ascolti non sempre esaltanti, a puntare su prestigiose serie tv internazionali.

No Limit – trama

Il serial francese, creato da Luc Besson, prolifico regista, produttore e sceneggiatore di fama internazionale, ha per protagonista l’attore Vincent Elbaz nei panni di un agente del DGSE a cui viene diagnosticato un tumore al cervello. La scoperta della malattia spinge l’uomo a lasciare la missione segreta in Africa per passare gli ultimi mesi di vita nella sua Marsiglia, e cercare di recuperare i rapporti con Lola, la sua figlia adolescente.

Rientrato in Francia e tenuta nascosta la sua malattia ai familiari, Vincent accetta di tornare a lavorare per i Servizi Segreti, che gli propongono di sottoporlo a delle cure sperimentali in grado di sconfiggere la sua malattia, in cambio di missioni speciali sul territorio francese. Le missioni in questione, che vedono spesso coinvolta anche la sorella Juliette (Anne Girouard), sono però in incognito, e non possono contare su alcuna copertura delle autorità.

No Limit – foto

Action e tensione assicurate, dunque, ma anche tematiche legate al genere family e drama, per una serie che in Francia, trasmessa dal canale TF1 nel 2012, ha conquistato con la sua prima stagione una media di oltre 6.500.000 spettatori e uno share superiore al 25%. Un successo confermato, seppur con un leggero calo, anche nel secondo capitolo, trasmesso lo scorso autunno. Attualmente sono in corso le riprese della terza stagione, la cui messa in onda è prevista per la fine dell’anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.