23
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUESTA SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO IN PRIME TIME

Il Segreto

Il Segreto nella serata di mercoledì 16 aprile 2014 ha vinto contro Un Medico in famiglia 9, fiction di Rai 1 fino ad allora rimasta imbattuta, e questo ha fatto salire a dismisura le sue già altissime quotazioni. Non solo. Questa settimana la telenovela spagnola andrà in onda per ben due volte in prime time: stasera – mercoledì 23 aprile 2014 – e domenica 27. Ora, fermo restando che calare il proprio asso nella manica tutte le volte che si può è una strategia diffusa, e già usata dalla Rai con le strategiche ed imbattibili repliche de Il commissario Montalbano, Mediaset non starà esagerando? Le avventure di Puente Viejo sono già in onda tutti i giorni su Canale 5 in prima tv e in replica su Rete 4 e, vista la mole di episodi ancora disponibili, il rischio di trasformalo in un “tappabuchi” del prime time si fa concreto. Ecco, intanto, le anticipazioni dei prossimi appuntamenti.

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 23 aprile 2014

Tristan bacia Gregoria ma intanto pensa a Pepa; in preda ai sensi di colpa, va a confessarsi da Don Anselmo che però non gli dice la verità. Rosario è preoccupata per Mariana, ma la figlia è decisa a lavorare alla locanda al posto di Emilia e riceve anche i complimenti di Raimundo e dei clienti. Francisca consiglia a Tristán di portare Gregoria a Requejo a vedere uno spettacolo a teatro, ma il destino vuole che mentre i due siano in partenza Pepa arrivi alla tenuta sostenendo di dover andare anche lei a Requejo per incontrare il notaio.

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 23 aprile 2014 PRIME TIME

Manuel riesce a procurarsi il mercurio con cui la dottoressa può curare alcuni pazienti affetti da sifilide. Enriqueta è gelosa di Julieta. Tristan, Gregoria e Pepa arrivano a Requejo e incontrano Andres, un orafo al quale Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria è contrariata dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristán per tutto il soggiorno a Requejo. Rosario, convinta da Enriqueta, fa pace con Mariana e gli altri figli. Paquito apre un telegramma indirizzato a Maria Cristina e inviato da un’ipotetica “figlia” della farmacista. Dolores e le donne del paese sono risolute nella loro battaglia nonostante Pedro cerchi di impedire la loro marcia verso la casa del Governatore. Francisca incontra Zamalloa per gettare infamia su Pepa, ma non ci riesce. Emilia informa Alfonso di voler rimanere a dormire da Rosario da sola per una notte. Olmo è infuriato perché Pepa non vuole rivelargli il motivo del suo viaggio. La sua voglia di controllarla è talmente forte da spingerlo ada andare in giro per il paese a chiedere sue notizie. In seguito Pepa informa sia Raimundo che Don Anselmo di essere stata a Requejo dove ha incontrato un gioielliere da cui Agueda si era recata prima di morire. Gregoria è arrabbiata con Tristan per il tempo che ha trascorso con Pepa a Requejo lasciandola sola, ma davanti a donna Francisca recita la parte della fidanzata felice. Tristan riferisce a Pepa di essere stato informato dal gioielliere che Agueda aveva fatto fare un anello per lei e che quel giorno non tornò al Jaral ma andò alla villa. Tristan allora decide di farsi dire da sua madre cosa si sono dette. Emilia intanto va in cerca di lavoro a La Puebla, ma il compagno Alfonso fa in modo che la ragazza non venga assunta. Dolores ha costituito la lega contro la blasfemia mettendo in subbuglio il paese; donna Francisca si offre di aiutarla a farsi ricevere dal governatore, ma trama qualcos’altro.

Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 24 aprile 2014

Si scopre che il giorno prima delle nozze Agueda era andata a visitare Francisca pregandola di non interferire nel suo matrimonio con Raimundo. Rosario è sempre più stanca in quanto è costretta a fare il doppio del lavoro, dato che Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare alla Villa. Tristan interviene e minaccia la madre che dovrà vedersela con lui se non le darà tregua.

Il Segreto anticipazioni puntata sabato 26 aprile 2014

Tra Olmo e Pepa continua ad esserci una forte tensione. Pepa è più che mai intenzionata a scoprire chi stava avvelenando sua madre. Dolores, dopo aver avuto un colloquio con il governatore, viene arrestata. Pedro e Hipólito sono sconvolti e pensano a come tirarla fuori dal carcere. Francisca offre a Emilia un posto alla villa. Inizialmente Emilia rifiuta, ma poi ci ripensa nonostante Alfonso e Rosario cerchino di dissuaderla. Lei sostiene che preferisce vivere nell’inferno e guadagnarsi da vivere onestamente piuttosto che guadagnare i soldi sporchi di Juan. Pedro è disperato per la prigionia di Dolores e cerca di convincere donna Francisca a intercedere presso il governatore per farla liberare. La Montenegro rifiuta, quindi Pedro le rinfaccia tutti i favori che lui le ha fatto. A questo punto Francisca si infuria e gli rivela che è stata lei a far rinchiudere Dolores.

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 27 aprile 2014 PRIME TIME

Tristán e Pepa continuano ad interrogarsi sulla morte di Agueda e sui fatti esposti dal gioielliere. Tornati sulla scena del crimine, scoprono delle tracce di fango. Pepa vuole correre da Zamalloa per riferirglielo, ma Tristán le dice di aspettare perchè prima deve fare una cosa… Pedro riesce a far uscire di prigione Dolores. Pepa cerca di dimostrare la sua innocenza e di trovare altre prove che dimostrino che Olmo ha qualcosa a che fare con la morte di sua madre. Tutti sono preoccupati per Emilia che ha deciso di andare a servizio da Francisca Montenegro. Zamalloa continua le sue indagini cercando di capire come sono andati i fatti e chi è stato ad avvelenare donna Agueda ed eventualmente ad ucciderla. Soledad cerca disperatamente l’anello di Agueda affidatole in custodia da Olmo. Pepa ed Olmo continuano a litigare; anche nella famiglia Miranar c’è un acceso diverbio tra Pedro e Dolores per l’attribuzione della malasorte verosimilmente ereditata da un parente dei due coniugi.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Hernando rischia la vita, Camila pronta a sacrificarsi per lui – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mencia e Carmelo si sposano, ma la tragedia incombe – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal fa arrestare Alfonso – Anticipazioni


Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)
Il Segreto: Gracia decide di chiudere il negozio – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.