9
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SEVERIANO E’ TORNATO A PUENTE VIEJO

Juan

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 marzo 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 10 marzo 2014

Durante l’omelia, Don Anselmo incoraggiato da Calvario, svela a tutto il paese la storia di Efren. Tutto cio’ ad insaputa di Francisca che appena viene a saperlo va su tutte le furie. Raimundo e’ ancora arrabbiato con Sebastián per aver dubitato di lui e di Tristán, ma dopo aver ricevuto le scuse da suo figlio decide di perdonarlo. Il rapporto di amicizia tra Raimundo e Águeda e’ a rischio per colpa della gelosia di Olmo. Pepa parla con Raimundo e gli consiglia di non far caso al fratellastro e lo incoraggia a lasciare le cose come stanno e quindi a portare avanti il rapporto di amicizia con la madre.

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 11 marzo 2014

A Soledad giunge all’orecchio che Juan non vuole aprire un casino’, ma un bordello. Juan ed Enriqueta cercano di ammagliare Hipólito con le loro parole, ingannandolo e convincendolo a parlare con don Anselmo affinche’ possa dare a Juan la sua approvazione per aprire il bordello. Presa dall’entusiasmo per la sua nuova macchina da cucire, Dolores vuole creare una vera e propria sartoria all’interno del negozio. Olmo rivela alla madre di voler sposare Soledad, mentre Sebastián e Tristán provano a fare pace tramite l’intercessione di Raimundo. Tristán, all’insaputa della madre e con l’aiuto di Pepa, decide di liberare il fratello Efren dalla grotta dove e’ confinato da una vita e di riportarlo a casa.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 12 marzo 2014

Sebastián ha in mente di vendere la locanda per avviare nuovi affari, ma Alfonso si intromette e scoppia un litigio. Raimundo rivela a Agueda di essere stato innamorato in gioventu’ di Francisca. Donna Montenegro, tornando a casa, si imbatte in Efren. Gli intima di andarsene, ma lui si agita e brandisce un mattarello. Lei chiede aiuto e poi si sente male. Nel frattempo Tristán cerca di convincere la madre a dare affetto al suo fratello ritrovato, ma sia lei che Soledad lo reputano un mostro. Pardo viene a conoscenza del fatto che tutti sanno gia’ che verra’ costruito un bordello; chiede quindi chiarimenti a Juan finendo per metterlo nei guai con Enriqueta.

Il Segreto anticipazioni: prime time mercoledi 12 marzo 2014

Francisca, rientrando a casa, trova Efren. Gli intima di andarsene, ma lui si agita e brandisce un mattarello. Lei chiede aiuto e poi si sente male. Nel frattempo Tristán cerca di convincere la madre a dare affetto al suo fratello ritrovato, ma sia lei che Soledad lo reputano un mostro. Pardo viene a conoscenza del fatto che tutti sanno gia’ che verra’ costruito un bordello; chiede quindi chiarimenti a Juan finendo per metterlo nei guai con Enriqueta. Raimundo, Emilia ed Alfonso negano il prestito a Sebastián che va su tutte le furie. Francisca riceve la visita di Raimundo e decide di confidargli qualcosa che gli ha tenuto nascosto da molto tempo.

Donna Agueda e’ sempre piu’ in imbarazzo in presenza di Raimundo e Pepa la incita a confidarle il motivo del suo disagio. Sebastian vuole convincere la sua famiglia ad usare la taverna come garanzia per il conservificio; ne segue un’accesa discussione. Calvario tenta di costringere Efren a pregare; Pepa le intima di non avvicinarsi mai piu’ ne’ a lei ne’ al ragazzo. Calvario medita vendetta…

Il rapporto di amicizia tra Águeda e Raimundo diventa sempre piu’ forte. Soledad ha deciso di sposare Olmo e sua madre viene a scoprirlo per caso. Efren, seguito e curato, migliora di giorno in giorno rivelandosi un ragazzo molto sveglio. Juan e’ intenzionato a chiudere i rapporti con Enriqueta la quale, al contrario, si preoccupa per lui. Hipólito ha deciso di voler diventare un grande imprenditore vendendo le cartine per tabacco. Peccato che non sappia rullare nemmeno mezza sigaretta. Severiano e’ tornato in paese e vuole a tutti i costi parlare con Emilia e rivendicare il suo diritto di paternita’.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.