4
marzo

DM LIVE24: 4 MARZO 2014. LEONE VS GRANDE FRATELLO? – ANDREA CASTELLARI DA DISCOVERY A MTV – A CACCIA DI AUTO SU DMAX

Andrea Castellari

Andrea Castellari

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Leone (direttore Rai 1) vs GF?

Giancarlo Leone su Twitter durante il GF: Ci sono dei giorni in cui la televisione invecchia di colpo, quasi senza rendersene conto. E il problema è proprio quello.

Andrea Castellari da Discovery a MTV

Viacom International Media Networks (VIMN), una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA,VIAB), ha annunciato oggi che Andrea Castellari è stato nominato Senior Vice President e General Manager di Italia, Medio Oriente e Turchia.

In qualità di SVP, General Manager di VIMN Italia, Medio Oriente e Turchia, Andrea Castellari sarà responsabile della direzione strategica e della gestione complessiva del business di VIMN in queste tre regioni, comprese le attività lineari e digitali per tutti i brand, le partnership commerciali, le attività di programme sales, il consumer product e tutte le altre linee di business correlate. Andrea Castellari, che inizierà il suo percorso con Viacom a partire da metà Aprile, sarà basato a Milano e riporterà direttamente a Raffaele Annecchino, EVP e MD Sud Europa, Medio Oriente e Africa.

Andrea Castellari arriva a Viacom dopo diversi anni di esperienza in Discovery Italia dove ricopriva il ruolo di Senior Vice President e Direttore Generale, nonchè Presidente di Discovery Media. Oltre a Discovery, Andrea Castellari vanta diverse esperienze nel campo dei media: dalla carta stampata con  Mondadori e Hachette fino al broadcasting con Turner Broadcasting System e Sky Italia.

A Caccia di auto torna su DMAX

Torna l’esperto collezionista globe trotter Wayne Carini nei nuovi episodi di “A CACCIA DI AUTO”, in onda su DMAX (digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28) dal 4 marzo ogni martedì alle ore 22:50.

Ambientata nel mondo dei collezionisti di auto vintage, questa nuova serie di “A caccia di auto” racconta tutti i segreti di un mondo d’élite esclusivo in cui spesso riuscire ad accaparrarsi l’auto giusta è una questione di principio. Wayne Carini cerca, trova e rimette a nuovo, per rivenderli, dei veri e propri gioielli della storia dell’automobile.  Il principio con cui lavora è sempre lo stesso e Wayne può contare sull’appoggio dei migliori artigiani, esperti, collezionisti al mondo, ma il risultato non si può mai prevedere!



Articoli che potrebbero interessarti


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Forum - Pesce d'aprile - bilancia
DM LIVE24: 2 APRILE 2014. DISCOVERY ITALIA NEL COMITATO TECNICO AUDITEL – PESCI D’APRILE A FORUM


Andrea - Grande Fratello 13
DM LIVE24: 18 MARZO 2014. ANDREA GF13: NO PROGRAMMI D’URSO – SCHERI SU GIASS: GRANDE RITMO, DIVERTENTE, PUNGENTE CON TROVATE GENIALI.

3 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 09:42

Ahahahaha Leone hai fatto la battuta……. lui che ha fatto mi gioco la nonna,brignano ora con il meglio d’italia,lo scorso anno Giusti…..ma ti rendi conto delle “”"”cavolate”"”" che dici……….



2. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2014 alle 10:36

Vorrei solo ricordare che Leone è colui che ha riproposto Per tutta la vita, credo che questo basti per dire tutto!



3. iki ha scritto:

4 marzo 2014 alle 10:42

Ma detto da uno che ha messo Magalli in prima serata su Rai1 con un peogramma dal titolo “Mi gioco la nonna”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.