19
luglio

DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS

Teen Mom 2

Teen Mom 2

Costa Concordia: tutta la verità su Focus

Domenica 20 luglio, in occasione dello trasferimento del relitto della Costa Concordia, dalle ore 16:50 su Focus (Canale 56 Digitale Terrestre Free | Sky canale 418), andrà in onda una programmazione speciale: un triplice appuntamento per ripercorrere il naufragio e tutte le operazioni di recupero al largo dell’isola del Giglio. Le polemiche sono all’ordine del giorno, dal costo esorbitante del lavoro degli ultimi mesi alla decisione di riportare la nave in Liguria.

Alle ore 16:50 “Costa Concordia: tutta la verità”: ricostruiamo le vicende chiave che hanno portato al naufragio della lussuosa nave da crociera. Dalla partenza dal porto di Civitavecchia al tragico incidente del 13 gennaio 2012 che ha provocato la morte di 32 persone nelle acque dell’Isola del Giglio. Seguiremo nel dettaglio le tristi immagini dell’evacuazione della nave e ci verranno fornite spiegazioni su cosa è andato storto durante la manovra troppo vicina agli scogli.

Alle ore 18:40 “Costa Concordia: il recupero”: il racconto attraverso la voce del team di ingegneri d’élite incaricati di un’impresa apparentemente impossibile: la rotazione dell’enorme nave per riportarla in posizione corretta. Ripercorreremo tutte le manovre del più grande e costoso recupero della storia e vedremo passo dopo passo il processo che ha rimesso dritta la Concordia prima di essere portata via.

Alle ore 19:30 “Mega Naufragi – Costa Concordia: The Salvagemaster”: a conclusione di questa giornata la famosa serie “Mega Naufragi” dedica un’intera puntata al relitto di casa nostra, regalandoci ulteriori testimonianze con spettacolari riprese subacquee del 2012, quando la nave era ancora adagiata su un fianco sulla costa dell’isola.

Teen Mom: la seconda stagione su MTV

É arrivato su MTV Italia (canale 8 del DTT) il quinto ciclo di Teen Mom 2, in onda dal 12 luglio per proseguire ogni sabato alle 16.20. I nuovi episodi racconteranno l’evoluzione delle vicende delle 4 protagoniste della precedente stagione: Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea.

Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teen ager che si trovano a dover crescere un figlio nell’età scolare è in aumento anche nel nostro Paese. Il network di MTV è da sempre molto sensibile a questo tema e, infatti, da tempo racconta il fenomeno delle giovanissime mamme e lo fa attraverso due programmi di grande successo 16 anni e incinta e Teen Mom. A differenza di 16 anni e incinta, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta.

Le nuove puntate di Teen Mom 2, in onda su Mtv Italia, racconteranno le storie di quattro giovani ragazze, che avevamo già conosciuto nella precedente stagione di Teen Mom 2, alle prese con le difficoltà che tutte le mamme devono affrontare unite però alle problematiche legate al lavoro o allo studio, ma anche al rapporto spesso difficoltoso con i fidanzati e i genitori.



Articoli che potrebbero interessarti


Gandia Shore - MTV
DMLIVE24: 16 SETTEMBRE 2013. ARRIVANO GANDIA SHORE SU MTV E COME FUNZIONA L’UNIVERSO SU FOCUS


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Ginnaste MTV
DM LIVE24: 9 MARZO 2014. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA DOMANI SU MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.