2
aprile

DM LIVE24: 2 APRILE 2014. DISCOVERY ITALIA NEL COMITATO TECNICO AUDITEL – PESCI D’APRILE A FORUM

Forum - Pesce d'aprile - bilancia

Forum - Pesce d'aprile - bilancia

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Discovery Italia nel Comitato Tecnico Auditel

A seguito della delibera da parte del Consiglio di Amministrazione di Auditel, Discovery Italia annuncia il suo ingresso ufficiale da aprile 2014 nel Comitato Tecnico di Auditel, l’organo di consulenza tecnico-scientifica della società che ha il compito di definire le metodologie statistiche, le caratteristiche tecniche e gli standard qualitativi nell’attività di misurazione degli ascolti.

Discovery, il terzo editore televisivo nazionale per share con un portfolio di 12 canali, contribuirà a dare nuovo impulso alle considerazioni sull’evoluzione della rilevazione degli ascolti in uno scenario caratterizzato dalla frammentazione delle audience.

A rappresentare la media company all’interno del comitato sarà Varinia Nozzoli, Insight & Research Director Discovery Italia, responsabile di tutte le attività di ricerca del gruppo dal punto di vista editoriale, commerciale e strategico.

Pesci d’Aprile a Forum

jhonny ha scritto alle 22:00

Pesce d’Aprile a Forum: arriva il momento della bilancia per vedere il parere del pubblico riguardo la prima causa ma il chiodo della bilancia è incastrato; Giada inizia a ridere e nonostante ciò la Palombelli non si accorge di nulla e continua a parlare con la contendente fino a che non interviene l’assistente di studio con una pinza dichiarando che era uno scherzo.

jhonny ha scritto alle 22:07

II pesce d’aprile a Forum: dopo il blocco del chiodo della bilancia, a fine della prima sentenza inchiodano all’incudine anche il martello del giudice Foti. Ilarità in studio.



Articoli che potrebbero interessarti


World Baseball Classic 2013
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2013. A FORUM SI PORTANO AVANTI, LA FEBBRE DELL’ORO SU DISCOVERY, WORLD BASEBALL CLASSIC SU ESPN


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Forum - causa fetish
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’

1 Commento dei lettori »

1. Leoo ha scritto:

2 aprile 2014 alle 11:42

Lorella Landi a uno mattina magazine presenta i Vianella e dicendo “qui alle amiche del sabato”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.