2
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA E ALFONSO SI SPOSANO

il segreto anticipazioni matrimonio emilia e alfonso

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 marzo 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 3 marzo 2014

Gregoria rassicura donna Águeda sul suo stato di salute, anche se le consiglia di non sottovalutare comunque la situazione. I Mirañar si scambiano i regali portati dai Re Magi: Hipólito riceve una canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un nuovo gioco da tavolo. Don Anselmo confessa Calvario che ammette davanti a lui di avere degli istinti omicidi da quando ha saputo cosa ha dovuto patire la povera sorella defunta. Don Anselmo mette in guardia donna Francisca e Tristán; quest’ultimpo, poco dopo, trova Calvario con addosso i vestiti di Angustias e ci rimane molto male.

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 4 marzo 2014

Enriqueta e’ gelosa di Soledad perche’ Juan parla di lei in sogno. Forse si sta innamorando, ma Pardo le ricorda che il suo compito e’ quello di sorvegliare il giovane. Intanto in paese fervono i preparativi per il matrimonio di Emilia ed Alfonso. Dopo molto trambusto, alla fine i due pronunciano il fatidico “si’”. Águeda e’ guarita. Ad Olmo non viene detto nulla, ma quando viene a scoprirlo per caso gli viene l’ennesimo attacco di gelosia nei confronti di Pepa che era al corrente di tutto. Emilia ed Alfonso, finalmente sposi, sono al settimo cielo. Raimundo decide di fare un regalo al genero dicendo ad Alfonso che d’ora in avanti lui sara’ il suo braccio destro e che un giorno gestira’ la locanda assieme ad Emilia.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 5 marzo 2014

Un abitante di Puente Viejo viene attaccato dalla belva e nel paese non si parla d’altro. Gira voce che questa belva sia Tristán. Ovviamente Pepa si infuria e prende le sue parti. Francisca, per il troppo stress, ha un malore. Dolores, dopo aver ricevuto in regalo una nuova macchina da cucire, incomincia a fantasticare dicendo di voler diventare una modista.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.