29
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN CHIEDE A PEPA DI SPOSARLO E PARTIRE PER MADRID

il segreto anticipazioni

Megan Montaner e Alex Gadea

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di oggi, giovedì 30 e venerdì 31 gennaio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 29 gennaio 2014

Agueda continua il suo “avvicinamento” a Pepa e, dopo averle chiesto notizia dei suoi sentimenti per Tristan, le confessa di aver visto l’uomo baciare Gregoria. Pepa ne chiede conto a Tristan e questi nega, ma quando prova a baciare la ragazza lei si ritrae. Nel frattempo, Gregoria, spinta da donna Francisca, irrompe nella camera di Pepa annunciandole che sta per andare a denunciarla per le condizioni igieniche in cui lavora, tuttavia la levatrice le fa notare che la stanza e’ adesso perfettamente pulita e dotata di tutte le strutture che la stessa dottoressa le aveva indicato come indispensabili; ad intervenire definitivamente in favore di Pepa giunge infine Agueda che irretisce Gregoria, facendola fuggire. Agueda chiede infine a Pepa di seguirla a Madrid in modo che possa studiare medicina e laurearsi.

Juan e’ agli arresti domiciliari, sospettato della scomparsa della vedova Vicenta (dopo la deposizione di Severiano alla guardia civil), trincerato dietro un ostinato silenzio. Durante una battuta di caccia, un compaesano raggiunge il sindaco con la notizia di aver rinvenuto il cadavere della vedova nei boschi. Pedro raggiunge pertanto casa Castaneda, per notificare a Juan la nuova piega delle indagini e lo scongiura di raccontare la verita’ per il bene di tutti. Donna Francisca, nonostante le preghiere dei figli (imbeccati da Gregoria), rifiuta di farsi ricoverare a Madrid, ma le sue emicranie diventano sempre piu’ insopportabili.

In vista della passeggiata a cavallo di Soledad, Olmo manomette la sella tagliando dei finimenti, ma, un attimo prima che la ragazza si avvii, Agueda (avvertita da un dipendente che ha assistito di nascosto al sabotaggio) interviene evitando un drammatico epilogo. Sebastian, con la scusa di dover controllare dei conti, riesce a convincere Mariana a permettergli di entrare nello studio della villa, ma appena la ragazza si allontana inizia a mettere in atto il misterioso piano che ha in mente. Infine Emilia rivela a suo padre di essere incinta di Severiano…

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 30 gennaio 2014

Agueda offre a Pepa tutto il suo aiuto e le propone di andare a Madrid a studiare medicina. Pepa sul momento rifiuta, ma poi riflettendo inizia a cambiare idea. Finalmente Juan viene scagionato dall’accusa di omicidio, tuttavia permane l’accusa di furto in casa di Matilde. Durante una perquisizione a casa di Juan le guardie trovano nascoste molte banconote. Hipolito si atteggia ad esperto cacciatore, e corteggia Mariana. Sebastian decide di dare fuoco alla fabbrica per poter incassare i soldi dall’assicurazione. Agueda dice a Francisca che vuole comperare la Villa dei Montenegro-Castro

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 31 gennaio 2014

Agueda propone a Francisca di acquistare La Villa. Francisca non rifiuta subito, ma chiede di poterci pensare su. Emilia si vede costretta a dire ad Alfonso che e’ incinta, Alfonso reagisce male, e in seguito le dichiara il suo amore. Juan e’ indagato per la morte della vedova del calzolaio, dopo che hanno trovato in casa sua una consistente somma di denaro della quale Juan non vuole dichiarare la provenienza. Juan riesce ad incontrare Severiano il quale gli racconta cosa e’ accaduto la notte della morte della vedova del calzolaio…Distrutta dal dolore, Rosario propone a Juan di scappare, ma questi rifiuta. Tristan chiede a Pepa di sposarlo e di partire insieme per Madrid… Agueda tornata alla Villa, rivela a Francisca che Pepa e’ sua figlia e che intende comperare La Villa per fargliene dono

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS CON MARTIN]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Paula Ballesteros è Marcela
Il Segreto: Marcela conferma a Matias di essere incinta – Anticipazioni


Il Segreto - Raimundo
Il Segreto: Raimundo ha perso la memoria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Raimundo è vivo, ma Emilia denuncia donna Francisca per l’esplosione – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.