28
gennaio

REVENGE 3: LA VENDETTA DI EMILY TORNA SU FOX LIFE

Revenge

Revenge

Se siete “perfidi dentro”, allora Revenge è la serie che fa per voi. Da stasera – 28 gennaio 2014 – la popolare serie di ABC torna su Fox Life, con una terza stagione rivoluzionata, ovviamente in prima tv assoluta. Avete presente quanto successo lo scorso anno? Allora cancellate (quasi) tutto, perché la vendetta di Emily Thorne torna assoluta protagonista dopo gli alti e bassi vissuti nella precedente stagione.

L’obiettivo di Emily (Amanda, sotto mentite spoglie) è sempre lo stesso: far fuori i Grayson, titolari della Grayson Global, colpevoli di aver accusato il padre di Amanda David Clarke di terrorismo e di aver distrutto la sua famiglia, costringendo Emily a vivere tra famiglie affidatarie, fino al carcere minorile. Obiettivo principale rimane la potentissima Victoria Grayson, ex amante di David (e sua principale accusatrice) e sposata con Conrad, mamma di due figli, Daniel e Charlotte (figlia nata dalla relazione segreta con David).

Revenge 3: anticipazioni

Nella terza stagione – che inizia con il flashback del matrimonio tra Emily (Emily VanCamp) e Daniel (Josh Bowman) – Jack, amico di infanzia di Emily, sa tutta la verità e costringe la ragazza a portare a termine il piano di vendetta prima dell’estate. Intanto Emily, con l’aiuto di Nolan, in una festa organizzata ad-hoc, porta al collasso Conrad, per portarlo alle dimissioni da Governatore.

C’è chi, però, nel mentre non rimarrà a guardare: è Victoria (Madeleine Stowe) che, con l’aiuto di Aiden passato dall’altra parte della barricata, farà di tutto per distruggere la vita di Emily.

L’appuntamento con Revenge è tutti i martedì da questa sera alle 21 su Fox Life.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.