15
febbraio

Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action

gotham

Gotham

Le tenebre di Gotham stanno per tornare ad avvolgere i mercoledì di Premium Action (DTT pay, canale 311). Il prequel e spin-off dell’universo di Batman è in arrivo con la sua terza stagione, al via alle 21.15 di questa sera, per proseguire il racconto delle origini di Gotham City e dei personaggi (eroici e diabolici) che la popolano, attraverso 22 episodi inediti suddivisi in due parti: una prima di 14 e una seconda di 8 puntate, raccolte sotto i rispettivi titoli di Mad City (Città folle) e Fallen City (Città caduta).

Gotham 3 – anticipazioni

In effetti, questo terzo capitolo (al momento in pausa fino ad aprile negli Stati Uniti) prenderà avvio in una metropoli immersa nel caos più totale, riallacciando dunque le fila dell’ultimo finale. Mentre la città è infestata dai mostri di Indian Hill, guidati da una resuscitata Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), e il nuovo capo della malavita Oswald “Pinguino” Cobblepot (Robin Lord Taylor) accusa la polizia di non fare abbastanza per fermarli, Gordon (Ben McKenzie) è in balia della depressione e dell’alcolismo dopo la scoperta di tradimento, lavorando ora come cacciatore di taglie. Il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) è nel frattempo tornato a casa con Alfred (Sean Pertwee), pronto ad affrontare alcune questioni irrisolte con i membri del consiglio della Wayne Enterprise.

Da diverse settimane in onda anche su Italia 1 con la seconda stagione, inserita all’interno della serata del martedì dedicata ai supereroi DC Comics, Gotham accoglierà inoltre tra i suoi volti principali Maggie Geha (Gossip Girl, 30 Rock) e Benedict Samuel (The Walking Dead). A loro, il compito di vestire i panni di una cresciuta e fascinosa Ivy Pepper (in precedenza interpretata da Clare Foley), intenzionata a calamitare l’attenzione di Bruce, e dell’abile ipnotizzatore Jervis Tech/Il Cappellaio Matto, arrivato in città per cercare la sorella scomparsa, ma destinato a travolgere Gordon con le sue vicende squilibrate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.