19
dicembre

DOWNTON ABBEY 3: ANTICIPAZIONI PUNTATA GIOVEDI 26 DICEMBRE 2013

downton abbey anticipazioni

Downton Abbey

Si sta concludendo in questi minuti su Rete4 il primo appuntamento con la terza stagione in prima tv assoluta di Downton Abbey. Tra new entry e nuovi colpi di scena, la serie inglese è tornata a far compagnia al pubblico tricolore. Vediamo ora cosa accadrà nel prossimo appuntamento (terzo e quarto episodio proposti insieme) in onda giovedì 26 dicembre 2013. Ecco le anticipazioni di Downton Abbey 3.

Downton Abbey 3: anticipazioni terza e quarta puntata – giovedì 26 dicembre 2013

Mentre Lord Grantham cerca il momento migliore per annunciare il proprio fallimento e la vendita di Downton Abbey, alla vigilia delle nozze di Edith la famiglia al gran completo va in visita a Eryholme, dove il Conte ha una residenza ereditata dalla bisnonna che potrebbe diventare la nuova Downton Place. Arrivato all’altare, Sir Anthony Strallan fa un passo indietro per amore di Edith, non potendo permettere che la giovane sacrifichi la propria vita per un uomo con i suoi problemi. La signora Hughes attende gli esiti dei suoi esami, e il signor Carson si dimostra particolarmente premuroso nei suoi confronti. Una volta avuta la conferma che anche il secondo erede e’ deceduto, Matthew puo’ entrare in possesso del patrimonio di Reggie Swire, ma i sensi di colpa per il proprio comportamento con Lavinia gli impediscono di accettarlo. Saranno la perseveranza di Mary e una lettera scritta dal defunto a fargli cambiare idea, assicurando un futuro a Downton Abbey.

Branson, sospettato di essere un pericoloso sovversivo, è ricercato dalla polizia irlandese. Per correre meno rischi, decide quindi di tornare a Downton, d’accordo con Sybil, che lo raggiungera’ il giorno dopo. Robert reagisce violentemente, ma, per il bene di Sybil, va a Londra per incontrare il Ministro dell’Interno a cui chiede di intervenire in favore di Branson. Alla fine Robert ottiene che Branson non venga arrestato, a patto pero’ che non metta mai piu’ piede in Irlanda. Nel frattempo, Matthew, esaminando i libri contabili, si rende conto che la gestione e’ da molto tempo disastrosa, e non sa come affrontare l’argomento con Robert senza urtare la sua suscettibilita’.

Se per i Grantham l’atmosfera e’ piuttosto pesante, non si puo’ dire altrettanto per la servitu’: Anna e’ felice, perche’ riceve di nuovo le lettere di Bates; Carson e’ soddisfatto, perche’ ha avuto il permesso di assumere nuovo personale; e le domestiche sono elettrizzate per l’arrivo di un nuovo cameriere, particolarmente attraente…

[Lo sapevi che Downton Abbey è entrata nel Guinness dei Primati? Tutte le curiosità sulla serie qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

1 Commento dei lettori »

1. schumacherPRO ha scritto:

20 dicembre 2013 alle 16:06

Ma che gusto c’è nelle anticipazioni?

bho! Non seguirò più questo sito perchè spoilera troppo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.